‘Gf Vip’ Antonella Elia dopo la puntata si lancia in accuse verso Alfonso Signorini e il pubblico: “E’ bullismo!” Ecco cos’è successo stanotte…

‘Gf Vip’ Antonella Elia dopo la puntata si lancia in accuse verso Alfonso Signorini e il pubblico: “E’ bullismo!” Ecco cos’è successo stanotte…

Antonella Elia bulli

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha portato scompiglio nella testa di Antonella Elia. La donna aveva accusato Patrick Pugliese di averle dato una spinta durante la discussione e ciò aveva spinto i due a non parlarsi più. Ieri Alfonso Signorini per amore della verità ha fatto rivedere la scena per dimostrare a tutti che non c’era stato nessun atto violento. I due interessati hanno iniziato a discutere tra loro e ad un certo punto il pubblico da casa ha preso le parti di Patrick gridando BUUUUUU a lei. Ovviamente la donna, nota per la sua permalosità, non l’ha presa affatto bene. Dopo la diretta ha iniziato a frignare e dire di volersene andare, a nulla è servito l’avvicinarsi di Licia per farla ragionare, anche lei tra l’altro presa di mira da Antonella per i giudizi espressi nei suoi confronti nel confessionale che han fatto vedere durante la messa in onda. Ecco uno stralcio di conversazione tra le due:

Antonella: Quello che è successo in diretta era bullismo, una violenza diretta a me. Mi buttavano addosso la merda
Licia: Nelle immagini non c’era bullismo
Antonella: e quello dopo?
Licia: Era spettacolo, una reazione
Antonella: Sembrava lo stadio. Ma perché non li hanno fermati?
Licia: Ma perché dalla diretta non sono azioni di violenza. È spettacolo
Antonella: no è violenza
Licia: Può dare fastidio lo capisco ma…
Antonella: No a me ha fatto male
Licia: Era sicuramente tutto esagerato
Anto: sembrava di stare nell’arena coi leoni,con la gente in studio che urlava e sputava..comunque è colpa mia, non dovevo partecipare ad una trasmissione come questa…è BULLISMO! Io non credo a quello che dice Alfonso…quelle urla…e quelle frasi erano un’aggressione fisica…hai sentito come urlavano durante la trasmissione..ti sembra accettabile che io subisca un’azione del genere e che nessuno fermi queste persone?

La Elia dunque sconfortata per la disapprovazione del pubblico grida al BULLISMO e se la prende con il conduttore che non ha fermato questo atto violento nei suoi confronti. A nulla vale la volontà di alcuni compagni, tra cui Fabio che prova a distrarla nonostante sia stato nominato da lei che lo ha pure dichiarato un falso, di consolarla e farla mangiare. La donna se ne va a letto senza cena e pensierosa…come si comporterà nei prossimi giorni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 18/02/2020 09:27

    A me fa paura lei! Tanta pazienza per chi li sta intorno!

  2. uffail 18/02/2020 09:43

    Io credo che ad un certo punto non sia neanche più il caso di prendersela con la Elia perché è evidente che c ha qualche problema.. bisogna solo farla uscire alla prima nomination utile, tutto qua. Così a casa sua si rilassa per bene.

  3. momOfDaisy_90il 18/02/2020 09:45

    Povera non sta bene proprio, ha bisogno di aiuto, non può stare così a contatto con le altre persone

  4. Losiril 18/02/2020 09:56

    Ma è vero che il Gfvip dura fino ad aprile? BRRR

  5. Francesca80il 18/02/2020 10:07

    comunque in trasmissione ieri sera non e’ stato un bel vedere , non le do torto , montovoli , lessa e patrick ,pessimi !!!!!!

  6. cieloblu2016il 18/02/2020 10:12

    Non sto seguendo il GF, ma posso dirvi che Antonella fa così in tutti i reality. E’ semplicemente la sua strategia e se non le va bene , passa al vittimismo.

    Copione visto e stravisto . E’ più furba e sana di mente di quanto si possa immaginare. 

