Il fidanzato di Helena Prestes sbugiarda Marco Mazzoli e Gianmaria Sainato!

Le bugie hanno le gambine corte e a breve sia Marco Mazzoli che Gianmaria Sainato scopriranno di esser stati scoperti…

Ieri sera la puntata dell’Isola dei Famosi ha avuto tra i momenti più seguiti lo scontro fra Marco Mazzoli e Helena Prestes

Il primo, durante la discussione, ha definito la modella Brutten Rodriguez! Una battuta che non è piaciuta nemmeno al pubblico a casa. Poi c’è stato l’incontro fra Helena e il suo fidanzato Carlo MottaQuest’ultimo ha regalato alla brasiliana un anello di fidanzamento.

Questa scena piacevole, in un reality caratterizzato quest’anno solo da liti e pessime battute, ha avuto un inaspettato risvolto. Durante le nomination, sia Marco Mazzoli che Gian Maria Sainato hanno sostenuto che la Prestes abbia mentito!

Che in realtà conosce Motta da soli tre mesi e che è innamorata di un altro uomo.

Di fronte a queste insinuazioni, proprio il fidanzato Carlo ha voluto su Instagram sbugiardare i due naufraghi postando delle storie che dimostrano che lui e Helena si conoscono da anni e poi ha fatto un video. In esso Motta esprime la sua costernazione per il comportamento di Mazzoli e Sainato. Secondo lui i due si sono messi d’accordo per far passare Helena per bugiarda…ma a che pro?

Ad onor di cronaca, la Prestes aveva detto che con Carlo prima era nata una bella amicizia e che solo ultimamente con lui era sbocciato l’amore. Prima lei era stata per otto anni con un altro uomo che amava alla follia.

Che però aveva lasciato perché lui aveva avuto un figlio con un’altra.

Forse Mazzoli e Sainato hanno fatto un mash up un po’ confusionario sulla vita sentimentale di Helena?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento