‘GfVip’ Giovanni Ciacci sulla vittoria di Paola Di Benedetto esclama: “La trovo inutile” mentre su Clizia Incorvaia racconta di quando l’ha conosciuta l’estate scorsa e…

‘GfVip’ Giovanni Ciacci sulla vittoria di Paola Di Benedetto esclama: “La trovo inutile” mentre su Clizia Incorvaia racconta di quando l’ha conosciuta l’estate scorsa e…

Giovanni Ciacci Paola Di Benedetto Clizia Incorvaia

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip 4. La cosa ha lasciato interdetti molti avventori del programma, non pensavano che fosse così forte al televoto. Tra i tanti allibiti e poco contenti della vittoria c’è lo stylist più famoso della TV Giovanni Ciacci. Al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato:

“Paola Di Benedetto era dentro la casa? L’ho scoperto quella sera stessa…Trovo la sua vittoria inutile, a me piacciono le emozioni forti…E lei non me le ha date…pur essendo una ragazza deliziosa nella Casa purtroppo non si è vista né sentita…Credo abbia vinto solo perché le sue fan erano forti al televoto. Sarà difficile trovarle una collocazione…A differenza di Antonella Elia e Adriana Volpe…Poi magari in futuro ci sbalordirà…”

Come la prenderà Paola questa uscita e soprattutto come reagiranno i suoi fan?

Su Di Lei poi rivela anche cosa pensa di Clizia Incorvaia

Ma il GF Vip lo hai seguito? Cosa ci dici di Clizia Incorvaia?

“È una ragazza molto colta che vuole arrivare. È una ragazza che ha sofferto molto, mi riferisco alla storia con Francesco Sarcina, sulla quale non è stato ancora detto tutto. L’ho conosciuta l’estate scorsa in un resort in Sicilia dove eravamo per lavoro e posso dirti che è una mamma molto premurosa. Se poi mi chiedi se la storia con Ciavarro durerà… Chi può dirlo, gli amori da reality a volte durano, altre non arrivano fino a ferragosto. Se posso dare un consiglio a Clizia che frequenterà Paolo, le dico di frequentare molto la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, che è una donna straordinaria e una grande diva del cinema”.

Insomma forse lui tifava per lei…che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ilgiocodelmondoil 17/04/2020 15:06

    Probabilmente con la sola, ma io tutta questa cultura nella incorvaia non ce la vedo mica. Vuol sembrato, questo si, ma rende ancora più evidente il fatto che non lo sia. Si atteggia a donna di sapere ma in realtà ripete quattro nozioni scolastiche, ha un modo di esprimersi fintamente forbito e inutilmente condit9 di frasi fatte e luoghi comuni. Mi sbaglierò..

  2. oceanoil 17/04/2020 23:03

    La vittoria al GF Vip, come spesso capita, fa risvegliare gelosie e attriti con altri Vip che attaccando chi vince, tentano di trovare visibilità di riflesso. In questi giorni abbiamo visto un crescere continuo di personaggini finiti nel dimenticatoio, commentare e sentenziare nei modi più beceri possibile sulla vittoria di Paola al Grande Gratello VIP. Tutti in cerca di visibilità!!
    Signorini, sul successo di Paola Di Benedetto era intervenuto nei giorni scorsi e aveva commentato divertito : “A dispetto di tutte le previsioni, si è dimostrato ancora una volta che i gusti del grande pubblico non coincidono con quelli dei pochi leoni da tastiera dei social, la semplicità e l’integrità hanno vinto.”

    Sinceramente trovo la critica di Giovanni Ciacci particolarmente inappropriata. 
    Paola ha vinto il GFVIP perché è piaciuta la sua determinazione, perché è una tosta, per la sua schiettezza. Non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno! Si è fatta rispettare, si è confrontata più volte con Zekila, non ha permesso a nessuno di mancarle di rispetto perché ha affrontato direttamente le persone senza aver paura di dire in faccia quello che pensava di loro! ( con Fernanda, con Licia, con la Marini per le continue provocazioni contro Antonella) Ha chiarito anche con Paolo e con Denver sul fatto che non si scheravano mai, e anche loro hanno apprezzato la sua sincerità e lei ha apprezzato il loro modo di essere più timidi e più riservati. Poi, chi vuole rimestare nel torbido o nelle frasi decontestualizzate dell’intervista rilasciata al giornale “CHI” per riportarle nel senso peggiore solo per farla attaccare sui social dai fans solo perché si sentono privati di una vittoria che sentivano in tasca e no mi spiace per loro!! Pazienza ragazzi ma ha vinto lei .
    Anche Paolo era molto supportato dai concorrenti usciti, dal “fandom” della coppietta felice e dai genitori attori famosissimi e da tutti i loro amici Vip.
    Basta leggere integralmente l’intervista su CHI per capire che certe frasi sulla coppia Clizia /Paolo non erano state dette in senso negativo, semplicemente Paola ha detto che dovevano conoscersi meglio fuori dal GF per capire se erano compatibili. Frasi dette in senso positivo.

