Archivio tag: Gian Maria Sainato

Vladimir Luxuria difende Marco Mazzoli per la battuta omofoba a Sainato!

Vladimir risponde a Sainato che chiede spiegazioni

Ieri qui Isola dei Famosi Il vincitore Marco Mazzoli fa gaffe infinite durante la finale vi abbiamo rivelato le gaffes commesse dal vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 Marco Mazzoli.

In particolare il conduttore radiofonico ha ironicamente definito donna Gian Maria Sainato dopo che quest’ultimo ha fatto coming out in tv sulla sua sessualità. Come avrete letto nel nostro articolo, il modello si è risentito veramente per la battuta omofoba di Mazzoli.

Ma quando è entrato in studio ha preferito stare zitto.

All’indomani della finale, Gian Maria ha contattato Luxuria e le ha chiesto perché, proprio lei, non lo avesse difeso dalla battuta omofoba di Mazzoli.

Ecco la risposta dell’opinionista:

Sai bene quanto ci tengo a contrastare linguaggi e battute omofobe. 
In questo caso io ho avuto un’interpretazione diversa: i naufraghi erano indecisi se chi potesse ritornare fosse Alessandra o Helena… Ilary per dare l’illusione di aiutarli ha detto “è una donna”. Dire questo di certo non li aiutava a capire chi fosse tra le due e allora Marco ha detto: ”Allora è Gian Maria!” Come a dare una risposta surreale a un indizio inutile. Voglio rifiutarmi di credere che Marco ti definisca “donna” per il tuo orientamento sessuale con tutto il rispetto per le donne, e lo so bene io che mi incaz*o quando mi danno del maschio. Se invece già prima Marco ti ha fatto delle battute omofobe fammelo sapere perché tutti vogliamo sapere la verità. Un abbraccio”.

Luxuria cerca di riparare alla figuraccia di Mazzoli. Ma chi ha seguito la finalissima sa bene che Ilary era seria quando ha dato l’indizio sulla donna sesta finalista e Mazzoli ha fatto volutamente una battuta fraintendibile. Che ne pensate della risposta di Luxuria a Sainato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Il fidanzato di Helena Prestes sbugiarda Marco Mazzoli e Gianmaria Sainato!

Le bugie hanno le gambine corte e a breve sia Marco Mazzoli che Gianmaria Sainato scopriranno di esser stati scoperti…

Ieri sera la puntata dell’Isola dei Famosi ha avuto tra i momenti più seguiti lo scontro fra Marco Mazzoli e Helena Prestes

Il primo, durante la discussione, ha definito la modella Brutten Rodriguez! Una battuta che non è piaciuta nemmeno al pubblico a casa. Poi c’è stato l’incontro fra Helena e il suo fidanzato Carlo MottaQuest’ultimo ha regalato alla brasiliana un anello di fidanzamento.

Questa scena piacevole, in un reality caratterizzato quest’anno solo da liti e pessime battute, ha avuto un inaspettato risvolto. Durante le nomination, sia Marco Mazzoli che Gian Maria Sainato hanno sostenuto che la Prestes abbia mentito!

Che in realtà conosce Motta da soli tre mesi e che è innamorata di un altro uomo.

Di fronte a queste insinuazioni, proprio il fidanzato Carlo ha voluto su Instagram sbugiardare i due naufraghi postando delle storie che dimostrano che lui e Helena si conoscono da anni e poi ha fatto un video. In esso Motta esprime la sua costernazione per il comportamento di Mazzoli e Sainato. Secondo lui i due si sono messi d’accordo per far passare Helena per bugiarda…ma a che pro?

Ad onor di cronaca, la Prestes aveva detto che con Carlo prima era nata una bella amicizia e che solo ultimamente con lui era sbocciato l’amore. Prima lei era stata per otto anni con un altro uomo che amava alla follia.

Che però aveva lasciato perché lui aveva avuto un figlio con un’altra.

Forse Mazzoli e Sainato hanno fatto un mash up un po’ confusionario sulla vita sentimentale di Helena?

by Emmaforever

Leggi anche...

Per salvare l’Isola dei Famosi dal flop gli autori spingono per creare le coppie?

Gli autori corrono ai ripari per evitare il flop?

L’Isola dei Famosi 2023 sta volgendo al termine e si cominciano a tirare le somme di questa edizione. 

Gli ascolti non sono eccezionali e le puntate spesso sono soporifere per i telespettatori.

Se facciamo un confronto con l’edizione dello scorso anno, saltano subito all’occhio molte differenze.

Il cast del 2022 era composto da molti naufraghi giovani e single. Gli autori avevano inserito i tentatori e le tentatrici per tingere con un pò di rosa le dinamiche tra i concorrenti.

Il pubblico infatti si era appassionato al rapporto tormentato fra Estefania Bernal e Roger Balduino.

 Poi a quello burrascoso fra Edoardo Tavassi e Mercedesz HengerE infine a quello nato e subito finito tra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré

La vincitrice de La Pupa e il Secchione è tornata a parlare di lui recentemente. I dettagli qui Maria Laura De Vitis esprime il suo pensiero sul trono di Luca Daffré e pronostica il vincitore dell’Isola dei Famosi!.

