GF Vip 6: Giulia Latini dopo anni ringrazia Soleil e lancia una bordata a Luca Onestini

GF Vip 6: Giulia Latini dopo anni ringrazia Soleil e lancia una bordata a Luca Onestini

Lunedì nella puntata del Gf Vip party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, é intervenuta Giulia Latini in qualità di nemica di Soleil Sorgé, visto che hanno partecipato a Uomini e Donne nello stesso momento e hanno entrambe corteggiato Luca Onestini.

Durante il programma le due hanno avuto molte discussioni visto che si contendevano lo stesso uomo, ma Giulia prima di rispondere alle domande ha voluto precisare una cosa e togliersi un sassolino dalle scarpe:

La gente non sa che io sono in debito con Soleil perché mi ha fatto scansare un fosso e lei può confermare

Giulia ha mandato un bella frecciatina a Luca Onestini, avrà aparto gli occhi dopo aver visto alcuni suoi comportamenti?

Su Soleil dice che anche a Uomini e Donne era provocatrice ed é rimasta così e che questo suo modo di comportarsi alla fine diverte tanto, ed anche se ha la possibilità di fare vedere la sua parte più tenera lei prosegue sulla stessa linea.

Sul triangolo con Delia Duran- Alex Belli, dice che essendo lui un egocentrico lei non l’avrebbe mai guardato, ma Soleil ne approfitta dimostrando così di essere sul pezzo, perché si parla sempre di lei ed é complice non vittima perché sta giocando, se fosse stata vittima si sarebbe tirata indietro, sa come sa far parlare di sé.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex corteggiatrice?

Leggi anche...

Lascia un commento