‘Gfvip’ Alfonso Signorini punta il dito sull’arco e lancia la frecciata contro un altro un conduttore. Chi è?

‘Gfvip’ Alfonso Signorini punta il dito sull’arco e lancia la frecciata contro un altro un conduttore. Chi è?

Alfonso Signorini grande fratello vip

Alfonso Signorini, orfano di lavoro televisivo al momento, oggi si è concesso una bella diretta con la collega Caterina Balivo e con lei ha parlato di come abbia scoperto solo a fine reality che la sua conduzione non è molto piaciuta in giro.

“In passato avevo colleghi opinionisti che prima di andare in onda leggevano i social e poi dicevano le loro opinioni per avere l’applauso facile. Alla fine del GfVip ho letto che non ero piaciuto come conduttore, ho sorriso, perché esprimevo delle opinioni e il conduttore non deve farlo perché deve essere super partes. Chi lo dice forse era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano proprio ed erano costretti a guardarsi il copione. Le opinioni fanno un conduttore a tutto tondo. Avere delle opinioni è quello che fa la differenza, e io le mie opinioni continuerò ad esprimerle, anche da conduttore.”

Belle parole invece per l’opinionista Pupo

“Ti dico la verità, io ho riscoperto Pupo nella seconda parte del programma. È stato fondamentale per me. Sembra un gigione, ma studia tutto con una lucidità straordinaria, non lascia nulla al caso, è stato una spalla molto importante per me.”

Ci sembra una bella frecciatina a qualche suo predecessore (prima di lui ci sono state Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi)…chi sarà?

Leggi anche...

Lascia un commento