Archivio tag: gfvip ultime

‘Grande Fratello Vip’ Nel cuore della notte il pensiero di Elia Fongaro corre proprio verso lei: ecco cosa è successo..

 

‘Grande Fratello Vip’ Nel cuore della notte il pensiero di Elia Fongaro corre proprio verso lei: ecco cosa è successo…

elia fongaro

 

 

 

 

 

 

 

È quasi  una settimana che Elia Fongaro ha abbandonato la Casa del Grande Fratello VIP a causa di una eliminazione ritenuta da buona parte del web ingiusta. A tal proposito vi riproponiamo la testimonianza di Enrico Silvestrin in merito ( leggi qui).

Molti si chiedono anche come proseguirà la storia fra lui e Jane Alexander l’attrice con la quale nel reality era nato un feeling molto forte, tale da portare lei ad accelerare la fine del suo rapporto con il convivente Gianmarco Amicarelli.

Innanzitutto, come ben sapete, il figlio di Jane, Damiano, ha fatto un post di sostegno alla madre ( alla faccia di chi lo dipingeva un ragazzo infelice e che si vergognava della madre! Ricordatevi che una cosa sono i rapporti amorosi, una il legame madre-figlio indissolubile e più forte di qualunque altro), e ha cominciato a  seguire Elia su Instagram.

Ma il modello come starà vivendo il distacco dalla Casa e soprattutto da Jane? 

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore? A quanto pare no ed ecco la prova:

Nel cuore della notte, Elia ha piacciato questa foto di Jane. Cosa può significare questo secondo voi? Che durante la notte il pensiero di lui corre a lei che è rimasta nella Casa? Non vi sembra molto romantico e nostalgico tutto ciò?    (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Fabio Basile e le sue idee che stanno sconcertando le donne della Casa…troppo maschilista o siete d’accordo?

‘Grande Fratello Vip’ Fabio Basile e le sue idee che stanno sconcertando le donne della Casa…troppo maschilista o siete d’accordo?

fabio basile

Fabio Basile è un campione olimpico di judo molto famoso e apprezzato che ha partecipato già a diversi programmi televisivi. Nel Grande Fratello Vip però abbiamo modo di conoscerlo anche a livello caratteriale e come la pensa su tanti argomenti. Già qualche giorno fa agli inquilini della Casa aveva detto che non vuole che la sua fidanzata vada in giro in minigonna senza di lui e ieri, ha ribadito questa sua idea proprio alle Donatella, vestite a suo parere in maniera succinta! 😄

” Se tu sei la mia ragazza non hai bisogno di farti vedere tutte le cosce dagli uomini!”- afferma il judoka.

Silvia Provvedi è esterrefatta:

“Sei geloso, siamo nel 2018. Però l’atteggiamento fa più dell’abito! Sarà la tua donna a regolarsi, a far capire che è tua!”.

Ma Basile non sembra convinto di questa risposta. Le ragazze gli chiedono l’età e lui risponde che tra qualche giorno compirà 24 anni.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione Silvia Provvedi quando si stupisce che un ragazzo di 24 anni abbia queste idee nel 2018?

 

Leggi anche...

#gfvip La dichiarazione d’affetto di Raffaello Tonon a Luca Onestini che squarcia il cuore dei sentimentali come noi…ecco le parole che ci hanno emozionato

Ieri il Grande Fratello ha colpito ancora nel cuore dei nostri concorrenti. Protagonista assoluto di questa nuova richiesta degli autori, che hanno “costretto” i vip a dire qualcosa di non ancora detto ad uno degli altri superstiti in casa, è stato Raffaello Tonon. 24623763_10213861690563954_141846005_o

 

L’uomo che ha stretto una grandissima amicizia con Luca Onestini, tanto da far nascere una nuova ship su tutto il web chiamata “Oneston”, ha speso delle bellissime parole verso l’ex tronista di Uomini e donne che l’ha colpito direttamente al cuore e l’ha portato quasi a rinascere:

“Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene. Ha riempito tanti buchi…voragini. Sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda se sei a posto come faceva mia madre. E’ un modo di capire che hai un amico…questo è Luca”.

ECCOVI IL VIDEO CHE SIAMO SICURI VI PIACERA’

Dichiarazione d’amore incondizionato che ha emozionato tutti sia in casa che fuori. Questa è amicizia vera, non ci si interroga se durerà o meno fuori, perchè quando si sentono certe cose in modo così netto e forte si ha la certezza che sarà per lungo tempo.

Lunga vita agli ONESTON!

Leggi anche...

#GFVIP Simona Izzo cambia idea su Giulia De Lellis: strategia e convenienza o verità?

Per chi tifi realmente Simona Izzo?

Simona Izzo

 

Simona Izzo è un altro concorrente del GFVIP che cambia idea continuamente, un po’ con Cristiano Malgioglio.

Un giorno critica qualcuno e il giorno dopo lo assolve completamente. Ad esempio su Cecilia Rodriguez. Prima l’ha condannata dicendo che il suo amore per Ignazio Moser fosse una trovata pubblicitaria, ora ha iniziato a ritrattare dicendo che è amore vero e quanto durerà si vedrà.

