#gfvip Cristiano Malgioglio minaccia un giorno sì e l’altro pure, di abbandonare la casa…ma non lo fa mai! Ci spiegano Giulia De Lellis e Gianluca Impastato il perchè!

Cristiano Malgioglio minaccia un giorno sì e l’altro pure, di abbandonare la casa…ma non lo fa mai!

Una dolce talpina pennuta KISS ci ha rivelato che l’altro giorno, durante una discussione nella casa tra Giulia De Lellis e Gianluca Impastato si è parlato della questione relativa alla penale che gli sarebbe applicata nel caso in cui decidessero di uscire anticipatamente dal reality, sanzione economica che hanno accettato durante la stipula del contratto.

Se quanto hanno detto corrispondesse alla realtà, chiunque decidesse di uscire volontariamente dalla casa (compreso lo stesso Cristiano Malgioglio che minaccia di abbandonare ogni due per tre…anche se poi non lo fa… HAHA HAHA ) dovrebbe pagare una penale di centomila euro!

Voi cosa pensate? I concorrenti della casa hanno un contratto che gli attibuisce un compenso settimanale che va dai 10 ai 50 mila euro (secondo le indiscrezioni), quindi la penale scoraggerebbe chiunque da un eventuale abbandono anticipato…

Leggi anche...

Lascia un commento