Intervista a Pasquale Laricchia a Radio Radio: chi doveva vincere secondo lui? Cosa pensa delle coppie conosciute al Grande Fratello Vip come Pago e Serena Enardu e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Soprattutto su questi due avverte: “Lei è un’influencer, se si fa condizionare dai fan magari cambia…”

Intervista a Pasquale Laricchia a Radio Radio: chi doveva vincere secondo lui? Cosa pensa delle coppie conosciute al Grande Fratello Vip come Pago e Serena Enardu e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Soprattutto su questi due avverte: “Lei è un’influencer, se si fa condizionare dai fan magari cambia…”

pasquale laricchia paolo ciavarro clizia incorvaia

Pasquale Laricchia è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, ed ha parlato con la conduttrice Giada Di Miceli della sua seconda esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello questa volta versione Vip, e di alcuni suo colleghi. Ricordiamo che lui partecipò al reality nel 2003, ha spiegato il motivo della sua partecipazione:

“Siamo entrati perché quest’anno era il ventennale e gli autori hanno deciso di chiamare chi ha dato una mano a rendere popolare questo programma. Per me è stata una bella esperienza, sono orgoglioso. Dopo 17 anni, essere convocato mi ha fatto molto piacere”.

 

È stato eliminato dopo poche puntate, ragion per cui gli è stato chiesto secondo lui come mai non è arrivato in finale:

“Non ci sono arrivato perché non ho iniziato. È che purtroppo oggi rispetto a un po’di anni fa, funziona diversamente. Quando l’ho fatto io, non esistevano i social, quindi anche le votazioni erano solo attraverso il televoto. Uno alzava il telefono e pagava. Succedeva che chi aveva il telefono erano solo persone adulte. Oggi invece, che il televoto è basato sul web, tutto è basato sulla popolarità sul web, ma non corrisponde a quello che è a casa”.

Pasquale addossa le colpe anche a Barbara Alberti, a suo avviso la gente è stata influenzata da una frase della scrittrice:

“Uno con la faccia d’assassino che se potrebbe farebbe del male alle donne”.

Lui sostiene che:

“Quando si esprime l’ultimo degli arrivati non ha spessore, quando le cose le dice una persona del suo livello incidono di più. Se lo dice una donna e in quel modo, senza contraddittorio, influisce. Quando uno sente una cosa del genere si sofferma, gli dai la possibilità di riflettere e pensare. Non sono mai arrivate le scuse ovviamente. Lei ha sempre detto che voleva chiedermi scusa ma non l’ha mai fatto. E’ una questione di classe. Quando sei dall’alto del tuo piedistallo, non sei propensa a chiedere scusa ad una persona come Pasquale Laricchia. La signora Alberti è adulta e fa tutto quello che vuole nel pieno della coscienza. Se a lei piace esprimersi in quel modo, poi giudicherà chi ci guarda. Non necessariamente Ia cultura si sposa con un buon linguaggio. Sono anni che va in televisione, sa come funziona. Io non mi sarei mai espresso in quel modo”.

Per quanto riguarda la sua opinione sulla vincitrice Paola Di Benedetto

“Io avrei fatto vincere Patrick Pugliese, siamo amici. Il Grande Fratello è così, non sempre vince quello che più risulta protagonista, a volte vince la tranquillità. Se ci fossero stati Paola e Patrick io avrei fatto vincere lui. Sossio Aruta ha fatto un bellissimo percorso, ma è entrato in corso d’opera. Lui in breve tempo è riuscito a mostrare tante cose e ha fatto cambiare idea a tante persone. Patrick non ha vinto perché diventa una questione di quanti seguaci hai sul web. Paola ha milioni di persone, è una disparità evidente. Patrick è riuscito a fare il reality alla vecchia maniera, solo con le dinamiche della casa. Senza gossip e senza inciuci, tutto quello che succedeva era all’interno della Casa”.

Su Antonio Zequila:

“Lui ha una consapevolezza di sé stesso che è molto alta, ed in funzione del suo livello dice: Sono un’artista, sono un vip e vincerò, perché ho un background esagerato. Da giocatore pensava di vincere”.

Crede nell’amore tra Serena Enardu e Pago:

“Ho avuto modo di conoscerli e posso dirti che purtroppo Ia tv amplifica delle cose. Se loro avessero fatto Ie stesse cose fuori sarebbe stato meglio. Loro si amano veramente. Lui si è distratto per non penalizzare Ia compagna all’interno del gioco”

Non lo convincono invece Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:

“Se dureranno bisogna vedere. I sentimenti all’interno del Gf si enfatizzano, quando esci ognuno ha la propria vita e lo stile di vita cambia. Bisogna vederli dopo, io spero che continuino perché sembra una storia d’amore da film. Poche coppie che nascono nel Gf durano. Lei è un’influencer, se lei si fa condizionare dai fan magari cambia il percorso della loro relazione. Se tu devi dare conto sennò perdi il consenso, come un politico, ti fai condizionare. Bisogna vedere quanto la gente é disposta a dare priorità a quello che si prova”.

 

La sua ex fidanzata Victoria Pennigton l’ha denunciato per maltrattamenti, lui si è difeso cosi:

“E’ stata una forma di pubblicità che sì è voluta fare. Quando si potrà tornare in tv, porterò a Barbara D’Urso il necessario per smentire defìnìtìvamente tutto, così non se ne parlerà più. Ho promesso a Barbara che le porterò queste cose, dimostrerò quante bugie e falsità sono state dette. Il dio danaro fa miracoli, verrà sbugiardata”.

https://youtu.be/g-kQ-wgjnO4

Leggi anche...

Lascia un commento