Archivio tag: giulia latini

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela ai fan che non la vedranno mai più in tv: ecco il perché!

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela ai fan che non la vedranno mai più in tv: ecco il perché!

L’ex corteggiatrice dice no!

C’è chi sogna di andare in tv ad ogni costo e chi invece è convinto che non faccia al caso suo.

A questo secondo gruppo appartiene un’indimenticabile corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini.

Era il lontano 2017 e ancora il Trono Classico ancora appassionava i telespettatori. Non come è  attualmente.

Oggi i protagonisti del Trono Over hanno completamente sostituito i giovani nei cuori dei telespettatori.

La Latini, come ricorderete, corteggiò Luca Onestini che però le preferì Soleil Sorgé.

I tre protagonisti di quel Trono sono ancora oggi all’attenzione del pubblico. Luca e Soleil hanno aumentato la loro popolarità grazie ai reality. 

Onestini ha avuto molto successo in Spagna, dietro la scia del fratello Gianmarco.

Soleil ha spopolato al Grande Fratello Vip 6 ed è stata promossa opinionista a La Pupa e il Secchione. Sta vivendo un momento d’oro nel lavoro e anche nell’amore perchè ha ritrovato il suo fidanzato misterioso Carlo.

Giulia? Lei qualche anno fa si è laureata in interior design e lavora con successo su Instagram come influencer.

Qualche anno fa lei ebbe una  delusione d’amore da un modello che l’ha molto ferita e che lei ha definito “narcisista patologico”.

I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Giulia Latini, dimagrita e provata, ammette con i fan di essere tornata single e parlando del suo ex ci mostra uno scenario inquietante: “è un narcisista patologico”.

Per fortuna, recentemente, è apparsa felice accanto ad un altro ragazzo Uomini e Donne, Indimenticabile ex corteggiatrice ha trovato finalmente l’amore!.

Qualche giorno fa Giulia è finita nel gossip del momento. Quello della fine della storia d’amore fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo e ha difeso quest’ultimo dagli attacchi degli haters.

Ecco cosa è accaduto Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio.

Alla luce anche di questo episodio la Latini è giunta ad una conclusione sul fatto se tornare o no in tv.

“Oddio non lo so. Non credo di essere troppo adatta alle dinamiche che vedo. Mai dire mai ma per ora no”.

Secondo voi fa bene a non tornare?

by emmaforever

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Ieri l’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha partecipato ad un importante evento di costume a Milano.

Presenti lì anche numerosi altri vip, tra i quali Chiara Ferragni, Fedez, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Il trevigiano è partito da Roma in treno in compagnia della sua collega di agenzia Giulia LatiniCome sapete lei è stata l’indimenticabile corteggiatrice di Luca Onestini, dopo l’evento i due sono rientrati nello stesso hotel a Milano.

Bortuzzo ha poi voluto lasciare, sotto l’ultimo post della Latini, un commento carino.

Questo suo gesto ha scatenato l’ira dei suoi haters. Si tratta principalmente di coloro che non accettano la fine della relazione di Manuel con la principessa Lulù Selassié.

La loro storia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6, aveva fatto sognare molti telespettatori. Ma il trevigiano, dopo venti giorni effettivi di convivenza, ha lasciato la principessa servendosi di un comunicato ANSA

L’uomo non separi ciò che un reality ha unito

Una rottura che ha scosso il web. Bortuzzo ha deciso poi di spiegare a Verissimo le ragioni della sua decisione (se volete ripassare trovate tutto QUI: Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più).

I due non si sono nemmeno più incontrati dopo il 23 aprile, come la stessa Lulù ha confermato più volte.

Eppure c’è ancora qualcuno che vuole che la principessa torni per l’ennesima volta con Bortuzzo e non ha gradito il commento di quest’ultimo alla Latini.

Ecco i commenti:

A questo punto proprio Giulia ha deciso d’intervenire contro gli attacchi al suo amico Manuel.

“Vi dico soltanto che siamo nella stessa agenzia, ieri abbiamo preso lo stesso treno da Roma ed è un bravissimo ragazzo, abbiamo parlato di tante cose e vi assicuro che se avesse voluto visibilità si sarebbe messo a parlare con gente moolto più seguita di me. Perchè assillarlo così tanto sulla sua vita privata? Se si chiama vita privata, tale dev’essere.”

Che ne pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6: Giulia Latini dopo anni ringrazia Soleil e lancia una bordata a Luca Onestini

GF Vip 6: Giulia Latini dopo anni ringrazia Soleil e lancia una bordata a Luca Onestini

Lunedì nella puntata del Gf Vip party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, é intervenuta Giulia Latini in qualità di nemica di Soleil Sorgé, visto che hanno partecipato a Uomini e Donne nello stesso momento e hanno entrambe corteggiato Luca Onestini.

