#gfvip #boom Un errore della regia ci svela, nella “diretta” su Mediaset Extra, quello che avverrà stasera in puntata…un colpo di scena inatteso!

Un errore della regia ci svela, nella “diretta” su Mediaset Extra, quello che avverrà stasera in puntata…un colpo di scena inatteso!

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato quello che potrebbe passare agli annali come un errore madornale, avvenuto durante la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra:

“Ragazze!!! Sto guardando la diretta del grande fratello e per un po’ si è sentita una voce che superava entrambe le regie. Probabilmente era uno della produzione. Si è lamentato del fatto che a volte i vip non si accorgono che spengono il microfono durante il cambio batterie, ma la cosa più interessante è che ha detto che stasera entreranno ” ‘sti tre” (testuali parole) e poi ne usciranno due. Quindi o già si sa che bossari ha deciso di uscire, oppure ci sarà una doppia eliminazione. Baciiii.”

Le considerazioni della talpina potrebbero corrispondere a ciò che accadrà questa sera, anche se la seconda eliminazione potrebbe coinvolgere uno dei concorrenti che sembrerebbe essersi reso protagonista di una bestemmia involontaria.

Si tratta di Gianluca Impastato e già quest’anno la produzione si è dimostrata intransigente sull’argomento…

Voi cosa pensate?

Post aggiornato

Bossari é rientrato nella casa :

Leggi anche...

Lascia un commento