    Paola Di Benedetto è una bravissima ragazza, decisa, una tosta che non ha mai cercato lo scontro plateale, ma ha sempre tenuto testa con calma ad ogni provocazione. Risoluta ma educata e rispettosa ha affrontato nella casa uno a uno chi l’attaccava pretestuosamente. Ha fatto ricredere sul suo conto anche Fabio Testi dopo le prime incomprensioni tra loro. Anche lui ha riconosciuto in lei una ragazza pulita e autentica. Ha mantenuto buoni rapporti con tanti inquilini della casa, anche dopo la fine del programma, tanto vero che spesso ci sono ” dirette ” con loro.
    Queste doti, molto rare, sono già abbastanza per permetterle una carriera lavorativa lunga e ricca di soddisfazioni. ( me lo auguro per lei..)

    Su Clizia la mia opinione è più critica . Lo sfoggio fastidioso della sua “Kultura ” (si con la K cioè la “non cultura”) è raccogliticcia, è fatta di frasi fatte e imparate a memoria per stupire chi la cultura non la pratica molto. Infatti le Sue perle di saggezza, le frasi fatte, le ha sempre inserite a “capocchia di spillo”. Sempre fuori contesto. Chi mi vuol capire ha capito cosa intendo.

    L’ignoranza, è una patologia che colpisce molte persone. I sintomi sono: chiusura mentale, la cattiveria, la presunzione di sapere tutto, la cattiva educazione e soprattutto soffrono d’invidia. La malattia spesso degenera e il soggetto parla a vanvera. Lo sfoggio di tanta “alta cultura” per intimidire e dimostrare quanto si è “intelligenti” e acculturati non è mai una mossa furba. È solo spocchia.

    Ma alla sfacciataggine di Ciacci si è aggiunto anche una buona dose di faccia di bronzo!
    Ha inviato la ” sua autocandidatura” ad Alfonso Signorini affinché lo prenda in considerazione per la prossima edizione del GF Vip? Perché lui si che si noterà nella casa. (Sicuramente per arroganza si) Del resto, già in passato lo stylist aveva dichiarato più volte che avrebbe accettato molto volentieri di partecipare al noto reality show di Canale 5.

    Dopo Cristiano Malgioglio che ha sempre denigrato tutti i vip avvicendatesi in ogni altro GFVIP anche Ciacci entra a far parte del gruppo “della presentatrice del cuore” Lei è la vera mandante di queste critiche a Paola! Barbarella non ha mai gradito il NO di Paola di Benedetto all’invito di portare in studio il nuovo fidanzato Federico. Paola ne ha avuto abbastanza di fango che ha ricevuto quando ha partecipato all’ ISOLA DEI FAMOSI. Intere trasmissioni cariche di trash, piene di cattiverie, finti scoop inventati contro di lei. Ecco perché si è tenuta alla larga da tutto il suo “cocuzzaro”, ha evitato di andare in studio dopo il suo rientro dall’Isola dei Famosi perché aveva scoperto l’avevano fatta a pezzi quando lei era assente ed era stata criticatissima per la storia disastrosa con Monte. Da allora la D’Urso non ha digerito il suo rifiuto.
    Giovanni Ciacci che tanto sentenzia sugli inizi e sul futuro incerto nello spettacolo da parte di Paola dovrebbe ricordarsi dei suoi esordi in tv.
    Grazie all’aiuto dell’amica Valeria Marini entra a far parte del suo staff. Era il suo factotum, era in realtà il suo portaborse. Un inizio non particolarmente scoppiettante, perciò eviterei di dire agli altri che non avranno futuro nel mondo dello spettacolo. Se ce la fatta lui grazie ad amicizie particolari, o grazie ai suoi fidanzati famosi (che tanto critica alla De Benedetto) possono farcela anche altri.
    Ciacci durante un’intervista a La Zanzara, confessa di essersi innamorato di Christian Haile Selassie, un principe etiope e contemporaneamente frequentava il modello Damiano Allotta, l’ex di Stefano Gabbana. Comportamento un po’ troppo fumoso e disinvolto…. pochi mesi prima delle nozze, per motivi ancora da chiarire, si sono mollati)
    Trovo che la sottolineatura critica fatta a Paola di essere stata favorita alla vittoria grazie al fidanzato famoso detto da Ciacci e quanto mai fuori luogo, detto da lui risulta un po’ stonato e ridicolo!!
    Si perché e’ proprio grazie a queste amicizie nella moda che Ciacci entra nel mondo dorato del gossip, dello spettacolo e lavora come stylist per fotografi, registi e attori. Ha 48 anni e ne ha fatta di strada per merito suo certo, ma anche grazie ad altre persone che l’hanno aiutato agli inizi carriera.
    L’anno scorso Giovanni Ciacci è stato al centro di una situazione molto delicata riguardante una condanna e le sue conseguenti dimissioni dalla Rai. Il suo direttore Carlo Freccero ha affermato che il fashion stylist si sia licenziato da Detto Fatto a causa di una condanna che pendeva sulla sua testa a seguito di fatti accaduti anni prima.
    Per aver preso un vestito senza bolla è stato indagato per “ricettazione.” Staremo a vedere come andrà a finire.
    Con una buona dose di faccia di bronzo ha inviato una “non tanto velata autocandidatura” ad Alfonso Signorini affinché lo prenda in considerazione per la prossima edizione del GF Vip? Perché lui si che si noterà nella casa. (Sicuramente per arroganza si) Del resto, già in passato lo stylist aveva dichiarato più volte che avrebbe accettato molto volentieri di partecipare al noto reality show di Canale 5.

    Il signor Ciacci ultimamente deve passare un periodo difficile..il programma che presenta ” Vite da copertina ” con Elenoire Casalegno potrebbe non essere confermato nel palinsesto di TV8. Tra le ragioni, a quanto pare, gli ascolti inferiori rispetto alle aspettative della rete.e si va verso la cancellazione e per ora stanno andando in onda le repliche.
    È da qui che parte il suo veleno?

    Ultimamente Ciacci è l’opinionista di punta della presentatrice del cuore!
    Comunque Ciacci, non preoccuparti per il tuo futuro, puoi sempre continuare a fare l’opinionista dalla D’Urso e fare il “riportino” per lei. Lo sai fare benissimo dopo anni di allenamento per la Marini…un ritorno alle origini….

  3. cloppinil 17/04/2020 23:15

    Oceano piccola precisazione anche se non ho letto tutto il papiro  SORRY 

    Paola dalla durso ci è andata sia post isola ma anche dopo (rofl)

    Anzi l’ultima volta risale all’anno scorso quando è andata a parlare della crisi con fede  (rofl) 

  4. Annaluil 18/04/2020 00:14

    La differenza che Paola la si fa la ragazza pura e brava mentre la Incorvaia la strega cattiva NOTME
    La Di Benedetto la ricordo molto bene all’Isola,al gf ha saputo giocare bene le sue carte in maniera più furba rispetto al passato.
    Ciacci su Clizia ha parlato riguardo il suo trascorso e su quello c’è poco da dire contro di lei, i fatti ahimè parlano.
    Sicuramente lei può risultare più antipatica per il suo carattere, ma è vera.

  5. samarcandail 18/04/2020 09:01

    queste faide tra personaggini mi appassionano moltissimo soprattutto quando sento che dei personaggi in questione non se ne salva mezzo
    Adoro POPCORNS
    Paola di benedetto e clizia incorvaia sono molto piu simili di cio che pensate NOTME non ci posso credere a quanti ne hanno infinocchiate a testa ognuna con i propri mezzi HAHA
    E non ci posso pensare che le fans della incorvetta non si siano rese conto della stilettata sottilissima tirata da costui alla loro beniamina NOTME
    É scritto cosi vi aspetta, leggete bene NOTME

  6. oceanoil 18/04/2020 09:06

    Per Annalu.. LOVE

    La differenza è che al GFVIP 3 mesi sotto telecamere giorno e notte non puoi fingere e viene fuori chi sei veramente, nel bene e nel male. Difficile mantenere la maschera prima o poi sbrocchi! Paola ha mostrato se’ stessa e non ha mai cambiato il suo atteggiamento, il suo carattere conciliatorio ma anche determinato a farsi rispettare, si e visto ed è questo che ha fatto cambiare in positivo l’opinione negativa che molti avevano di lei. A Clizia invece non ha detto è caduta la maschera di Candy CANDY appena è andata in nomination ed è apparsa subito la sua natura aggressiva e altezzosa. Per quanto riguarda l’isola c’è una differenza! Li le telecamere ci sono a singhiozzo e le dinamiche possono essere raccontate in modo diverse, con più margine di manovra a secondo di come possono essere utili al programma. Li ti puoi nascondere. Li se sei legata a persone sbagliate puoi dare un’immagine uguale alle persone a cui ti sei legata. Al GF no. Sei sempre tu amicizie o no, li giochi singolarmente. E li si vede chi sei. C’è sempre la diretta e li si vede davvero chi sei e come un comporti in qualsiasi dinamica.
    Ecco perché penso che il GFVIP mostri il vero carattere delle persone a lungo andare. Ecco perché lo trovo più pericoloso. Li se resti a lungo non puoi fingere. Clizia Zekila, la Marini, la Lessa, la Nunez docet! Si sono visti i loro caratteri dietro le maschere.

    Per Cloppin. KISS si hai ragione è andata l’ultima volta dalla D’Urso ai tempi incerti, quando con Federico era tutto un tira e molla, poi alla fine si è vero lo lasciò a giugno l’anno scorso. BRAA poi il resto si sa, tutto è ritornato ok (inlove) (inlove)

  7. oceanoil 18/04/2020 09:09

    Non spaventatevi per le mie “lenzolate” lunghe. Se parto poi… (rofl) non mi fermo più (rofl)

Lascia un commento