Ex tronista molto amato sbugiarda il naufrago Gian Maria Sainato e se la prende pure con la produzione dell’Isola

L’ex tronista contro Gian Maria Sainato e la produzione dell’isola

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è sbarcato un nuovo concorrente: l’affascinante modello Gian Maria Sainato. 

Quest’ultimo non è un volto assolutamente sconosciuto per il mondo del gossip. Sainato è stato fidanzato con l’influencer e vincitore del Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi.

Ma questo aitante modello ha rivelato di avere avuto altri numerosi e importanti flirt. Tra questi Gian Maria annovera anche Claudio Sona. Ve lo ricordate? Lui è stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. La sua travagliata storia con Mario Serpa ha appassionato molto il pubblico del dating show.

Sona ha raccontato sul suo profilo Instagram che ieri ha seguito la puntata dell’Isola e ha sentito le parole di Sainato. E, proprio per questo, ha deciso di intervenire sui social e dire la sua in merito al gossip che lo ricollega a Gian Maria.

”Ieri sera mentre mangiavo ho visto l’ingresso del nuovo concorrente all’Isola. Ha fatto di tutto per un po’ di visibilità inventando storie e flirt su tanti personaggi me compreso. Non credo sia la persona più raccomandabile e mi chiedo come mai vengano chiamate persone che vogliono rovinare i percorsi di altri e infamano la gente. Di sicuro questo suo snobismo fake, non lo rende per niente simpatico “.

Sona dunque esprime un giudizio assai negativo nei confronti di Sainato. Se la prende pure con la produzione per averlo selezionato per il cast di quest’anno.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Contengono un fondo di verità?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/05/2023 08:14

    Io me lo ricordo, più che altro mi ricordo bene Mario (inlove)

Lascia un commento