Archivio tag: gfvip 4

‘Gfvip’ Alfonso Signorini punta il dito sull’arco e lancia la frecciata contro un altro un conduttore. Chi è?

‘Gfvip’ Alfonso Signorini punta il dito sull’arco e lancia la frecciata contro un altro un conduttore. Chi è?

Alfonso Signorini grande fratello vip

Alfonso Signorini, orfano di lavoro televisivo al momento, oggi si è concesso una bella diretta con la collega Caterina Balivo e con lei ha parlato di come abbia scoperto solo a fine reality che la sua conduzione non è molto piaciuta in giro.

“In passato avevo colleghi opinionisti che prima di andare in onda leggevano i social e poi dicevano le loro opinioni per avere l’applauso facile. Alla fine del GfVip ho letto che non ero piaciuto come conduttore, ho sorriso, perché esprimevo delle opinioni e il conduttore non deve farlo perché deve essere super partes. Chi lo dice forse era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano proprio ed erano costretti a guardarsi il copione. Le opinioni fanno un conduttore a tutto tondo. Avere delle opinioni è quello che fa la differenza, e io le mie opinioni continuerò ad esprimerle, anche da conduttore.”

Belle parole invece per l’opinionista Pupo

“Ti dico la verità, io ho riscoperto Pupo nella seconda parte del programma. È stato fondamentale per me. Sembra un gigione, ma studia tutto con una lucidità straordinaria, non lascia nulla al caso, è stato una spalla molto importante per me.”

Ci sembra una bella frecciatina a qualche suo predecessore (prima di lui ci sono state Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi)…chi sarà?

Leggi anche...

Intervista a Pasquale Laricchia a Radio Radio: chi doveva vincere secondo lui? Cosa pensa delle coppie conosciute al Grande Fratello Vip come Pago e Serena Enardu e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Soprattutto su questi due avverte: “Lei è un’influencer, se si fa condizionare dai fan magari cambia…”

Intervista a Pasquale Laricchia a Radio Radio: chi doveva vincere secondo lui? Cosa pensa delle coppie conosciute al Grande Fratello Vip come Pago e Serena Enardu e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Soprattutto su questi due avverte: “Lei è un’influencer, se si fa condizionare dai fan magari cambia…”

pasquale laricchia paolo ciavarro clizia incorvaia

Pasquale Laricchia è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, ed ha parlato con la conduttrice Giada Di Miceli della sua seconda esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello questa volta versione Vip, e di alcuni suo colleghi. Ricordiamo che lui partecipò al reality nel 2003, ha spiegato il motivo della sua partecipazione:

“Siamo entrati perché quest’anno era il ventennale e gli autori hanno deciso di chiamare chi ha dato una mano a rendere popolare questo programma. Per me è stata una bella esperienza, sono orgoglioso. Dopo 17 anni, essere convocato mi ha fatto molto piacere”.

 

È stato eliminato dopo poche puntate, ragion per cui gli è stato chiesto secondo lui come mai non è arrivato in finale:

“Non ci sono arrivato perché non ho iniziato. È che purtroppo oggi rispetto a un po’di anni fa, funziona diversamente. Quando l’ho fatto io, non esistevano i social, quindi anche le votazioni erano solo attraverso il televoto. Uno alzava il telefono e pagava. Succedeva che chi aveva il telefono erano solo persone adulte. Oggi invece, che il televoto è basato sul web, tutto è basato sulla popolarità sul web, ma non corrisponde a quello che è a casa”.

Pasquale addossa le colpe anche a Barbara Alberti, a suo avviso la gente è stata influenzata da una frase della scrittrice:

“Uno con la faccia d’assassino che se potrebbe farebbe del male alle donne”.

Lui sostiene che:

“Quando si esprime l’ultimo degli arrivati non ha spessore, quando le cose le dice una persona del suo livello incidono di più. Se lo dice una donna e in quel modo, senza contraddittorio, influisce. Quando uno sente una cosa del genere si sofferma, gli dai la possibilità di riflettere e pensare. Non sono mai arrivate le scuse ovviamente. Lei ha sempre detto che voleva chiedermi scusa ma non l’ha mai fatto. E’ una questione di classe. Quando sei dall’alto del tuo piedistallo, non sei propensa a chiedere scusa ad una persona come Pasquale Laricchia. La signora Alberti è adulta e fa tutto quello che vuole nel pieno della coscienza. Se a lei piace esprimersi in quel modo, poi giudicherà chi ci guarda. Non necessariamente Ia cultura si sposa con un buon linguaggio. Sono anni che va in televisione, sa come funziona. Io non mi sarei mai espresso in quel modo”.

Per quanto riguarda la sua opinione sulla vincitrice Paola Di Benedetto

“Io avrei fatto vincere Patrick Pugliese, siamo amici. Il Grande Fratello è così, non sempre vince quello che più risulta protagonista, a volte vince la tranquillità. Se ci fossero stati Paola e Patrick io avrei fatto vincere lui. Sossio Aruta ha fatto un bellissimo percorso, ma è entrato in corso d’opera. Lui in breve tempo è riuscito a mostrare tante cose e ha fatto cambiare idea a tante persone. Patrick non ha vinto perché diventa una questione di quanti seguaci hai sul web. Paola ha milioni di persone, è una disparità evidente. Patrick è riuscito a fare il reality alla vecchia maniera, solo con le dinamiche della casa. Senza gossip e senza inciuci, tutto quello che succedeva era all’interno della Casa”.

Su Antonio Zequila:

“Lui ha una consapevolezza di sé stesso che è molto alta, ed in funzione del suo livello dice: Sono un’artista, sono un vip e vincerò, perché ho un background esagerato. Da giocatore pensava di vincere”.

Crede nell’amore tra Serena Enardu e Pago:

“Ho avuto modo di conoscerli e posso dirti che purtroppo Ia tv amplifica delle cose. Se loro avessero fatto Ie stesse cose fuori sarebbe stato meglio. Loro si amano veramente. Lui si è distratto per non penalizzare Ia compagna all’interno del gioco”

Non lo convincono invece Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:

“Se dureranno bisogna vedere. I sentimenti all’interno del Gf si enfatizzano, quando esci ognuno ha la propria vita e lo stile di vita cambia. Bisogna vederli dopo, io spero che continuino perché sembra una storia d’amore da film. Poche coppie che nascono nel Gf durano. Lei è un’influencer, se lei si fa condizionare dai fan magari cambia il percorso della loro relazione. Se tu devi dare conto sennò perdi il consenso, come un politico, ti fai condizionare. Bisogna vedere quanto la gente é disposta a dare priorità a quello che si prova”.

 

La sua ex fidanzata Victoria Pennigton l’ha denunciato per maltrattamenti, lui si è difeso cosi:

“E’ stata una forma di pubblicità che sì è voluta fare. Quando si potrà tornare in tv, porterò a Barbara D’Urso il necessario per smentire defìnìtìvamente tutto, così non se ne parlerà più. Ho promesso a Barbara che le porterò queste cose, dimostrerò quante bugie e falsità sono state dette. Il dio danaro fa miracoli, verrà sbugiardata”.

https://youtu.be/g-kQ-wgjnO4

Leggi anche...

‘GfVip’ Giovanni Ciacci sulla vittoria di Paola Di Benedetto esclama: “La trovo inutile” mentre su Clizia Incorvaia racconta di quando l’ha conosciuta l’estate scorsa e…

‘GfVip’ Giovanni Ciacci sulla vittoria di Paola Di Benedetto esclama: “La trovo inutile” mentre su Clizia Incorvaia racconta di quando l’ha conosciuta l’estate scorsa e…

Giovanni Ciacci Paola Di Benedetto Clizia Incorvaia

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip 4. La cosa ha lasciato interdetti molti avventori del programma, non pensavano che fosse così forte al televoto. Tra i tanti allibiti e poco contenti della vittoria c’è lo stylist più famoso della TV Giovanni Ciacci. Al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato:

“Paola Di Benedetto era dentro la casa? L’ho scoperto quella sera stessa…Trovo la sua vittoria inutile, a me piacciono le emozioni forti…E lei non me le ha date…pur essendo una ragazza deliziosa nella Casa purtroppo non si è vista né sentita…Credo abbia vinto solo perché le sue fan erano forti al televoto. Sarà difficile trovarle una collocazione…A differenza di Antonella Elia e Adriana Volpe…Poi magari in futuro ci sbalordirà…”

Come la prenderà Paola questa uscita e soprattutto come reagiranno i suoi fan?

Su Di Lei poi rivela anche cosa pensa di Clizia Incorvaia

Ma il GF Vip lo hai seguito? Cosa ci dici di Clizia Incorvaia?

