Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Ieri l’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha partecipato ad un importante evento di costume a Milano.

Presenti lì anche numerosi altri vip, tra i quali Chiara Ferragni, Fedez, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Il trevigiano è partito da Roma in treno in compagnia della sua collega di agenzia Giulia LatiniCome sapete lei è stata l’indimenticabile corteggiatrice di Luca Onestini, dopo l’evento i due sono rientrati nello stesso hotel a Milano.

Bortuzzo ha poi voluto lasciare, sotto l’ultimo post della Latini, un commento carino.

Questo suo gesto ha scatenato l’ira dei suoi haters. Si tratta principalmente di coloro che non accettano la fine della relazione di Manuel con la principessa Lulù Selassié.

La loro storia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6, aveva fatto sognare molti telespettatori. Ma il trevigiano, dopo venti giorni effettivi di convivenza, ha lasciato la principessa servendosi di un comunicato ANSA

L’uomo non separi ciò che un reality ha unito

Una rottura che ha scosso il web. Bortuzzo ha deciso poi di spiegare a Verissimo le ragioni della sua decisione (se volete ripassare trovate tutto QUI: Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più).

I due non si sono nemmeno più incontrati dopo il 23 aprile, come la stessa Lulù ha confermato più volte.

Eppure c’è ancora qualcuno che vuole che la principessa torni per l’ennesima volta con Bortuzzo e non ha gradito il commento di quest’ultimo alla Latini.

Ecco i commenti:

A questo punto proprio Giulia ha deciso d’intervenire contro gli attacchi al suo amico Manuel.

“Vi dico soltanto che siamo nella stessa agenzia, ieri abbiamo preso lo stesso treno da Roma ed è un bravissimo ragazzo, abbiamo parlato di tante cose e vi assicuro che se avesse voluto visibilità si sarebbe messo a parlare con gente moolto più seguita di me. Perchè assillarlo così tanto sulla sua vita privata? Se si chiama vita privata, tale dev’essere.”

Che ne pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/05/2022 01:15

    che ne penso ? per quello che puo’ valere ( cioè molto poco) , penso che occorra  provare compassione per chi scrive che “le promesse di amore eterno di Manuel avevano fatto commuovere TUTTA l’Italia “

    c’è anche un errore tecnico…è falso dire TUTTA  L’ITALIA ! tutta….. meno uno, cioè io 

     

  2. Annamineil 28/05/2022 06:44

    Si ad oggi tutte quelle promesse e dediche fanno piangere dal ridere. Che ridicolo che è stato cmq ha delle doti attoriali non indifferenti perché è stato bravo a fingere

  3. sabrinellail 28/05/2022 07:13

    Bah. Ora basta. Insomma, lui l’ha lasciata, che si facessero entrambi la propria vita. Io non capisco tutto questo fanatismo è accanimento verso una coppia che, a mio parere, tale non è mai stata. È stato tutto finto dall’inizio alla fine. Non capisco perché volete che lui ritorni sui suoi passi. Io non lo vorrei più uno che si comporta così. E comunque, a quanto pare, gli hanno affibbiato un altro flirt, una collega nuotatrice che frequenta la sua piscina. Tutta la Bortuzzo family approva e la segue già NOTME

  4. Annamineil 28/05/2022 07:53

    Non credo sia stato tutto finto almeno da parte di Lulù che ha provato dei sentimenti veri. Ora credo che anche lei non provi più nulla dopo tutto lo schifo visto ormai vedo che entrambi stanno facendo le proprie vite. La nuotatrice è un ‘amica di vecchia data di Manuel. Auguri di buona vita ad entrambi e sarebbe ora che anche i fan si rassegnassero. A me piacevano ma non augurerei a Lulù di tornare con uno che l’ha illusa e poi cancellata dalla sua vita come una macchia di cui vergognarsi.

  5. emmaforeveril 28/05/2022 08:18

    Infatti l’errore principale è quello. Chi augura a Lulù di tornare con uno così le vuole male. Lui comunque non ha nessuna intenzione in merito

  6. CapaMoniqueil 28/05/2022 08:24

    Solo un pazzo tornerebbe con lei.

  7. Annamineil 28/05/2022 08:28

    CapaMonique io direi il contrario, non so cosa abbia fatto questa ragazza per meritarsi quest’odio a pelle nonostante i mille difetti è una brava ragazza e a lui voleva veramente bene

  8. Alyalbyil 29/05/2022 10:53

    Mai piaciuta Bionditudo, ma qui ha dato una risposta da applausi.

    Io immagino che la profondità con cui le fans di Lulù la “conoscono” sia la stessa con cui “conoscono” Manuel, ovvero non sanno fondamentalmente niente di profondo, a aparte quello che loro stesso pubblicano come post o storie, e che sono 1/1000 della loro vita effettiva. Eppure, nonostante questo, sanno senza porsi mezzo dubbio che lei lo amasse davverooh e lui l’abbia solo usata meschinamente.

    Io credo che si siano piaciucchiati e usati a vicenda. Magari da parte di lui c’era almeno attrazione fisica, ma si vedeva che non tollerava proprio i modi di fare capricciosi di lei. Probabile che durante il periodo in cui sono stati separati abbia pure lui idealizzato la cosa, proprio perchè non viveva quotidianamente i suoi scazzi, ma una volta tornati alla vita reale abbia compreso in fretta che non erano proprio compatibili.

    Del resto, prima di dare per buona senza ombra di dubbio che la verità sia una sola e appartenga alla Selassiè, ricordate che nella Casa questa, insieme alle sorelle, frignava dicendo letteralmente “DEvo vincere perchè sennò come do da mangiare alla mia famiglia???” per poi una volta uscita riempirsi di abiti firmati, borse e ritocchini estetici.

    Infine ricordo alle sue fanatiche che Manuel ha lasciato lei, non loro. NOTME 

    Anche basta fare quelle incarognite come spose lasciate all’altare, perchè poi si diventa patetiche.

  9. Annamineil 29/05/2022 12:02

    Io credo che anche lei lo abbia idealizzato tanto e ora credo non sia più innamorata o almeno gli sia sceso di molto e vorrei ben vedere dopo i suoi comportamenti. Alyalby dici si sono usati a vicenda e mi va bene ma lui doveva avere almeno rispetto. Si lo ha capito molto in fretta e ciò mi fa pensare che era tutto premeditato. Fuori si sono vissuti al massimo 15 giorni se si considera la settimana in cui è andato con l’amico

  10. emmaforeveril 29/05/2022 12:18

    Alyalby tu invece non conosci le fan di Lulù. Quelle che ancora la rivogliono con Manuel è uno sparuto gruppo di accanite shippers che sempre più per fortuna diminuiscono.

    Il termine ” usati” per due ventenni è assai brutto. Se vogliamo cercare il buono  anche in Manuel diciamo che con la convivenza con Lulù ci ha provato veramente a fare una storia ma, dentro se’ stesso, lo sapeva già che sarebbe durata poco.

    Lei, finora, non ha dato prova di averlo usato e non lo ha mai attaccato per come si è comportato.

    Per quanto riguarda i ritocchini estetici non penso tu ti riferisca a Lulù. Purtroppo si continua a fare un calderone delle tre sorelle, ma ciascuna ha una propria identità. Se Clarissa ha voluto rifarsi il seno, che c’entra Lulù? Gli abiti che lei indossa sono anche offerti dagli sponsor. E se va a cena con gli amici, vuoi  pure fare una colpa di questo  a una ragazza di 23 anni?

  11. NERIOil 29/05/2022 16:25

    x emma :  passo adesso e vi ho letto …ma come fai a dire  ” chi augura a Lulù di tornare con uno così , le vuole male”  

    dai… ” uno così “ ….sembra un criminale! un tantino di misura! 

    io penso che ormai  occorra augurare ad ENTRAMBI di non tornare più con l’altro/a…alla pari, senza fare più classifica di meglio o peggio 

     

  12. Annalupoil 30/05/2022 12:34

    Manuel sta pagando ( in modo esagerato) la sua incoerenza, il suo cambiamento improvviso a Dicembre , le sue dichiarazioni eclatanti fatte ad uso e consumo delle fatine..quando dai cosi’ tanto ad un fandom, poi il tifo esaltato di alcune te lo trovi chiaramente contro se il tuo comportamento va contro quello che hai a vanvera detto..

Lascia un commento