‘Grande Fratello Vip’ Nel cuore della notte il pensiero di Elia Fongaro corre proprio verso lei: ecco cosa è successo..

 

‘Grande Fratello Vip’ Nel cuore della notte il pensiero di Elia Fongaro corre proprio verso lei: ecco cosa è successo…

elia fongaro

 

 

 

 

 

 

 

È quasi  una settimana che Elia Fongaro ha abbandonato la Casa del Grande Fratello VIP a causa di una eliminazione ritenuta da buona parte del web ingiusta. A tal proposito vi riproponiamo la testimonianza di Enrico Silvestrin in merito ( leggi qui).

Molti si chiedono anche come proseguirà la storia fra lui e Jane Alexander l’attrice con la quale nel reality era nato un feeling molto forte, tale da portare lei ad accelerare la fine del suo rapporto con il convivente Gianmarco Amicarelli.

Innanzitutto, come ben sapete, il figlio di Jane, Damiano, ha fatto un post di sostegno alla madre ( alla faccia di chi lo dipingeva un ragazzo infelice e che si vergognava della madre! Ricordatevi che una cosa sono i rapporti amorosi, una il legame madre-figlio indissolubile e più forte di qualunque altro), e ha cominciato a  seguire Elia su Instagram.

Ma il modello come starà vivendo il distacco dalla Casa e soprattutto da Jane? 

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore? A quanto pare no ed ecco la prova:

Nel cuore della notte, Elia ha piacciato questa foto di Jane. Cosa può significare questo secondo voi? Che durante la notte il pensiero di lui corre a lei che è rimasta nella Casa? Non vi sembra molto romantico e nostalgico tutto ciò?    (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 03/11/2018 13:59

    Si certo, un “mi piace” su un post è SICURAMENTE un segno di esser d’accordo sul cammino fatto all’interno della casa…si…come no.
    Instagram non è la vita, chiunque può aver messo quel ” mi piace” al post di sua madre…voglio vederli fuori come si trovano e si rapportano.. Instagram non ha questo compito…risolvere i legami con un ” mi piace”

Lascia un commento