“È una ragazza molto colta che vuole arrivare. È una ragazza che ha sofferto molto, mi riferisco alla storia con Francesco Sarcina, sulla quale non è stato ancora detto tutto. L’ho conosciuta l’estate scorsa in un resort in Sicilia dove eravamo per lavoro e posso dirti che è una mamma molto premurosa. Se poi mi chiedi se la storia con Ciavarro durerà… Chi può dirlo, gli amori da reality a volte durano, altre non arrivano fino a ferragosto. Se posso dare un consiglio a Clizia che frequenterà Paolo, le dico di frequentare molto la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, che è una donna straordinaria e una grande diva del cinema”.

Insomma forse lui tifava per lei…che ne pensate?

Leggi anche...

Sara Soldati dichiara: “Andrea Denver fidanzato? Non sarà la sua storia ad interrompere la nostra amicizia speciale”

Sara Soldati dichiara: “Andrea Denver fidanzato? Non sarà la sua storia ad interrompere la nostra amicizia speciale”

sara soldati intervista

«Sono genuina e il reality condotto da Alfonso Signorini non ha fatto altro che mettere in risalto la mia straordinaria semplicità».

Si introduce così l’intervista a Sara Soldati sul settimanale Chi. Chi di voi è d’accordo? Ma non finisce qui, le perle della mora continuano con l’incalzare delle domande e noi abbiamo scelto alcune risposte per voi, diteci che ne pensate delle sue seguenti affermazioni:

D. Chi l’ha delusa maggiormente?

R. «Antonio Zequila. Un attimo era piacevolissimo, un attimo dopo insopportabile».

D. E io che pensavo rispondesse Valeria Marini.

R. «Valeria ha portato tanta gioia e colore, ma una cosa è certa: non mi mancheranno né le sue lavatrici notturne, né le sveglie alle 6 del mattino, quando mi chiedeva di prenderle un antidolorifico»

D. Perché Andrea non è caduto tra le sue braccia, Sara?

Insomma Sara pensa che Denver potrebbe darle una chance una volta fuori e che sicuramente preferisca lei ad Adriana Volpe, peccato che ieri sera abbia dichiarato che se fosse costretto a far una quarantena sceglierebbe la quarantenne. Che pensate?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Furibonda lite nella notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che arrivano quasi alle mani e tra Sossio Aruta e Antonio Zequila

‘Grande Fratello Vip’ Furibonda lite nella notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che arrivano quasi alle mani e tra Sossio Aruta e Antonio Zequila

Alfonso Signorini Gfvip

Durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite furibonda tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, a causa di un pacco di biscotti che la brasiliana sembra aver ‘rubato’ da un armadio dove li aveva nascosti Antonella essendo senza glutine, e successivamente tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, perchè il campano prendendo le parti della torinese ha usato espressioni della sua terra e l’attore di conseguenza lo ha invitato a calmarsi e parlare italiano

Il modus operandi della Elia sembra essere sempre lo stesso: accusare gli altri di metterle le mani addosso quando sembra essere lei a farlo per prima, nel video infatti appaiono le due donne che si strattonano a vicenda. Il resto potete visionarlo da soli, ragione o no, è assurdo che dobbiamo continuare a vedere certe scene in un momento come questo. Non trovate?

Leggi anche...

‘Gf Vip’ Antonella Elia dopo la puntata si lancia in accuse verso Alfonso Signorini e il pubblico: “E’ bullismo!” Ecco cos’è successo stanotte…

‘Gf Vip’ Antonella Elia dopo la puntata si lancia in accuse verso Alfonso Signorini e il pubblico: “E’ bullismo!” Ecco cos’è successo stanotte…

Antonella Elia bulli

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha portato scompiglio nella testa di Antonella Elia. La donna aveva accusato Patrick Pugliese di averle dato una spinta durante la discussione e ciò aveva spinto i due a non parlarsi più. Ieri Alfonso Signorini per amore della verità ha fatto rivedere la scena per dimostrare a tutti che non c’era stato nessun atto violento. I due interessati hanno iniziato a discutere tra loro e ad un certo punto il pubblico da casa ha preso le parti di Patrick gridando BUUUUUU a lei. Ovviamente la donna, nota per la sua permalosità, non l’ha presa affatto bene. Dopo la diretta ha iniziato a frignare e dire di volersene andare, a nulla è servito l’avvicinarsi di Licia per farla ragionare, anche lei tra l’altro presa di mira da Antonella per i giudizi espressi nei suoi confronti nel confessionale che han fatto vedere durante la messa in onda. Ecco uno stralcio di conversazione tra le due:

Antonella: Quello che è successo in diretta era bullismo, una violenza diretta a me. Mi buttavano addosso la merda
Licia: Nelle immagini non c’era bullismo
Antonella: e quello dopo?
Licia: Era spettacolo, una reazione
Antonella: Sembrava lo stadio. Ma perché non li hanno fermati?
Licia: Ma perché dalla diretta non sono azioni di violenza. È spettacolo
Antonella: no è violenza
Licia: Può dare fastidio lo capisco ma…
Antonella: No a me ha fatto male
Licia: Era sicuramente tutto esagerato
Anto: sembrava di stare nell’arena coi leoni,con la gente in studio che urlava e sputava..comunque è colpa mia, non dovevo partecipare ad una trasmissione come questa…è BULLISMO! Io non credo a quello che dice Alfonso…quelle urla…e quelle frasi erano un’aggressione fisica…hai sentito come urlavano durante la trasmissione..ti sembra accettabile che io subisca un’azione del genere e che nessuno fermi queste persone?

La Elia dunque sconfortata per la disapprovazione del pubblico grida al BULLISMO e se la prende con il conduttore che non ha fermato questo atto violento nei suoi confronti. A nulla vale la volontà di alcuni compagni, tra cui Fabio che prova a distrarla nonostante sia stato nominato da lei che lo ha pure dichiarato un falso, di consolarla e farla mangiare. La donna se ne va a letto senza cena e pensierosa…come si comporterà nei prossimi giorni?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Denver e Rita Rusic già si conoscevano ? E cosa c’era stato fra loro? Ecco le prove che lasciano poco spazio ai dubbi! Alfonso Signorini sta perdendo colpi?

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Denver e Rita Rusic già si conoscevano? E cosa c’era stato fra loro? Ecco le prove che lasciano poco spazio ai dubbi! Alfonso Signorini sta perdendo colpi?

Rita rusic e Andrea Denver

Sono ormai settimane che l’attenzione del pubblico è rivolta al rapporto instauratosi fra Andrea Denver e Rita RusicGià la scorsa settimana il magazine Oggi nelle “pillole di gossip” aveva vociferato di una conoscenza risalente a oltre un anno prima fra i due sfociata addirittura in una relazione!  :O

Rita e Andrea nella Casa hanno mostrato di non conoscersi ma anche Elisa De Panicis mise in luce una strana volontà di Denver di avvicinarsi alla Rusic. E così è stato: ieri in puntata hanno mostrato una clip dove lui le chiedeva addirittura il permesso per andare in bagno mentre l’aiutava a cucinare!  HAHA

E oggi a Pomeriggio Cinque la rivelazione choc: Barbara D’Urso ha mostrato uno screenshot di una conversazione risalente al 2017 dove la Rusic chiedeva come si chiamava il modello italiano che studiava a Miami!  LAMAGA

 

In studio oggi era presente il fotografo Angelo Perrone, molto informato sui fatti, che ha confermato che nel 2017 il presunto “agente” di Denver contattò la Rusic al fine di “conoscerla”!! A quel punto la D’Urso ha ribattuto che se ci fosse poi stato qualcosa fra loro non ci sarebbe stato nulla di male in quanto la donna era single!

A questo punto ci chiediamo: l’indiscrezione di Oggi potrebbe essere vera e loro lo avrebbero tenuto nascosto agli autori. Possibile che al re del gossip, Alfonso Signorini, sia sfuggito uno scoop così importante?  DOH  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il pubblico sovrano si scaglia contro Alfonso Signorini e il favoritismo palese verso Barbara Alberti, per fortuna c’è lei che su Twitter si schiera senza indugi per salvare l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese, per l’ennesima volta al televoto!

‘Grande Fratello Vip’ Il pubblico sovrano si scaglia contro Alfonso Signorini e il favoritismo palese verso Barbara Alberti, per fortuna c’è lei che su Twitter si schiera senza indugi per salvare l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese, per l’ennesima volta al televoto!

