‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ci spoilera un’interessante novità sulla vita sentimentale di Nilufar Addati!! Ecco cosa è successo!!

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ci spoilera un’interessante novità sulla vita sentimentale di Nilufar Addati! Ecco cosa è successo

nilufar addati

Ieri mattina le bellissime influencer Giulia Latini e Irene Capuano hanno fatto una bella diretta mentre erano dal parrucchiere a farsi belle. In questi giorni sono molto impegnate per i preparativi della festa di Capodanno, ormai imminente e ci rivelano dove trascorreranno la notte di San Silvestro:

 

Avete ascoltato? Ancora non sono sicure se a Napoli o Capri ma, in ogni caso, faranno compagnia alla loro amica Nilufar Addati che, secondo la rivelazione di Giulia, ha qualcosa tra le mani”! E proprio ieri sera la bella italopersiana ha pubblicato una storia eloquente!

Chi sarà mai il fortunato? Naturalmente vi terremo aggiornati!!  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 28/12/2019 15:45

    (handshake) (handshake)  (handshake)

    sarah_michelazzi: Le parole di giulia fanno intendere che ci sarà anche compagnia maschile a capodanno e capirai… che scandalo! Anche a me è capitato di passare il capodanno con persone che a loro volta invitavano altra gente tra cui ragazzi single che non conoscevo.. non ci vedo nulla di male, sono giovani che dovrebbero fare? Sinceramente però da molto fastidio vedere come le fans di nilufar sarebbero felici se lei avesse qualcun’altro, mentre se la stessa cosa accadesse a Giordano sarebbe da giustiziare in piazza. Hanno rotto. Io non sono una sua fan (di Giordano intendo) ma a conti fatti quella che non ha portato rispetto alla loro conoscenza è stata lei, ed e incredibili come sia riuscita a ribaltare la situazione con due paroline messe in fila e due lacrime. Comunque tornando all’articolo, sono tutte e tre single, qualche avventura può far solo che beneanche se io pure trovo strano che le francesche la lascino “sola” per capodannoper non parlare di quanto trovi insensata questa futura convivenza a tre

     

  2. rebbie2013il 28/12/2019 18:10

    Be’ tra i petali della scelta e lei che scherza con le esterne chissà che nn ci sua un ritorno di fiamma. Adesso qualcuno mi mena ma a me nn la raccontano giusta.

  3. CapaMoniqueil 28/12/2019 18:24

    in REALTà fai molto più ridere te con i tuoi commenti…ti regaleremo il buffone d’oro HAHA 

    Talia: Non so se faccia ridere più questo articoletto creato sul nulla per attribuire un presunto nuovo fidanzato alla Addati o quello sulle ex amiche Deganello/Latini. Certo la Addati proprio non ce la fate a non metterla in mezzo, per acchiappare visualizzazioni e sviare dai veri inciuci in corso tra i morti di fama appartenenti alla mediocre agenzia.

     

  4. CapaMoniqueil 28/12/2019 18:25

    No tranquilla è una fan sua, sono quasi tutte così…la trattano come una bambolina di porcellana che non può e non vede rifarsi una vita, ragnatele a vita o Giordano, ha solo queste due opzioni

    Verita: Margheritadelsud, ma sei una parente di nilufar? O sei nilufar?

     

  5. barbara76il 28/12/2019 20:02

    Non capisco perché Nilufar che aveva un altro nell’armadio pure mentre santo ORANGETTO la corteggiava proprio adesso dovrebbe restare single.
    Non mi sembra molto logico THINKING

1 2

Lascia un commento