Durante il programma le due hanno avuto molte discussioni visto che si contendevano lo stesso uomo, ma Giulia prima di rispondere alle domande ha voluto precisare una cosa e togliersi un sassolino dalle scarpe:

La gente non sa che io sono in debito con Soleil perché mi ha fatto scansare un fosso e lei può confermare

Giulia ha mandato un bella frecciatina a Luca Onestini, avrà aparto gli occhi dopo aver visto alcuni suoi comportamenti?

Su Soleil dice che anche a Uomini e Donne era provocatrice ed é rimasta così e che questo suo modo di comportarsi alla fine diverte tanto, ed anche se ha la possibilità di fare vedere la sua parte più tenera lei prosegue sulla stessa linea.

Sul triangolo con Delia Duran- Alex Belli, dice che essendo lui un egocentrico lei non l’avrebbe mai guardato, ma Soleil ne approfitta dimostrando così di essere sul pezzo, perché si parla sempre di lei ed é complice non vittima perché sta giocando, se fosse stata vittima si sarebbe tirata indietro, sa come sa far parlare di sé.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex corteggiatrice?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Indimenticabile ex corteggiatrice ha trovato finalmente l’amore!

Uomini e Donne, Indimenticabile ex corteggiatrice ha trovato finalmente l’amore!

 

Lei è stata una delle protagoniste del trono di Luca Onestini, antagonista di Soleil Sorgé che poi fu scelta dal romagnolo.

Stiamo parlando naturalmente di Giulia Latini, alla quale negli anni abbiamo dedicato molti articoli concernenti la sua vita sentimentale, fino ad oggi un po’ travagliata.

Ma ieri la bella romana ha pubblicato un post su Instagram con un cuore inequivocabile:

Il suo fidanzato si chiama Manuel e sappiamo che è napoletano anche se vive a Roma.

Lui e  Giulia hanno partecipato ad un matrimonio di amici e sono apparsi eleganti e raggianti.

Vi piace questa nuova coppia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne confessa di aver contratto il coronavirus in vacanza

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne confessa di aver contratto il coronavirus in vacanza

uomini e donne covid

Le vacanze quest’anno non sono state solo rilassanti per alcuni, ma anche fonte di guai per chi si è beccato il coronavirus. Sicuramente girare in lungo e largo non è stato d’aiuto e i rientri, come si temeva già da prima, hanno portato ad un’impennata di infetti. Tra questi molti personaggi noti e non ultima un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto amata.

Giulia Latini spiega di non essere grave per fortuna, con il giusto riposo tornerà sana come prima. Le auguriamo di guarire presto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano rivela ai fan che per l’amore sente che è un momento fortunato! Poi risponde a chi le chiede della sua amicizia con Giulia Latini…è tutto a posto?

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano rivela ai fan che per l’amore sente che è un momento fortunato! Poi risponde a chi le chiede della sua amicizia con Giulia Latini…è tutto a posto?

Irene Capuano amore

Una Irene Capuano sempre più raggiante ha confidato ai fan come sta vivendo in questo momento l’amore:

Si sente molto fortunata e sapete che con il suo Christian ha trascorso un bellissimo weekend in Sardegna ( il resoconto qui)  dove ci ritornerà dal 3 al 24 agosto. LOVE

Per quanto riguarda l’amicizia con Giulia Latini,  Irene dichiara che è tutto ok anche se non è potuta andare in Spagna con lei e Vittoria Deganello perché è andata in Sardegna e poi aveva delle faccende lavorative da sbrigare.

La risposta di Irene sembra avere messo a tacere i dubbi dei fan ma ieri mattina , appena alzata, la Latini ha pubblicato questo:

Ci sono dunque dei reali problemi nell’amicizia fra le due influencer? O è semplicemente un caso o ancora peggio è rivolto a qualcun altro?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ci spoilera un’interessante novità sulla vita sentimentale di Nilufar Addati!! Ecco cosa è successo!!

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ci spoilera un’interessante novità sulla vita sentimentale di Nilufar Addati! Ecco cosa è successo

nilufar addati

Ieri mattina le bellissime influencer Giulia Latini e Irene Capuano hanno fatto una bella diretta mentre erano dal parrucchiere a farsi belle. In questi giorni sono molto impegnate per i preparativi della festa di Capodanno, ormai imminente e ci rivelano dove trascorreranno la notte di San Silvestro:

 

Avete ascoltato? Ancora non sono sicure se a Napoli o Capri ma, in ogni caso, faranno compagnia alla loro amica Nilufar Addati che, secondo la rivelazione di Giulia, ha qualcosa tra le mani”! E proprio ieri sera la bella italopersiana ha pubblicato una storia eloquente!