  7. Pinuxil 18/02/2020 10:14

    Se dài continuamente dell’ippopotamo ciccione a uno, il minimo che può tornarti indietro è un “crotalo”.

    Karma faunistico.

    #ForzaPatrick

  8. brizio33il 18/02/2020 10:17

    ha sbagliato di piu la eli ma di certo il comportamento di patrick e compagnia anche no FACEPALM

  9. biankail 18/02/2020 11:11

    Patrick mi piace ma ieri sera non ha fatto una gran figura (N) Ultimamente questo suo perseverare nel divertimento a tutti i costi, essere sempre sopra le righe, mi sta annoiando un po’, spero faccia vedere altro

  10. Boby123il 18/02/2020 11:39

    La penso come cieloblu, Antonella fa così non si tratta di problemi, è proprio il suo modo di operare.
    Personalmente penso che l’insieme non è stato un bel vedere ma mettendomi al posto di entrambi, trovo ingiustificate ogni azione della Elia, Patrick se manteneva la calma era meglio ma lo capisco e non so come avrei reagito io, prima sorvolando su tutte le parole poco delicate riguardo l’aspetto fisico e poi avanti all’evidenza di una non spinta si deve sentire dire che ha usato violenza, perdi realmente le staffe, ma come sempre ad una azione c’è una reazione… l’errore è dalla prima puntata quando la Elia aveva già questi atteggiamenti e Signorini le faceva credere che era fantastica, da li è stata un crescendo, comunque la sua preoccupazione era il consenso del pubblico non altro

  11. Bio2011il 18/02/2020 11:52

    Purtroppo la Elia è fin troppo furba e sa benissimo come giocare! Patrick doveva restare indifferente, beh insomma, una soddisfazione me la sarei voluta togliere anche io nei suoi panni, ma dopo ha fatto bene a dirle che, d’ora in poi, la lascerà perdere, perché insistere non sarebbe giusto! Le persone si divideranno tra chi ha pena per la Elia che piange e chi non ha pena, ma se guardiamo indietro lei è recidiva, ed è lei la prima bulla, questo è il suo gioco ed è un gioco scorretto!!! Se pubblico avesse urlato “buuuu” a Patrick, lei non avrebbe gridato al bullismo!!! Troppo comodo guardare sempre le pagliuzze altrui e non vedere le proprie travi!!!

  12. brizio33il 18/02/2020 12:15

    bio sono dacordo pero quello che hanno fatto patrick e c0mpagnia non e meglio finta o meno la elia bastava averla scoperta non quel modo che hannp fatto FACEPALM

  13. _comedincantoil 18/02/2020 12:15

    Questa donna ha seriale bisogno di un aiuto.. come fosse la prima della storia del gf ad essere stata contestata dallo studio.. dica la verità ha pestato un merd***e e ora non sa più come uscirne, visto che è venuto fuori il peggio di lei o forse finalmente la vera Elia? THINKING

  14. Mi.rosil 18/02/2020 12:36

    PS siamo noi che abbiamo bisogno di aiuto che guardiamo questo  squallore di programma, loro una volta incassato il cachet diventano tutti amici.

  15. Mi.rosil 18/02/2020 12:37

    Personalmente mi piace tanto tanto, perché in mezzo a tutti quei figuranti  io non riesco a vederli come persone reali   ( si può dire di tutto del grande fratello tranne che sia un reality)  alla fine lei  recita cosi male da farmela piacere. Soprattutto sono li per i soldi e nessuno molla l’osso 

  16. Bio2011il 18/02/2020 12:40

    Brizio certo i modi sono importanti, e che i loro siano stati esagerati è vero, ma se metto sul piatto della bilancia non salvo lei che aizza e porterebbe all’esasperazione anche un santo! Chiaramente la cosa deve finire ad ieri sera, Patrick ha detto proprio così che l’avrebbe lasciata stare! All’isola ha sclerato ed odiava tutti, a Pechino ha superato ed odiava tutti, al gf idem con patatine NOTME lei è proprio così!

