#gfvip Intervista a Gianluca Impastato, la sua squalifica è stata davvero “pilotata” da Marco Predolin? Anche Daniele Bossari andava squalificato per lo stesso motivo? Arriva la frecciatina per Cristiano Malgioglio e il reality…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Gianluca Impastato, la sua squalifica è stata davvero “pilotata” da Marco Predolin? Anche Daniele Bossari andava squalificato per lo stesso motivo?

Il portale “Velvet Gossip” ha raggiunto ed intervistato Gianluca Impastato nelle ore successive alla squalifica per “bestemmia” al Grande Fratello Vip.

Cosa ha provato il comico di “Colorado” quando gli è stata comunicata la notizia di essere stato squalificato?

“Sul momento ho pensato che fosse un gioco, visto che ero stato radunato assieme agli altri ragazzi; non mi aspettavo assolutamente ciò che di lì a poco si sarebbe verificato. Quello che ho detto è avvenuto in un contesto di gioco, io ho citato Diego Abatantuono, tanto che ho pensato ci fosse proprio l’attore, mio grande amico, ad aspettarmi dietro la porta per farmi una sorpresa. Io mi sono sempre dimostrato una persona riservata e non sono mai ricorso ad un gergo volgare, quindi quando effettivamente ho realizzato di essere stato squalificato e quando mi hanno tolto i microfoni, mi è venuto da ridere e ho accettato la sentenza con la coscienza pulita.”

Le dichiarazioni di Marco Predolin avreanno in qualche modo influito sulla sua squalifica?

“Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per il suo errore. Io ovviamente non so che cosa sia stato detto in settimana perché ero ancora nella casa però voglio parlare solo per me stesso e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin siano stati utilizzati due pesi e due misure.”

Comunque Gianluca non ha ancora superato la decisione presa dal GF in relazione alla sua squalifica e ci rammenta che anche altri inquilini della casa potrebbero aver usato delle imprecazioni, tra loro…

“Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso.”

Arriva, immancabile, una frecciatina nei confronti di un altro concorrente, ritenuto protetto dalla produzione del reality:

“Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato.”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Lascia un commento