#GFVIP Una lunga notte di chiacchiere per Daniele Bossari, Ignazio Moser e Gianluca Impastato che si scambiano la loro opinione sulle ragazze che convivono con loro: Moser dichiara che gli piace Giulia De Lellis ma…

Questa notte i maschietti vigorosi della casa, quelli che dormono poco, hanno parlato delle donne in casa e di quanto possano essere rimasti affascinati da Giulia De Lellis, Ivana e Aida Yespica e ne è uscito fuori un quadretto niente male e abbastanza curioso…ecco cosa la nostra vicolina Fede7 che ha seguito tutto ci racconta:

“Il discorso l’ha iniziato Bossari perchè Gianluca gli ha detto che avrebbe voglia di farsi una famiglia come lui e Daniele gli ha detto

“Devi partire da una donna…posso farti una domanda personale? Nono, troppo personale”.

Chissà cosa mi aspettavo gli chiedesse e invece gli ha chiesto se gli piacesse qualcuna nella casa, soprattutto Ivana. Dopo un po’ è arrivato in camera anche Ignazio che si è inserito nel discorso. Bossari gli ha chiesto se, nonostante fosse presto per parlare “sentimentalmente”, gli piacesse qualcuna. Daniele sosteneva che se uno è single, è carino convivere e magari può nascere qualcosa. Ignazio ha precisato che è entrato con l’idea di non fare casini, di non mettersi con nessuno e dover poi dire frasi tipo “Fuori da qui facciamo due bambini” HAHAHAHASTICAPP .

Bossari ha detto che però magari, convivendo sempre, dall’amicizia poteva nascere qualcosa. Ignazio ha detto che a lui piace provocare tutte quante per vedere le reazioni, giocare e scherzare insomma. Però, se dovesse nascere spontaneamente qualcosa, ha detto che non chiude tutte le porte, non ha intenzione di precludersi nulla se dovesse nascere spontaneamente. Allora Gianluca ha detto che appunto sono in uno show, che Aida sa farci meglio rispetto a Ivana, scherza, è seducente, sa di essere in uno show e sta al gioco e alla battuta, mentre Ivana non si gioca bene le sue carte con il pubblico del gf anche per il fatto che si faccia le docce in costume intero etc. Bossari ha detto che lui apprezza questo fatto perchè pur essendo bella non lo ostenta, dimostra che è genuina e ha guadagnato un punto. Ignazio anche, ha detto che si vede che è genuina e che fisicamente non ha un difetto e come persona gli piace molto, si trova molto bene ma è goffa e non molto femminile. Allora Bossari ha detto che la vedrebbe più con lui che con Gianluca. Gianluca ha detto che per lui ci vorrebbe più una donna di trentacinque anni come Aida, ma che se Ivana gli si buttasse addosso non direbbe di no STICAPPHAHA Inoltre si potrebbe provare con qualcuna che non ha una storia fuori o che non sia troppo fidanzata, cosa impossibile con Giulia e Aida. Inoltre Giulia è carina e bel carattere ma la vede come una figlia.

Ignazio ha detto che Giulia ha un bel fisichetto e soprattutto un bel caratterino (vedi quando han fatto la lista della spesa che comandava tutti a bacchetta) ma la vede solo come un’amica e non ci proverebbe mai con lei perchè le piace tantissimo con Andrea come coppia.

Bossari a questo punto ha anche chiesto se loro due avessero sentito dall’altra parte del feeling, delle vibrazioni positive ( (rofl) ) e Gianluca ha risposto immediatamente di no. Ignazio ci ha pensato su, è stato indeciso HAHA e poi ha detto che non sa se anche dall’altra parte giocano come lui o se comunque sono sincere, quindi in definitiva ha detto di no che non ha percepito nulla per ora.

Allora Gianluca ha detto che comunque si gioca, ci si avvicina anche per strategia se si è in nomination, è uno show etc.

Poi hanno parlato di strategie, dei più forti. Ignazio ha detto che non si metterebbe mai contro Giulia, che quelli di UeD sono favoriti perchè il pubblico che guarda UeD è quello che guarda il gf, hanno un gran fandom difficile da sfondare.”

Finisce così la lunga notte di chiacchiere dei ragazzi che rimangono insoddisfatti al momento perchè non ci sono potenziali coppie da creare…ma il GFVIP come li ha fatti i provini quest’anno? Ma mettete più gente single, solo così si avrà il vero spettacolo non pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento