#gfvip Alfonso Signorini voltafaccia e si schiera contro la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…ecco le sue scottanti parole

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cambia rotta, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non gli servono più, stasera molto probabilmente lei verrà eliminata dal reality GFVIP e quindi perchè continuare a sostenerli?

L’opinionista/giornalista/conduttore oggi a Mattino 5 ha dichiarato:

Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso, non ben strutturato… lei presa ma non presissima, è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh.. arriveranno al panettone?

Ma non era solo la settimana scorsa che diceva alla coppia di stare sereni e a lei di non serntirsi in colpa perchè l’ex Francesco Monte si stava facendo il giro delle 7 chiese televisive? Quindi è arrivato il momento di assistere alla gogna mediatica di questa coppia, che ha già ricevuto quella Social nei giorni scorsi per i loro comportamenti discutibili? Stasera ne vedremo delle belle quindi in puntata…o delle brutte a seconda di chi tifiamo ;) Stay tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento