‘Uomini e Donne’ Gossip: a chi sono rivolte le romantiche frasi nostalgiche che Mattia Marciano ha postato dopo il viaggio in Thailandia?

‘Uomini e Donne’ Gossip: a chi sono rivolte le romantiche frasi nostalgiche che Mattia Marciano ha postato dopo il viaggio in Thailandia?

Mattia Marciano

 

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa ci siamo occupati dell’ex tronista Mattia Marcianoimpegnato in un viaggio in Thailandia negli stessi giorni e negli stessi posti frequentati dalla sua amica dai tempi in cui era corteggiatore, Giulia Latini.

Noi del Vicolo eravamo stati i primi a sottolineare la curiosa coincidenza, ma poi i lettori ci avevano informato che lei era lì col fidanzato con cui aveva fatto pace e lui con due suoi amici (informazioni utili ma purtroppo non suffragate da foto in cui era possibile vedere il fidanzato di Giulia e gli amici di Mattia).

Entrambi ora sono tornati in Italia e se la Latini ha messo un post che riassume la sua esperienza di turista in Thailandia, (salvo poi mandare frecciatina a qualcuno…who? nelle sue storie usando le frasi di un film divertente ma assai veritiero),  Marciano ha invece descritto un suo stato interiore e parla del rapporto travagliato con una lei (who?):

STORY DI BIONDITUDO

Non sappiamo se le parole siano proprio farina del suo sacco, ma indubbiamente c’è qualcuna nei suoi pensieri. Che stia pensando alla recente fiamma Viktorija Mihajlovic? O addirittura abbia nostalgia di Vittoria Deganello?(Difficile lasciatevelo dire) Oppure è qualcuna con cui ha trascorso del tempo ‘spettacola’ in Thailandia?  LAMAGA

A voi le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anninadmil 24/08/2019 15:50

    che lessi sto due!

  2. Hope 27il 24/08/2019 16:12

    Escluderei che i messaggi siano reciproci.
    Cmq Bionditudo in questi gg non mi pare felice …

  3. Zuccherinoil 24/08/2019 16:17

    A bionditudo è sempre piaciuto Mattia ma onestamente non ce li vedrei proprio come coppia THINKING ma nella vita mai dire mai THESUN

  4. sarah_michelazziil 24/08/2019 18:11

    Hope ma non c’è giorno in cui non abbia un problema. HAHA STLOMPA

Lascia un commento