Nelle ultime settimane un’altra su cui ha cambiato idea è Giulia De Lellis. Prima la bastona con un twitter al vetriolo (che però ammettiamo fa un po’ ridere perchè derivato da una delle tante cose strane che l’ex corteggiatrice dice) e poi dichiara di tifare per lei per la vittoria finale

Insomma per CHI tifa realmente la vera stratega di questa edizione del Grande Fratello Vip? Voi che dite?

Leggi anche...

Francesco Monte, il padre commenta così il comportamento di Cecilia Rodriguez. Ha ragione?

Il padre di Francesco Monte non vuole parlare con Cecilia Rodriguez

Oggi durante la puntata di Verissimo, Cecilia Rodriguez ha rivelato di non aver ancora parlato con il suo ex Francesco Monte per cercare una fine pacifica. La ragazza aveva dichiarato non solo di voler parlare con lui ma anche con la sua famiglia. Da un commento del padre di Francesco però abbiamo capito che la cosa probabilmente non sarà fattibile

La famiglia Monte non è interessata a discutere ulteriomente con Cecilia, ormai i rapporti si sono interrotti quindi COMPLETA INDIFFERNZA. Come si suol dire: si chiude una porta e si apre un portone e in questa storia il portone si aprirà un po’ per tutti.

Leggi anche...

#GFVIP Luca Onestini diventa il bersaglio preferito di Flavio Zerella che insinua…interpretatelo insieme a noi!

Flavio Zerella contro Luca Onestini

Luca Onestini da quando è nella casa del GFVIP sta ricevendo attacchi senza colpo ferire, perchè stando lì dentro non può replicare a chi come ad esempio oggi Flavio Zerella (direttamente dalla penultima edizione di Temptation Island) fa delle insinuazioni sul suo conto.

Quelle di Flavio però sono sottili ma apparentemente molto cattivelle, sempre se siamo riuscite ad interpretarle nel modo giusto. Leggetele pure voi e cerchiamo di arrivare insieme al vero significato delle stesse

A noi sembra di cogliere una sottile (ma non tanto) ironia sulle capacità di Luca verso Raffaello Tonon. Quell’ex scritto tra virgolette e il verbo “alzare” fanno quasi intendere che lo stia accusando di essere cripto gay, un po’ come fece Nina Moric qualche settimane fa (ricordate l’articolo QUI?). Voi come interpretate il tutto?

Leggi anche...

#gfvip Il clamoroso errore degli addetti ai lavori sul televoto di ieri sera…vi sembra normale?

La puntata di ieri sera del GFVIP è stata la fiera dell’assurdo.

Un solo eliminato (il più scomodo ovviamente, che ormai in casa non serviva più perchè fa più share vedere Cecilia Rodriguez fare il giro delle trasmissioni come ospite per attaccarla dal vivo visto che finora è stato fatto solo dietro le sue spalle) e un televoto che ha decredato due finalisti che potevano benissimo essere decretati la settimana prossima. Ora questi saranno costretti a vivere da soli nella Spa…e potremo annoiarci tutti meglio!

Ma la cosa più interessante è vedere quanti errori fanno gli autori e gli addetti ai lavori in questa edizione tanto criticata ma tanto vista.

Avevamo già ricevuto lamentele sul funzionamento del televoto nelle settimane passate: prima era inceppata la linea social per votare Giulia De Lellis in finale (per fortuna c’è andata lo stesso), poi la settimana che erano al televoto Jeremias e Cristiano Malgioglio pare non fosse possibile votarli per l’eliminazione per quasi un giorno dall’apertura del televoto (anche qui alla fine sono riusciti lo stesso a far uscire Rodriguez) e ieri invece non si è capito come abbiano fatto a fare uno scambio di personalità tra Jeremias e Ignazio Moser

Fermo restando che Moser in finale non ci sarebbe comunque andato, sia per i tanti detrattori che ha che per i fans che non lo volevano di certo far rimanere ancora in casa visto che lui stesso aveva espresso la volontà di uscire per raggiungere la sua bella, ma è normale vedere tutti questi errori in una trasmissione che fa milioni di ascolti?

Sarebbe troppo chiedere un minimo di attenzione in più?

Leggi anche...

#gfvip Alfonso Signorini voltafaccia e si schiera contro la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…ecco le sue scottanti parole

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cambia rotta, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non gli servono più, stasera molto probabilmente lei verrà eliminata dal reality GFVIP e quindi perchè continuare a sostenerli?

L’opinionista/giornalista/conduttore oggi a Mattino 5 ha dichiarato:

Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso, non ben strutturato… lei presa ma non presissima, è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh.. arriveranno al panettone?

Ma non era solo la settimana scorsa che diceva alla coppia di stare sereni e a lei di non serntirsi in colpa perchè l’ex Francesco Monte si stava facendo il giro delle 7 chiese televisive? Quindi è arrivato il momento di assistere alla gogna mediatica di questa coppia, che ha già ricevuto quella Social nei giorni scorsi per i loro comportamenti discutibili? Stasera ne vedremo delle belle quindi in puntata…o delle brutte a seconda di chi tifiamo ;) Stay tuned!

Leggi anche...

#gfvip Francesco Monte e il commento che scalda gli animi degli internauti stanchi delle offese a Ignazio Moser e ai suoi sostenitori. Ecco cosa ha scritto! Siete d’accordo?

Del triangolo Ignazio-Cecilia-Francesco!

PhotoGrid_1511100265919

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante lei abbia deciso ormai da settimane chi avere al fianco, si continua sui Social ad attaccare la coppia e difendere il povero Monte rifiutato in mondo-visione. Soprattutto sui Social la gente si è schierato con chi ha ritenuto fosse la vittima di turno, offendendo gli altri due. Eppure Francesco ha sempre difeso la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, chiedendo addirittura alle persone di non offenderla. Per questo rimaniano allibiti dopo aver letto letto una sua risposta ad un’utente che palesemente ha usato parole offensive verso Cecilia e pure Ignazio. Leggete di seguito:

Per carità ci sta che gli sia venuto da ridere davanti al parallelismo, d’altronde noi stessi dall’inizio abbiamo paragonato la storia ai Promessi Sposi e Don Rodriguez, ma non bisogna dimenticare che la seconda parte del messaggio di questa signorina è un’offesa verso altre persone (che siano i protagonisti della storia o altri utenti) e darle man forte può solo servire a far scaturire ulteriori offese.

Forse bisognerebbe essere un po’ più coerenti tra parole e gesti o no? Non sarebbe pure ora di mettere a tacere tutte le polemiche e che ognuno si faccia la sua vita come vada vada?

Leggi anche...

#gfvip Jeremias Rodriguez e l’intervista a Verissimo: “Non mi sono piaciute alcune cose di Ignazio Moser. Cecilia tornerà con Francesco Monte? Sicuro devono parlarsi e poi si vedrà…”

Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto tra la sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Jeremias ha voluto incontrare spontaneamente Francesco Monte una volta uscito dalla casa, non su richiesta di Cecilia, dice infatti che non hanno quasi parlato di lei.

Ha trovato un Francesco un po’ disorientato, come se fosse uscito lui dalla casa. Crede in quello che prova la sorella, i suoi occhi la dicono lunga. La conduttrice gli ha chiesto se Cecilia crede che sia innamorata, secondo lui è ancora presto, l’innamoramento arriva dopo, di sicuro lì dentro mancano gli affetti, ti affezioni a chi sta lì dentro anche a lui è successo con Aida.

Afferma che dopo esser uscito dalla casa  non ha voluto guardare nulla di quello che accadeva,  purtroppo però gli hanno riferito alcune frasi poco carine dette da Ignazio Moser come ad esempio :”mi sono svuotato“, gli ha dato molto fastidio però ripete che è stata la sorella a scegliere il suo nuovo fidanzato.

La Toffanin gli chiede se riferirà queste frasi a Cecilia, Jeremias dice che sicuramente avrà modo lei stessa di vederle e che prima di parlare con lei deve farlo con Ignazio. Nella casa non avendo altre distrazioni che si possono avere nella vita di tutti i giorni, ti capita di riflettere su cose su cui non si era mai fatto. Ha risolto molte cose di sé, senza aver paura di mostrarle al pubblico.

Silvia ha fatto la fatidica domanda, ha chiesto se la relazione tra Cecilia e Francesco Monte  era già in crisi, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Jeremias dice che in ogni coppia c’è sempre qualcosa che non va, però alcuni decidono di parlarne altri no, ed è questo quello che è successo alla sorella. Silvia mette in evidenza che erano stati suoi ospiti, erano felici e parlavano di matrimonio, di figli.  Jeremias dichiara che anche lui è rimasto sorpreso per quanto è accaduto,  solo nella casa lui ha capito che tra la sorella e l’ex cognato c’era qualcosa che non andava, che lei non era più felice. È successo un pomeriggio in cui erano in giardino, avendo intuito che la sorella era in difficoltà si sono coperti, a quel punto lei si è messa a piangere e le ha scritto con il dito il nome di Francesco, in quel momento si è reso conto che non andavano più d’accordo.

Secondo Jeremias, Ignazio è piccolo di testa per Cecilia, almeno secondo quello che ha mostrato di essere nella casa, toccherà aspettare la sua uscita e capire chi è realmente. Qualcuno in casa per lui ha indossato delle maschere, mentre Jeremias non è riuscito a non mostrarsi totalmente.

Infine Silvia insiste nel chiedergli se preferisce Francesco come cognato invece di Ignazio e il ragazzo fa capire che Francesco è Francesco e che quando la sorella avrà modo di spiegarsi con lui fuori la casa tutto si vedrà…

Cosa accadrà quindi ora? Lo scopriremo solo vivendo come recita una famosa canzone…intanto attendiamo l’uscita dalla casa di Cecilia lunedì (è lei avanti nei sondaggi su chi dev’essere eliminato) e speriamo che almeno lei si prodighi a difendere il suo amore…o no?

Leggi anche...