Archivio tag: Giorgio Manetti

‘Uomini e Donne’ Boom! Due ex protagonisti diventano attori e reciteranno insieme in un film

‘Uomini e Donne’ Boom! Due ex protagonisti diventano attori e reciteranno insieme in un film

La notizia ha dell’incredibile: due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne,  che tanto ci hanno coinvolto quando erano nel people show, diventano attori:

Eh si Sossio Aruta e Giorgio Manetti saranno insieme nel cast del film “Uno strano weekend al mare”. Presto inizieranno le riprese come Sossio ha annunciato sul suo profilo Instagram.

Patrick Ray Pugliese, che con Sossio ha condiviso l’avventura del Grande Fratello Vip 5, ne approfitta per lanciare una frecciatina al “nemico” Antonio Zequila.

E voi, siete curiosi di vedere i due ex cavalieri nella veste di attori?

by emmaforever

Leggi anche...

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si scaglia contro gli autori dell’Isola e Ilary Blasi e chiede ‘scusa’ ad Alfonso Signorini

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si scaglia contro gli autori dell’Isola e Ilary Blasi e chiede ‘scusa’ ad Alfonso Signorini

Giorgio Manetti nei mesi scorsi ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto partecipare all’Isola dei famosi, ma in una recente intervista a Nuovo Tv si è scagliato contro gli autori del programma e anche la conduttrice Ilary Blasi, ecco le sue dichiarazioni:

Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione… Temono che io possa vincere a mani basse

Poi ha aggiunto:

Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio.

Poi dichiara che si è pentito di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip:

 “Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini”.

Spiega che ha preferito declinare l’invito perchè lui amando viaggiare, non sarebbe riuscito a restare chiuso in casa per mesi, ma a mente fredda, visto che ci sono ancora le restrizioni dovute alla pandemia, dichiara avrebbe potuto partecipare cosi avrebbe percepito un cachet.

Infine si fa una domanda sui naufraghi:

Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’: un ex protagonista del programma rifiuta il Gfvip per partecipare all’Isola dei famosi!

‘Uomini e Donne’: un ex protagonista del programma rifiuta il Gfvip per partecipare all’Isola dei famosi!

Giorgio Manetti, che per qualche anno é stato a Uomini e Donne ed ha avuto una relazione importante con Gemma Galgani, sta per tornare in TV, si mormora infatti che sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

L’ex cavaliere ha rilasciato per il settimanale Nuovo un intervista dove ha dichiarato:

"Ho detto no al Grande Fratello Vip. Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere."

E poi ha aggiunto:

"L’Isola dei Famosi sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale."

Dunque Giorgio ha rifiutato l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al Grande Fratello Vip, preferendo di gran lunga attendere la possibile chiamata a l’Isola dei famosi.

Vi piacerebbe vederlo tra i naufraghi? Gemma secondo voi lo andrà a trovare come fece con l’amica Ida?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti tornerà a corteggiare Gemma Galgani nel Trono Over? Ecco l’indizio che ci lascia di stucco…

‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti tornerà a corteggiare Gemma Galgani nel Trono Over? Ecco l’indizio che ci lascia di stucco…

giorgio manetti e gemma galgani

 

 

 

 

 

 

Una dolce e pucciosa talpina KISS KISS ci ha segnalato dei like piuttosto singolari di Giorgio Manetti su Instagram (entrambi indirizzati alla sua “ex” Gemma Galgani):

Giorgio, a distanza di tempo, è tornato a mettere dei like a dei commenti che alludono ad un suo possibile ritorno in trasmissione, si prospetta dunque la nascita un nuovo triangolo nel trono over…

Voi cosa pensate? Il bel cavaliere aveva da tempo comunicato di essersi fidanzato con una imprenditrice 52enne (fine 2018):

Negli ultimi tempi sarà cambiato qualcosa nella sua vita sentimentale oppure i suoi like sono semplici attestati di stima nei confronti della fine e garbata dama?

Leggi anche...

Giorgio Manetti è volato via, il “gabbiano” ha dimenticato Gemma Galgani tra le braccia di una donna del suo passato, ecco le foto insieme…e sulla partecipazione all’Isola dei Famosi rivela che…

Giorgio Manetti è volato via, il “gabbiano” ha dimenticato Gemma Galgani tra le braccia di una donna del suo passato, ecco le foto insieme…e sulla partecipazione all’Isola dei Famosi rivela che…

giorgio manetti e gemma galgani

I riflettori su Giorgio Manetti non di sono mai spenti, nonostante non faccia più parte del programma Uomini e Donne, molti sono i followers che lo seguono, e la cronaca rosa ne parla continuamente. Ha rilasciato un’intervista alla rivista “Sono” ed ha parlato della sua nuova fidanzata, avete letto bene, il “gabbiano” che cercava la sua libertà, finalmente si è innamorato.

Non ha specificato il suo nome, però sono andati insieme ad una serata di beneficenza a Firenze, i paparazzi li hanno subito immortalati.

Giorgio e la sua dolce metà già convivono insieme:

“Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”.

E’ la seconda volta che provano a stare insieme, tempo fa sono stati fidanzati per 3 anni, poi è finita e lui dopo ha intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne. La scorsa estate si sono incontrati grazie ad amici in comune ed è scattata nuovamente la scintilla. Si tratta di un’imprenditrice fiorentina ed è già stata sposata, ha un figlio di 37 che anni che vive a Londra che ha cresciuto da sola.

Di recente sono stati a Praga, con lei condivide passioni e interessi:

 “Mi piace il divertimento, anche se mi interessa pure fare una vacanza culturale. Come lei, amo molto andare indietro nel tempo nei posti dove non ci sono negozi, nè centri commerciali”. 

Ecco come ne parla della sua fidanzata:

“E’ una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. E’ quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perchè poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo”.

Giorgio vuole vivere appieno questa relazione ma ci tiene alla sua privacy:

“L’amore travolgente è bello, però a un certo punto devi anche capire che conta pure vivere una storia bella, tranquilla e nel rispetto della privacy”.

Si vocifera che lui sarà uno dei prossimi protagonisti del reality l’Isola dei Famosi, a riguardo ha dichiarato:

“Dell’Isola non so niente, ne parlano tutti fuorchè quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza”.

Vi piacciono insieme? Chissà se Gemma, vedendo le loro foto insieme, avrà un momento di nostalgia, per carità in questo momento sta vivendo un’intensa storia d’amore con il suo Rocco, ma quello che c’è stato con il “Gabbiano” non può essere dimenticato tanto facilmente…

Leggi anche...

Giorgio Manetti e i motivi che non lo riporteranno a Uomini a donne. C’entra la bella donna con cui la nostra talpina l’ha beccato a Londra? Guardate il video

Giorgio Manetti e i motivi che non lo riporteranno a Uomini a donne. C’entra la bella donna con cui la nostra talpina l’ha beccato a Londra? Guardate il video

Giorgio Manetti

 

 

 

 

 

Ė ormai certo: Giorgio Manetti non parteciperà più alla prossima edizione del Trono Over per il dispiacere di molte sue fan! Il motivo che ha rivelato nell’intervista rilasciata al settimanale Spy è stato:” Lo dico solo a voi: lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso dire solo che si tratterà di una iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò in giro il pubblico per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la TV dietro a questo progetto, ma potrebbe ingelosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno qualche format.”

Poi sulla sua attuale vita sentimentale:

 

E sull’amicizia speciale con l’opinionista Tina Cipollari:

“Tutte balle. Con Tina c’è soltanto una grande simpatia che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre di cuore. Non ha mai cattiveria dentro di se'”.
Infine Giorgio spiega perché lui non avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip:


Un tono un po’ polemico in questa risposta da parte di Giorgio, non vi pare? E fin qui tutto bene finchè una talpina in vacanza a Londra stanotte, non ci ha mandato un bel video del Manetti che era lì a passeggiare con una bella dama:

 

Ecco il video

Dunque sapendo di non dover tornare a Uomini e donne si sta consolando, non è tornato perchè si era già consolato oppure è semplicemente un’amica con cui è affettuoso? A voi la risposta

By emmaforever

Leggi anche...

‘Boom’ Giorgio Manetti ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne! Arriva la conferma da…vi dispiace? Come farà ora Gemma Galgani? E se…

‘Boom’Giorgio Manetti ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne! Arriva la conferma da…vi dispiace? Come farà ora Gemma Galgani? E se…

Giorgio Manetti, Gemma Galgani

 

 

 

 

 

 

La voce girava ma oggi, sulle pagine del settimanale “Chi”, arriva la conferma:

Vi dispiace? Bisognerebbe solo comprendere se è stato lui ad aver deciso di lasciare o se è stato “fatto fuori”…anche se la cosa potrebbe essere legata al fatto che potremmo vedere Giorgio Manetti in altre vesti…in fondo tra un po’ dovrebbe iniziare un altro noto reality, no? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

“A Uomini e Donne o Gemma Galgani o Giorgio Manetti”…arrivano le dichiarazioni shock che mettono in allarme…sarà vero?

“A Uomini e donne o Gemma Galgani o Giorgio Manetti”…arrivano le dichiarazioni shock che mettono in allarme…sarà vero?

Gemma Galgani, Giorgio Manetti

Giorgio Manetti possiamo definirlo ormai uno dei protagonista principali del trono Over, insieme a Gemma Galgani. Giorgio aveva reso noto il suo abbandono dal programma, ma il settimanale Vero ha rivelato che ha deciso di ritornare, tanto da rinunciare al Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Ma sarà vero?

Sembrerebbe che il ripensamento sia legato al suo interesse per Gemma. A quanto pare però la Galgani non è così felice di questa decisione, poiché non vuole più soffrire per lui. A lasciare tutti spiazzati è stata la reazione di Tina Cipollari, la quale fino ad oggi è stata dalla parte di Giorgio, oggi fa dietrofront e si oppone a questa decisione, ormai stanca di questa continua sceneggiata.

Al settimanale Tina ha dichiarato:

Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!” 

Cosa deciderà la redazione? Andrà contro il volere di entrambe le donne, oppure dovranno fare la fatidica scelta? Voi cosa ne pensate in merito?

by Mavi

Leggi anche...

#anticipazioni #temptationisland Ida Platano è in difficoltà per quello che le ha fatto Riccardo Guarnieri! Ecco il racconto di Gemma Galgani…voi cosa pensate al riguardo? Infine la dama sgancia la “bomba” su Giorgio Manetti… #kaboom

#anticipazioni #temptationisland Ida Platano è in difficoltà per quello che le ha fatto Riccardo Guarnieri! Ecco il racconto di Gemma Galgani…voi cosa pensate al riguardo? Infine la dama sgancia la “bomba” su Giorgio Manetti… #kaboom

Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri

L’altro giorno vi abbiamo anticipato che Gemma Galgani avrebbe partecipato alla nuova edizione di Temptation Island ed oggi al settimanale “Chi” spiega bene in quale veste.

Durante un momento di difficoltà dell’amica Ida Platano, che come sapete sta partecipando al reality con il fidanzato Riccardo Guarnieri, Gemma è andata a consolarla .

Ecco cosa ha svelato la fada del trono over al settimanale “Chi”:

“D: Allora Gemma che cosa ci faceva a temptation?”

“Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero.”

“D: Come è andato il vostro incontro?”

A questo punto l’interlocutore chiede a Gemma ragguagli sulla sua situazio ne sentimentale…

“Ho perso ogni corazza. Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole. La mia estate sarà una vacanza in giro per le città che raccontano l’amore. Inizierò dalla Verona di Romeo e Giulietta. Qui, all’Arena assisterò anche alla Carmen, storia di una donna che incarna l’essenza dell’amore fino alla morte.”

“D: E Giorgio Manetti, suo storico compagno di viaggio, che fine ha fatto?”

“Al momento su Giorgio ho perso le parole. Posso solo dire che l’amore supera ogni errore. Buttare via tutto sarebbe sbagliato. Vedremo…”

Gemma chiude questa intervista veramente col botto! La prossima edizione del trono over si preannuncia schioppettante!

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

#amici17 Intervista a Maria De Filippi: ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Amici e una rivelazione sul suo rapporto con Tina Cipollari!

Intervista a Maria De Filippi: ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Amici 17 e una sorprendente rivelazione sul suo rapporto con Tina Cipollari!

Maria de filippi

Tutto è pronto per il fischio d’inizio del serale di questa nuova edizione di Amici.

Maria De Filippi aveva deciso di proporre un restyling al format, e così è stato, anche se in realtà è un rinnovo sulla base delle dinamiche di successo delle vecchie edizioni.

Come ormai saprete, non ci saranno più i coach e i ragazzi dovranno essere autonomi nel decidere chi schierare della propria squadra per ottenere i punti.

La giuria sarà composta da una commissione esterna di 6 artisti (gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, la conduttrice Simona Ventura, i cantanti Ermal Meta e Alessandra Amoroso e la ballerina Heather Parisi) e la solita commissione interna dei prof.

Il ritorno alla diretta non solo impedirà gli spoiler ma darà la possibilità al pubblico di esprimere il proprio giudizio tramite televoto.
Luca Tommassini, nel ruolo di direttore artistico, si è già distinto dal suo predecessore (Giuliano Peparini) ed è proprio la De Filippi a rivelarlo in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

La conduttrice ha anche anticipato il nome della prima artista di fama mondiale che sarà ospite della prima puntata: Laura Pausini!

Ogni puntata ospiterà un artista di grande rilievo nel panorama musicale e non solo, e hanno deciso di partire col botto sin dal kick off.
Eppure, la stessa De Filippi smentisce la tesi secondo la quale tutto sia improntato pensando alla sfida degli ascolti.

Maria ha affermato di pensare a ciò che ha intenzione di fare nelle sue puntate mesi prima, quando non sa ancora contro chi si deve “sfidare”.

Siete contenti della presenza di Laura Pausini? Prima di concludere vi lasciamo con una “chicca£ relativa al suo rapporto con Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

Voi ve lo immaginavate?

 

Leggi anche...