In quest’edizione invece il cast selezionato ha un’età piuttosto alta e i naufraghi sono quasi tutti accoppiati nella vita reale.

Le dinamiche sono incentrate sulla rivalità fra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse con il ruolo di mediatore di Andrea Lo Cicero. 

Anche Nathaly Caldonazzo si trova sempre al centro di discussioni, particolarmente legate al cibo.

Forse il pubblico si è stufato di vedere solo gente di mezza età che litiga.

Gli autori spingono per creare una coppia…

Sarà forse per questo che, improvvisamente, è nato un interesse tra Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia?

 Il modello ha raccontato all’isola di Sant’Elena a Helena Prestes che si è fatto avanti con l’ex suora la quale gli ha promesso una cena di sushi a Milano.

Questo improvviso interesse fra i due desta molta perplessità nel pubblico. Cristina poi, nel daytime di ieri, ha confermato di essere innamorata della persona che ha conosciuto in Spagna.

E davanti alla possibilità che a lei piacciano le donne l’ex suora ha risposto a Mazzoli che, se così fosse, non ci sarebbe nulla di male.

Anche Sainato d’altronde non ha nascosto in un’intervista a Vanity Fair la sua attrazione anche verso gli uomini.

Alla luce di questi elementi, vi sembra possibile un reale interesse fra Sainato e la Scuccia? Gli autori non hanno nulla a che vedere con tutto ciò?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista molto amato sbugiarda il naufrago Gian Maria Sainato e se la prende pure con la produzione dell’Isola

L’ex tronista contro Gian Maria Sainato e la produzione dell’isola

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è sbarcato un nuovo concorrente: l’affascinante modello Gian Maria Sainato. 

Quest’ultimo non è un volto assolutamente sconosciuto per il mondo del gossip. Sainato è stato fidanzato con l’influencer e vincitore del Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi.

Ma questo aitante modello ha rivelato di avere avuto altri numerosi e importanti flirt. Tra questi Gian Maria annovera anche Claudio Sona. Ve lo ricordate? Lui è stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. La sua travagliata storia con Mario Serpa ha appassionato molto il pubblico del dating show.

Sona ha raccontato sul suo profilo Instagram che ieri ha seguito la puntata dell’Isola e ha sentito le parole di Sainato. E, proprio per questo, ha deciso di intervenire sui social e dire la sua in merito al gossip che lo ricollega a Gian Maria.

”Ieri sera mentre mangiavo ho visto l’ingresso del nuovo concorrente all’Isola. Ha fatto di tutto per un po’ di visibilità inventando storie e flirt su tanti personaggi me compreso. Non credo sia la persona più raccomandabile e mi chiedo come mai vengano chiamate persone che vogliono rovinare i percorsi di altri e infamano la gente. Di sicuro questo suo snobismo fake, non lo rende per niente simpatico “.

Sona dunque esprime un giudizio assai negativo nei confronti di Sainato. Se la prende pure con la produzione per averlo selezionato per il cast di quest’anno.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Contengono un fondo di verità?

by emmaforever 

Leggi anche...

Tommaso Zorzi non tace più e risponde con i fatti al suo ‘nemico giurato’ Gian Maria Sainato che però svela di aver ricevuto privatamente le sue scuse

Tommaso Zorzi non tace più e risponde con i fatti al suo ‘nemico giurato’ Gian Maria Sainato che però svela di aver ricevuto privatamente le sue scuse

Sono settimane ormai che il ‘nemico’ di Tommaso Zorzi number one, Gian Maria Sainato, viene ospitato da Barbara D’Urso e ne approfitta per accusare il vincitore del Grande Fratello Vip. Molto spesso anche sui social ha provato a parlare male dell’ex amico. Le accuse? Avere fatto outing pubblicamente al posto suo durante la partecipazione al reality Riccanza.

Davanti alle telecamere era una persona carina pensavo di aver trovato un amico, poi invece quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto Zorzi su di me. Eravamo un giorno alla spa e gli stavo raccontando di questa frequentazione con una ragazza del programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Era un periodo veramente delicato, ed io quando gli ho raccontato della relazione con questa ragazza ha fatto un confessionale dove diceva “Gian Maria è etero, ahahah”. Avrei voluto dirlo io ai miei genitori e non farglielo sapere attraverso i suoi commenti.

Tommaso una volta uscito e aver ascoltato queste cose ha deciso di rispondere apertamente e discolparsi mostrando prove scritte

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Si tratta di un messaggio del 2019, ma Sainato probabilmente si riferiva a qualcosa detta da Tommaso durante Riccanza nel 2016. Il fashion influencer però attaccato duramente dal fandom di Zorzi, ha cercato di arrestarlo comunicando a tutti che i due si sono chiariti privatamente e che addirittura il milanese gli ha chiesto scusa. Sarà vero? Dobbiamo aspettarci foto e cena insieme?

Sarà per questo che Tommaso, a differenza di tutti gli altri partecipanti al Grande Fratello, non si è presentato nei programmi della D’Urso che ha ospitato nel corso dei giorni in cui lui era nella casa, vari personaggi che non hanno parlato bene di lui?

Leggi anche...