Patrick Ray Pugliese Alfonso Signorini

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri ha scatenato molte perplessità tra i telespettatori, in particolare per quanto riguarda la concorrente Barbara Alberti. La canuta scrittrice è uscita dalla Casa a causa di uno svenimento (di cui però alcuni concorrenti non ne erano a conoscenza come ad esempio Licia Nunez che ha chiesto notizie in confessionale  LAMAGA  ed è già molto strano) e il televoto che la vedeva in nomination è stato annullato. Questo malore è stato in un certo senso provvidenziale perché l’ha salvata dalla eliminazione in quanto sarebbe sicuramente uscita lei a causa delle frasi pesanti contro Pasquale Laricchia e Valeria Marini. Ovviamente la cosa ha scatenato una bufera sui social, dove gli internauti non trovano giusto che una che stava al televoto rientri senza passare di nuovo sotto il giudizio del pubblico sovrano. Ma che sovrano siamo davanti a tali magheggi?

L’ Alberti ha deciso di rientrare in gioco e com’era prevedibile, non è stata nominata. A finire al televoto sono stati invece Rita Rusic, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese. Per quest’ultimo finire al televoto è divenuta ormai una routine in quanto lo è da quando stava nel tugurio con gli altri tre ex gieffini e lui è rimasto l’unico superstite.

Patrick ha fatto fatica ad essere accettato nella Casa dai Vip ma resta sempre in fondo un estraneo per loro ed è scontato che finisca in nomination. Il pubblico però lo ama e tra questi vi è anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che su Twitter scrive questo:

Siete d’accordo con lei? Patrick merita di rimanere in gioco e forse anche di vincere finalmente questo reality?  FORZAROMA

by emmaforever

 

Leggi anche...

Gf Vip 4: nella notte svelata la strategia degli uomini per mandare in nomination Andrea Montovoli. Non è vietato dal regolamento?

Gf Vip 4: nella notte svelata la strategia degli uomini per mandare in nomination Andrea Montovoli. Non è vietato dal regolamento?

gfvip strategiap

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 è finito di nuovo in nomination Patrick Pugliese per mano di Pago che gli ha preferito l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana e Andrea Montovoli insieme a Rita Rusic. Nella notte però alcuni uomini senior parlano e svelano di aver attuato una strategia per mandare al voto il bolognese e salvarsi loro dalla nomination. A svelare il tutto, con un certo tono di compiacenza e lusingante, è Michele Cucuzza supportato dall’amico Antonio Zequila.

I due raccontano di essersi messi d’accordo con lo sguardo mentre c’era la votazione e di essersi capiti al volo, salvo poi ritrattare tutto appena Adriana Volpe, rimasta sbalordita da tanto ordire, esprime disappunto. Ovviamente la Grande Sorella si sbriga a chiamare Cucuzza in confessionale forse per metterlo a tacere, ma c’è chi ha ripreso tutto.

Allo stesso tempo, Pago, Andrea e Paolo non si capacitano di cosa sia successo, perchè a differenza degli uomini più grandi della casa, non hanno progettato nulla e ognuno di loro tre ha votato un nome diverso. Chissà se il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti visto che è sempre stato detto che non si devono attuare strategie per le nomination?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio…

‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio…

salvo veneziano gfvip

Nella terza puntata del Grande Fratello Vipè stato affrontato l’argomento squalifica Salvo Veneziano e la punizione che lui e gli tre ex gieffini Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia devono affrontare: ascoltare le testimonianze di donne vittime di abusi in un centro violenza. In tutta la puntata Alfonso Signorini ha puntato il dito contro i quattro ma non tutta l’opinione pubblica condivide l’aggettivo ‘violenza’ alle frasi espresse da Salvo e critica invece il modo esagerato in cui si è vissuta la situazione.

In particolare Cristina Plevani sta portando da giorni avanti una battaglia per difendere l’immagine di Salvo arrivando ormai a contestare il modus operandi degli autori e svelando come forse raggirino un po’ le cose a loro favore. A lei si uniscono anche altri protagonisti di reality come Kevin Lopez e Simone Di Matteo:

E se da un lato c’è questa protesta, dall’altra parte troviamo invece una Taylor Mega che accusa invece gli autori di tenere in casa una concorrente come Antonella Elia che insulta le ragazze giovani e belle che utilizzano un abbigliamento succinto (ricordiamo nell’ordine gli attacchi della Elia ad Aida Yespica all’Isola dei Famosi, Taylor Mega a La Repubblica delle donne, e ora ad Elisa De Panicis).

Che cosa ne pensate di questo differente punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...