#gfvip Nina Moric, Francesco Monte non si deve crucciare e ci rivela chi sono i cripto gay nella casa…Ignazio Moser e Luca Onestini! E su quest’ultimo ci svela che…cosa pensate delle sue parole?

Nina Moric ci svela chi sono i cripto gay nella casa…Ignazio Moser e Luca Onestini!

Simona Izzo con la storia dei cripto gay l’aveva veramente toccata piano a Domenica Live (trovate il nostro articolo QUI: Chi è il cripto gay che sta al #GFVIP denunciato da Simona Izzo a Domenica Live? ), in quanto il “colpo affondato” da Nina Moric sulla sua pagina facebook (che i nomi li fa eccome…) aprirà ad un fiume (in piena) di polemiche e articoli sui blog:

Senza particolari fronzoli mette in discussione l’orientamento sessuale di Ignazio Moser (e le sue stelline?!?) e di Luca Onestini (cosa penserà la sua ex Soleil Sorgè?)…e su quest’ultimo rincara addirittura la dose, confermando di averlo conosciuto prima che diventasse “famoso”…e all’epoca era anche fidanzato… :O

Voi cosa pensate? Ritenete plausibili le sue considerazioni? POPCORNS  POPCRN

P.S. Per i più disattenti, Nina non può contattare Francesco, sebbene lo consideri un bravo ragazzo, in quanto quest’ultimo è fidanzato con Cecilia Rodriguez e lei con il clan Rodriguez non è in buoni rapporti da molti anni…

Leggi anche...

Lascia un commento