‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Giulia Salemi: sta frequentando qualcuno? Cosa le è rimasto della storia con Francesco Monte?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Giulia Salemi: sta frequentando qualcuno? Cosa le è rimasto della storia con Francesco Monte?

Giulia Salemi intervista

Giulia Salemi ha molti fan ed è molto amata sul web soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip di due anni fa. Negli ultimi giorni alcuni rotocalchi hanno riportato di un suo amore clandestino (leggi QUI), ma lei oggi in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ ha risposto così:

Poche pause sotto il sole. Dove vuole arrivare?

«Ho capito da un bel pezzo che nessuno ti regala niente, sto facendo gavetta da sette anni. Vorrei condurre un talk comico, saper ironizzare non è poco. Secondo me la diva, quella immobile e ingessata, non va più di moda dal 2004. Di mio sono diretta, semplice, anche sui social».

Lei ha un gran seguito su Instagram.

«Ho un esercito di fan che mi segue dal Gf, dove ho avuto modo di farmi conoscere, fragilità comprese. Ogni volta che qualche hater mi insulta, mi difendono in automatico. Capisco però che la domanda “Giulia Salemi che ha da dire in un libro?” sia legittima. . .».

Si risponda alla domanda: perché ha voluto scriverlo?

«Non ho mai nascosto di avere un passato difficile e ho deciso di raccontarlo. Il bullismo a scuola per le mie origini straniere, la separazione sofferta dei miei genitori, la frequentazione a 23 anni di un uomo che mi ha messo le mani addosso. Come da manuale, anch’io sono passata dall’autocolpevolizzazione, credevo di “meritare” quelle reazioni. Finché ho aperto gli occhi e sono scappata».

Ora, dal punto di vista sentimentale, come va?

Avrebbe qualche appunto da fare agli uomini di oggi?

«Sono un po’ all’antica, credo che l’uomo dovrebbe corteggiarti. Ora col web sono molto diretta e cerco sempre di fare lo slalom tra chi sembra più interessato al fatto di frequentare il personaggio Salemi che la persona».

Cosa le è rimasto della storia con Francesco Monte, nata nella Casa del Gf?

Oggi cosa direbbe di sé, si piace?

«Sono dimagrita e ingrassata tante volte. Come molte ragazze che mi scrivono, dopo le delusioni d’amore mi andavo a sfogare nel cibo. Poi mi sono scelta un lavoro in cui le persone non le mandano di certo a dire… Direi che ora ho imparato a mangiare per vivere e non a vivere per mangiare. Però ecco, sono più pro-Kardashian».

Prego?

«Mi riferivo a Kim Kardashian, volevo dire che come lei non sono una taglia 38, ma va bene così. Cerco di godermi la vita, ho perso troppo tempo in schemi mentali inutili».

Ha un modello a cui ispirarsi?

«Le sorelle Kardashian, appunto, donne autonome, molto “power”, capaci di creare brand. In Italia apprezzo la dolcezza di Silvia Toffanin, la comicità della Hunziker. E poi Maria De Filippi, che dà possibilità a tanti giovani di emergere e ha una sua società di produzione. Mi piace chi si mette in gioco a 360 gradi».

Vi piace l’intervista? Riconosce di aver avuto delle frequentazioni…ma ora è single. Ci vogliamo credere? Inoltre nella risposta sulla sua storia con Francesco Monte la dice lunga sul perchè sia finita…non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento