Archivio tag: GIANLUCA impastato

#gfvip Gianluca Impastato lancia una bordata al reality! Ci sono davvero “figli e figliastri” al Grande Fratello Vip? Come reagiranno gli autori?

Gianluca Impastato lancia una bordata al reality!

A Gianluca Impastato non è andata proprio giù la sua espulsione (per bestemmia) dal Grande Fratello Vip, il comico esprime in maniera palese le sue numerose perplessità sul proprio profilo Instagram:

Nonostante sia stato squalificato a Gianluca non sono state precluse le ospitate televisive e il cosiddetto gettone presenza nelle puntate serali, al pari di Marco Predolin; secondo voi ci sono davvero “figli e figliastri” nella casa del Grande Fratello?

Leggi anche...

#gfvip Intervista a Gianluca Impastato, la sua squalifica è stata davvero “pilotata” da Marco Predolin? Anche Daniele Bossari andava squalificato per lo stesso motivo? Arriva la frecciatina per Cristiano Malgioglio e il reality…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Gianluca Impastato, la sua squalifica è stata davvero “pilotata” da Marco Predolin? Anche Daniele Bossari andava squalificato per lo stesso motivo?

Il portale “Velvet Gossip” ha raggiunto ed intervistato Gianluca Impastato nelle ore successive alla squalifica per “bestemmia” al Grande Fratello Vip.

Cosa ha provato il comico di “Colorado” quando gli è stata comunicata la notizia di essere stato squalificato?

“Sul momento ho pensato che fosse un gioco, visto che ero stato radunato assieme agli altri ragazzi; non mi aspettavo assolutamente ciò che di lì a poco si sarebbe verificato. Quello che ho detto è avvenuto in un contesto di gioco, io ho citato Diego Abatantuono, tanto che ho pensato ci fosse proprio l’attore, mio grande amico, ad aspettarmi dietro la porta per farmi una sorpresa. Io mi sono sempre dimostrato una persona riservata e non sono mai ricorso ad un gergo volgare, quindi quando effettivamente ho realizzato di essere stato squalificato e quando mi hanno tolto i microfoni, mi è venuto da ridere e ho accettato la sentenza con la coscienza pulita.”

Le dichiarazioni di Marco Predolin avreanno in qualche modo influito sulla sua squalifica?

“Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per il suo errore. Io ovviamente non so che cosa sia stato detto in settimana perché ero ancora nella casa però voglio parlare solo per me stesso e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin siano stati utilizzati due pesi e due misure.”

Comunque Gianluca non ha ancora superato la decisione presa dal GF in relazione alla sua squalifica e ci rammenta che anche altri inquilini della casa potrebbero aver usato delle imprecazioni, tra loro…

“Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso.”

Arriva, immancabile, una frecciatina nei confronti di un altro concorrente, ritenuto protetto dalla produzione del reality:

“Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato.”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

#gfvip #shock Luca Onestini ha veramente bestemmiato stanotte? Ecco il video incriminato, giudicate anche voi…

Luca Onestini ha veramente bestemmiato stanotte?

Molte dolci talpine KISS ci hanno segnalato il seguente video, condiviso su twitter, in cui Luca Onestini parrebbe pronunciare, nella foga del momento, una bestemmia:

Luca nel video parla ad una velocità supersonica ma il rallenty realizzato amplifica la sensazione che possa aver detto qualcosa di fuori luogo, oggettivamente non ci sentiamo di puntare il dito con certezza (anche perché non sta a noi giudicare ed eventualmente sentenziare) e lasciamo anche a voi le considerazioni del caso.

Voi cosa fareste con due espulsioni similari (ai danni di Gianluca Impastato e Marco Predolin) alle spalle?

Leggi anche...

#gfvip #boom Un errore della regia ci svela, nella “diretta” su Mediaset Extra, quello che avverrà stasera in puntata…un colpo di scena inatteso!

Un errore della regia ci svela, nella “diretta” su Mediaset Extra, quello che avverrà stasera in puntata…un colpo di scena inatteso!

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato quello che potrebbe passare agli annali come un errore madornale, avvenuto durante la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra:

“Ragazze!!! Sto guardando la diretta del grande fratello e per un po’ si è sentita una voce che superava entrambe le regie. Probabilmente era uno della produzione. Si è lamentato del fatto che a volte i vip non si accorgono che spengono il microfono durante il cambio batterie, ma la cosa più interessante è che ha detto che stasera entreranno ” ‘sti tre” (testuali parole) e poi ne usciranno due. Quindi o già si sa che bossari ha deciso di uscire, oppure ci sarà una doppia eliminazione. Baciiii.”

Le considerazioni della talpina potrebbero corrispondere a ciò che accadrà questa sera, anche se la seconda eliminazione potrebbe coinvolgere uno dei concorrenti che sembrerebbe essersi reso protagonista di una bestemmia involontaria.

Si tratta di Gianluca Impastato e già quest’anno la produzione si è dimostrata intransigente sull’argomento…

Voi cosa pensate?

Post aggiornato

Bossari é rientrato nella casa :

Leggi anche...

#gfvip Cristiano Malgioglio minaccia un giorno sì e l’altro pure, di abbandonare la casa…ma non lo fa mai! Ci spiegano Giulia De Lellis e Gianluca Impastato il perchè!

Cristiano Malgioglio minaccia un giorno sì e l’altro pure, di abbandonare la casa…ma non lo fa mai!

Una dolce talpina pennuta KISS ci ha rivelato che l’altro giorno, durante una discussione nella casa tra Giulia De Lellis e Gianluca Impastato si è parlato della questione relativa alla penale che gli sarebbe applicata nel caso in cui decidessero di uscire anticipatamente dal reality, sanzione economica che hanno accettato durante la stipula del contratto.

Se quanto hanno detto corrispondesse alla realtà, chiunque decidesse di uscire volontariamente dalla casa (compreso lo stesso Cristiano Malgioglio che minaccia di abbandonare ogni due per tre…anche se poi non lo fa… HAHA HAHA ) dovrebbe pagare una penale di centomila euro!

Voi cosa pensate? I concorrenti della casa hanno un contratto che gli attibuisce un compenso settimanale che va dai 10 ai 50 mila euro (secondo le indiscrezioni), quindi la penale scoraggerebbe chiunque da un eventuale abbandono anticipato…

Leggi anche...

#gfvip Uno degli inquilini verrà squalificato per aver bestemmiato? Ecco il video che lo incastra…voi cosa pensate?

Uno degli inquilini del Grande Fratello Vip verrà squalificato per aver bestemmiato?

Come se non bastassero le polemiche che sono scaturite da alcune sue dichiarazioni piuttosto ambigue (diciamo così) ora Marco Predolin si ritrova nell’occhio del ciclone a causa di una bestemmia esclamata ieri durante la diretta:

In quel momento stava raccontando delle barzellette ed era in compagnia di Luca Onestini e Gianluca Impastato e si è lasciato scappare un’imprecazione di cattivissimo gusto:

“Mannaggia alla Ma…a”

Una bestemmia che potrebbe costargli cara, ma solo stasera scopriremo se il reality lo punirà con la squalifica o meno, per il momento il televoto è ancora aperto.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gfvip #scoop Chi sta mentendo nella casa più spiata d’Italia?

Ieri nei giri di Valzer di Verissimo è stato lanciato un mezzo scoop…guardate qui

Chi sta mentendo secondo voi? Giorni fa Simona Izzo sorniona, quando tutti gli inquilini sono stati riuniti per una cena nella casa ricca, ha fatto intendere di non credere molto all’essere single di Gianluca Impastato. Come mai questi dubbi? Sarà lui a nasconderci una fidanzata? Immaginiamo che lo sapremo molto presto…voi su chi puntereste tra i quattro single presi di mira?

Leggi anche...