Chi sarà mai il fortunato? Naturalmente vi terremo aggiornati!!  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini finalmente rivela cos’è successo dell’amicizia con Vittoria Deganello

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini finalmente rivela cos’è successo dell’amicizia con Vittoria Deganello

Giulia Latini e Vittoria Deganello

Giulia Latini è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che è più rimasta nel cuore degli avventori del programma. La ragazza con la sua semplicità, determinazione e dolcezza continua ad ottenere un’alta visibilità sui social, tanto che i suoi followers le chiedono spesso di far dirette. Proprio in una di queste ultime ha finalmente risposto alla domanda più gettonata degli ultimi tempi: che fine ha fatto il rapporto stretto che aveva con Vittoria Deganello, che le aveva spinte addirittura a programmare una convivenza a Milano? Giulia ha detto che non c’è stato un litigio vero e proprio, ma che ‘si è rotto qualcosa‘.

La ragazza ha poi tergiversato cambiando argomento, ma le illazioni su cosa sia realmente successo da parte degli internauti si sono moltiplicate. Tra le più accreditate c’è che la Latini si sia tirata indietro all’improvviso sull’idea della convivenza e che la Deganello l’abbia presa male. Poi c’è l’ipotesi che tra Giulia e Agostino ci sia stata una liaison per un breve periodo e che ora che lui ce l’ha con Vittoria non vada così a genio alla romana.

Ovviamente sono tutte ipotesi, fatto sta che le due non si frequentando più e che ora le amiche più strette di Giulia siano diventate Nilufar Addati e Irene Capuano. Vittoria? Amichetta dei fratelli Mazzocchi, soprattutto di uno ;) Vi piacciono queste nuove alleanze?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano rivela, rispondendo ad una hater, il suo stato d’animo attuale in relazione al suo ex Luigi Mastroianni…vi piace la sua risposta?

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano rivela, rispondendo ad una hater, il suo stato d’animo attuale in relazione al suo ex Luigi Mastroianni…vi piace la sua risposta?

Irene Capuano e luigi Mastroianni

 

 

 

 

 

Irene Capuano, archiviata definitivamente la sua storia con Luigi Mastroianni, ha iniziato con entusiasmo la sua attività nel campo della moda e degli influencer.

Sul suo profilo prevalgono quindi foto inerenti al suo lavoro e sovente in compagnia delle nuove amiche e colleghe Nilufar Addati, Giulia Latini e Valentina Vignali.

Ma c’è ancora qualche hater pronto a lanciarle pesanti frecciatine:

Irene risponde in maniera pacata all’antipatica affermazione, rivelando così di aver messo una bella pietra sopra alla sua storia con Luigi! 

Con questo stato d’animo sarà sicuramente più facile per lei rivederlo nell’evento che la sua agenzia ha organizzato in montagna, insieme agli altri colleghi, condividendo con lui quasi un’intera settimana, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati, Giulia Latini e Irene Capuano: ecco cosa le accomuna oggi!

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati, Giulia Latini e Irene Capuano: ecco cosa le accomuna oggi!

Giulia Latini Irene Capuano Nilufar Addati

 

 

 

 

 

Il lavoro presso la stessa agenzia di moda e spettacolo ha permesso la conoscenza e la nascita di una bella amicizia tra tre splendide ex protagoniste di Uomini e Donne: Nilufar Addati, Giulia Latini ed Irene Capuano

La prima e la terza sono entrate come fidanzate ( rispettivamente di Giordano Mazzocchi e di Luigi Mastroianni) ma le relazioni non hanno funzionato e ora sono entrambe single. Giulia invece è appena uscita da una dolorosissima storia con un fidanzato misterioso che non si è mai voluto mostrare pubblicamente con lei.

Per le tre ragazze dunque il momento è “sentimentalmente difficile”, ma come stanno vivendo questo periodo della loro vita?

Nilufar, ad esempio, ammette con i fan che in questo periodo è incasinata dentro e fuori: cosa le sta creando confusione? C’è qualcuno nella sua vita? Irene, invece, ha appena chiuso la sua storia con Luigi Mastroianni e si è buttata nel lavoro, decidendo anche di non seguire più il suo ex su Instagram: vuole ricominciare a guardarsi intorno?

E infine c’è lei, Giulia, che definisce il suo ex narcisista patologico, che tagga le sue amiche in una storia spiritosa ma dal sapore amaro e che si prepara a sparire per un po’ in Giappone!

Insomma, tre giovani donne deluse dall’amore ma ancora pronte a crederci! Cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...