  17. lisaforeveril 18/02/2020 15:21

    Sto la parte di Patrick pero’ è stato un po esagerato ieri sera ma sono anni che  Antonella è istigatrice di natura e pericolosa fa paura loro ci cascano nella rete di Anto ma gli concorrenti  non devono avvicinare e giocare con lei perche lo vedo Antonella non sta bene mentalmente è meglio gioca da sola senza attaccare gli altri.

  18. albeazzurrail 18/02/2020 15:44

    che brutto spettacolo ieri sera, da parte di tutti  SORRY , non era nemmeno trash era proprio pessimo  :O , non salvo e non scuso nessuno .

  19. brizio33il 18/02/2020 17:39

    io bio non salvo nessuno dipende dalla persona ma sono convinto che molti non sinsarebbero comportati come pqtrick

  20. arymil 18/02/2020 22:10

    Bio (handshake)

  21. sissi14il 19/02/2020 11:26

    Ho guardato su internet la puntata solo per capire… sarà che sono molto sensibile a certi argomenti, ma fossi stata in patrick l’avrei fatta molto più pesante! È assurdo che si permetta alla Elia di offendere la fisicità di un altra persona, soprattutto su un discorso così delicato di grassezza/magrezza. Ci si dimentica che i problemi di bulimia e anoressia colpiscono anche gli uomini???
    Patrick è stato bravo a sminuire la cosa, ma da Signorini mi sarei aspettata lo stesso trattamento riservato a Salvo e agli altri due, ma scherziamo???
    Che poi patrick sia stato un po’ pedante ok, ma io avrei fatto di peggio (senza sorriso sulle labbra) a sentire questa che
    – mi accusa ingiustamente di violenza fisica,
    – mi bullizza sul mio aspetto fisico,
    – si lamenta perché gli altri mi rivolgono la parola e non prendono le mie parti.
    La Elia è una persona assolutamente negativa e diseducativa, mai sopportata e mai seguita.
    La “fortuna” è che non ha presa sugli altri (ho letto che dopo la messa in onda ha fatto una menata infinita a ciavarro perché non aveva preso le sue difese, follia), perché altrimenti vedremmo un pessimo spettacolo di bullismo serio.
    Vergogna!

  22. oceanoil 19/02/2020 18:16

    La scena dietro dei 4 più Patrik che sghignazzavano contro Antonella è stata veramente schifosa!! In 5 contro lei, per quanto avesse torto lei, sono stati imbarazzanti e tutti cafoni. Non è stato uno spettacolo decoroso. Mi sono vergognata per loro, pessimi e dalla ragione sono passati nel torto. È chiaro che Antonella era stata messa davanti alla realtà, avevano dimostrato già che lei aveva esagerato nel racconto ma che motivo c’era di esagerare di voler infierire ancora di più, umiliando ancor di più la persona chiaramente in difficoltà!!!? Che senso aveva voler strafare? Infierire su chi è veramente fragile emotivamente? No, non si può infierire e ingiuriare così, irridendo e sbeffeggiando ancor di più la persona che era stata messa davanti alla verità! Ma vi sembra normale dopo che hai visto la sua difficoltà, continuare con quell’atteggiamento da branco contro una persona sola? Si è capito che non è in grado di affrontare un rapporto senza i suoi momenti up e down. Ma non puoi trattarla come è stata trattata poi, con tutti dietro che deridevano e la insultavano. Veramente uno schifo non hanno fatto una bella figura. Ripeto, si è visto un momento di bullismo inutile e hanno perso di credibilità davanti al pubblico ululante che assisteva. Il popolo non ha cervello, non ha sempre ragione, incitare la violenza non da’ più ragione al branco contro il singolo che viene accerchiato. Basta con questo attacco di un gruppo contro una sola persona. Ripeto, dalla ragione sono passati dalla parte del torto. Tutti. Assurdo

Lascia un commento