Archivio tag: giovanni longobardi

‘Uomini e Donne’ Continuano a correre sulle montagne russe Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ma la porta del loro amore rimane socchiusa…

‘Uomini e Donne’ Continuano a correre sulle montagne russe Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ma la porta del loro amore rimane socchiusa…

veronica ursida e Giovanni Longobardi uomini e donne

La storia fra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è molto movimentata. Dopo ferragosto li avevamo lasciati in forte crisi con lei che su Instagram postava storie in cui scriveva di avere commesso un grave errore difficilmente perdonabile da parte di lui (il resoconto qui).

VERONICA URSIDA

Poi erano stati un paio di giorni insieme a Castellammare per cercare di chiarirsi ma nulla di fatto. Lei è tornata a Roma e lui è partito per la Puglia a fare vacanza con gli amici e le amiche per una decina di giorni. GIOVANNI LONGOBARDIDomenica scorsa pare che lui sia salito a Roma e abbiano parlato per cercare ancora una soluzione ma ancora nulla di fatto. Qualche sera fa lui ha fatto una diretta in cui dice che la redazione lì aveva invitati alla puntata di Uomini e Donne di cui sono appena riprese le registrazioni, ma hanno deciso di non andare perché stanno cercando di capire se vale la pena andare avanti o se è meglio separare le loro strade visto che continuare a litigare sempre tanto. Ha spiegato che l’errore di lei non era così grave (tutti avevano pensato ad un tradimento ma ha detto che non è così) e che quella storia di lei di quella notte è stata dettata dall’impulsività e l’errore non è solo di lei in quanto entrambi hanno sbagliato. Stanno continuando a sentirsi tutti i giorni. La cosa viene confermata anche  da lei.
Arriviamo a ieri quando lei ha fatto delle storie dove parla di nuovo di lui e spiega che continuano a vivere di alti e bassi perché non riescono a superare un non meglio definito “problema”.
Poi lei passa a fare una diretta dove è voluto intervenire, dietro invito di lei e dei fan presenti, anche Giovanni. Lui ci tiene a specificare di essere intervenuto per ringraziare tutti coloro che li seguono e vogliono loro bene. Il napoletano ha fatto capire che in trasmissione non sono stati invitati di nuovo, che aveva visto la puntata andata in onda e di averla trovata Gemma-centrica, mentre su Armando il suo giudizio resta sempre negativo.

Veronica stava per commuoversi quando Giovanni è entrato nella sua diretta. E a tutti quelli che chiedevano loro di tornare insieme rispondeva che se dipendesse da lei lo farebbe subito, ma sta trovando un muro davanti e un testone.

Il napoletano, invece, noto per la sua introversione, ha spiegato che la sua non è una questione d’orgoglio ma solo di dover capire bene delle cose. Ed alla fine ha speso tante e belle parole per la sua Veronica, una vera e propria dichiarazione d’amore tra le righe:

Tutto è bene quel che finisce bene. Vi piacerebbe che la redazione li invitasse nuovamente in trasmissione?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Veronica Ursida e Giovanni Longobardi riscoppiano di nuovo ma lei se ne prende l’intera responsabilità. Che avrà combinato?

‘Uomini e Donne’ Veronica Ursida e Giovanni Longobardi riscoppiano di nuovo ma lei se ne prende l’intera responsabilità. Che avrà combinato?

veronica ursida e Giovanni Longobardi

Di loro ci siamo occupati spesso in queste torride giornate d’agosto: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno avuto un percorso altalenante caratterizzato da liti e riconciliazioni e noi vi abbiamo riportato passo dopo passo cosa stava accadendo.

Eravamo rimasti alla coppia che felice festeggiava il compleanno di Veronica, alcuni giorni fa. Ieri una talpina KISS  ci ha inviato una foto di loro due in spiaggia. Ma stanotte…è accaduto qualcosa e la romana si è sfogata così su Instagram:

In conclusione Veronica ha commesso un errore tanto grave, ha chiesto scusa a Giovanni perché si  da la colpa di tutto ma il loro amore non può continuare!  (hbr)

Ma che potrà mai essere accaduto? :O

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Torna il sereno tra una coppia che sembrava scoppiata

‘Uomini e Donne’  Torna il sereno tra una coppia che sembrava scoppiata

uomini e donne trono over

Il loro è un rapporto altalenante, fatto di separazioni e ricongiungimenti. Stiamo parlando di Giovanni Longobardi e Veronica Ursidacoppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne che, ultimamente, aveva subìto una crisi tanto che i due avevano pure smesso di seguirsi su Instagram ( i particolari qui).

Ma tutto è bene quel che finisce bene! Eccoli felici, come non mai, a festeggiare il compleanno di lei:

E ora che tra Giovanni e Veronica è tornato  il sereno, che dite, li rivedremo anche a settembre a fare i fidanzati gelosoni nella nuova edizione  di  Uomini e Donne? Intanto facciamo i nostri auguri a Veronica 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giovanni Longobardi rivela a sorpresa di aver due ex famose…e di una scena ‘scabrosa’ che è stata tagliata dall’ultima puntata andata in onda

‘Uomini e Donne’ Giovanni Longobardi rivela a sorpresa di aver due ex famose…e di una scena ‘scabrosa’ che è stata tagliata dall’ultima puntata andata in onda

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Giovanni Longobardi è stato uno dei protagonisti di questa versione rivista di Uomini e Donne. E’ culminata con la sua dipartita dallo studio, seguita da Veronica Ursida che vorrbbe provare ad instaurare un rapporto con lui fuori dal programma. Il campano intervistato da Radiochat, ha deciso di rivelare alcune cose sue che non sospettavamo:

“Ho frequentato, qualche anno fa e in maniera seria, Laura Cremaschi e Carolina Marconi”.

Poi svela un particolare che è stato tagliato dall’ultima puntata andata in onda

“Nell’ultima puntata del programma, prima di uscire definitivamente di scena, per difendere Veronica ho quasi messo le mani addosso ad Armando, una rissa sfiorata soltanto grazie all’intervento della sicurezza dello studio. La scena è stata tagliata ed io mi sono pentito della mia reazione. Non considero Armando un vero uomo. Un uomo che si rispetti, non fa piangere una donna, infierendo su di lei e raccontando, quasi nei dettagli, i particolari di un incontro avvenuto in un albergo”.

Sarà per questo che ieri ha deciso di punto in bianco di fare delle storie contro di lui

Infine sulla storia con la Ursida dice:

“Sono quasi cinque anni che non mi lego ad una donna a causa delle mie paure. Conoscendo una persona in un contesto televisivo è ancora più faticoso fidarsi ma Veronica mi sta dimostrando soltanto cose positive. Il nostro rapporto è in piedi e ci stiamo sentendo regolarmente ma ho paura di far legare una persona a me per poi magari lasciarla dopo due mesi, rischiando di farla soffrire. La verità è che devo ancora capire cosa voglio”.

Come finirà tra loro due?

Seguiteci su telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

#temptationisland #boom Svelata l’identità di un altro bel tentatore! Ah, però…vi piace?

#temptationisland #boom Svelata l’identità di un altro bel tentatore! Ah, però…vi piace?

PhotoGrid_1528890056977

Quando pubblicammo la foto condivisa da “Davide Maggio”, nella quale svelava i volti di alcuni dei tentatori in procinto di partire, vi avevamo invitato a scoprire chi fossero e oggi una dolcissima talpina KISS KISS ci ha svelato l’identità dell’ultimo dei ragazzi che appare nella foto, lui è Giovanni Longobardi, classe 1982 originario di Castellammare di Stabia, ed è un ex calciatore (così parrebbe, risulta svincolato e tra le ultime squadre nelle quali ha militato risultano il Turris e il Cassino):

Che dire, bello è bello e sicuramente ha l’età per regalarci qualche “perla old school” nel corteggiamento, da vero bomber! ROCCOO

Vi piace?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...