#GFVIP Una lunga notte di chiacchiere per Daniele Bossari, Ignazio Moser e Gianluca Impastato che si scambiano la loro opinione sulle ragazze che convivono con loro: Moser dichiara che gli piace Giulia De Lellis ma…

Questa notte i maschietti vigorosi della casa, quelli che dormono poco, hanno parlato delle donne in casa e di quanto possano essere rimasti affascinati da Giulia De Lellis, Ivana e Aida Yespica e ne è uscito fuori un quadretto niente male e abbastanza curioso…ecco cosa la nostra vicolina Fede7 che ha seguito tutto ci racconta:

“Il discorso l’ha iniziato Bossari perchè Gianluca gli ha detto che avrebbe voglia di farsi una famiglia come lui e Daniele gli ha detto

“Devi partire da una donna…posso farti una domanda personale? Nono, troppo personale”.

Chissà cosa mi aspettavo gli chiedesse e invece gli ha chiesto se gli piacesse qualcuna nella casa, soprattutto Ivana. Dopo un po’ è arrivato in camera anche Ignazio che si è inserito nel discorso. Bossari gli ha chiesto se, nonostante fosse presto per parlare “sentimentalmente”, gli piacesse qualcuna. Daniele sosteneva che se uno è single, è carino convivere e magari può nascere qualcosa. Ignazio ha precisato che è entrato con l’idea di non fare casini, di non mettersi con nessuno e dover poi dire frasi tipo “Fuori da qui facciamo due bambini” HAHAHAHASTICAPP .

Bossari ha detto che però magari, convivendo sempre, dall’amicizia poteva nascere qualcosa. Ignazio ha detto che a lui piace provocare tutte quante per vedere le reazioni, giocare e scherzare insomma. Però, se dovesse nascere spontaneamente qualcosa, ha detto che non chiude tutte le porte, non ha intenzione di precludersi nulla se dovesse nascere spontaneamente. Allora Gianluca ha detto che appunto sono in uno show, che Aida sa farci meglio rispetto a Ivana, scherza, è seducente, sa di essere in uno show e sta al gioco e alla battuta, mentre Ivana non si gioca bene le sue carte con il pubblico del gf anche per il fatto che si faccia le docce in costume intero etc. Bossari ha detto che lui apprezza questo fatto perchè pur essendo bella non lo ostenta, dimostra che è genuina e ha guadagnato un punto. Ignazio anche, ha detto che si vede che è genuina e che fisicamente non ha un difetto e come persona gli piace molto, si trova molto bene ma è goffa e non molto femminile. Allora Bossari ha detto che la vedrebbe più con lui che con Gianluca. Gianluca ha detto che per lui ci vorrebbe più una donna di trentacinque anni come Aida, ma che se Ivana gli si buttasse addosso non direbbe di no STICAPPHAHA Inoltre si potrebbe provare con qualcuna che non ha una storia fuori o che non sia troppo fidanzata, cosa impossibile con Giulia e Aida. Inoltre Giulia è carina e bel carattere ma la vede come una figlia.

Ignazio ha detto che Giulia ha un bel fisichetto e soprattutto un bel caratterino (vedi quando han fatto la lista della spesa che comandava tutti a bacchetta) ma la vede solo come un’amica e non ci proverebbe mai con lei perchè le piace tantissimo con Andrea come coppia.

Bossari a questo punto ha anche chiesto se loro due avessero sentito dall’altra parte del feeling, delle vibrazioni positive ( (rofl) ) e Gianluca ha risposto immediatamente di no. Ignazio ci ha pensato su, è stato indeciso HAHA e poi ha detto che non sa se anche dall’altra parte giocano come lui o se comunque sono sincere, quindi in definitiva ha detto di no che non ha percepito nulla per ora.

Allora Gianluca ha detto che comunque si gioca, ci si avvicina anche per strategia se si è in nomination, è uno show etc.

Poi hanno parlato di strategie, dei più forti. Ignazio ha detto che non si metterebbe mai contro Giulia, che quelli di UeD sono favoriti perchè il pubblico che guarda UeD è quello che guarda il gf, hanno un gran fandom difficile da sfondare.”

Finisce così la lunga notte di chiacchiere dei ragazzi che rimangono insoddisfatti al momento perchè non ci sono potenziali coppie da creare…ma il GFVIP come li ha fatti i provini quest’anno? Ma mettete più gente single, solo così si avrà il vero spettacolo non pensate?

Leggi anche...