‘Grande Fratello Vip’ Fabio Basile e le sue idee che stanno sconcertando le donne della Casa…troppo maschilista o siete d’accordo?

‘Grande Fratello Vip’ Fabio Basile e le sue idee che stanno sconcertando le donne della Casa…troppo maschilista o siete d’accordo?

fabio basile

Fabio Basile è un campione olimpico di judo molto famoso e apprezzato che ha partecipato già a diversi programmi televisivi. Nel Grande Fratello Vip però abbiamo modo di conoscerlo anche a livello caratteriale e come la pensa su tanti argomenti. Già qualche giorno fa agli inquilini della Casa aveva detto che non vuole che la sua fidanzata vada in giro in minigonna senza di lui e ieri, ha ribadito questa sua idea proprio alle Donatella, vestite a suo parere in maniera succinta! 😄

” Se tu sei la mia ragazza non hai bisogno di farti vedere tutte le cosce dagli uomini!”- afferma il judoka.

Silvia Provvedi è esterrefatta:

“Sei geloso, siamo nel 2018. Però l’atteggiamento fa più dell’abito! Sarà la tua donna a regolarsi, a far capire che è tua!”.

Ma Basile non sembra convinto di questa risposta. Le ragazze gli chiedono l’età e lui risponde che tra qualche giorno compirà 24 anni.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione Silvia Provvedi quando si stupisce che un ragazzo di 24 anni abbia queste idee nel 2018?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gioasidil 28/09/2018 22:16

    sono una bimba di basile pronto ad andare in giro con il burqa EMOO

  2. barbara76il 28/09/2018 22:19

    Lui è tragico. Come hanno pensato di fargli fare un reality non me lo spiego. Anzi me lo spiego sapendo chi è la sua agente (rain)
    Ieri la marchesa gli ha detto che non è educato bere a tavola dalla bottiglia. Più tardi lui ha detto che se smettesse non sarebbe più se stesso (non sarebbe più un maleducato ). Sai che danno HAHA

  3. Dafneil 28/09/2018 22:26

    per la provvedi  nel 2018  non si può essere gelosi?

  4. safari92il 29/09/2018 12:17

    No io quando sento queste cose impazzisco (fubar) (fubar)

Lascia un commento