Archivio tag: gemma e giorgio uomini e donne

Trono over: La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani continua o si interrompe qui?

Come va la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

E’ da un pò che non parliamo di loro due, ma in effetti è da un pò che anche loro non postano nulla che li ritrae insieme…infatti l’ultima foto risale al 5 agosto con annessa pubblicità al resort che li ospitava ;)

Poi arriva ferragosto e Gemma posta queste foto riferite alla vigilia e poi al 15 agosto

Eccola insieme agli amici ma di Giorgio nemmeno l’ombra…come mai? Si stanno preparando per tornare a Uomini e donne da single? Lo scopriremo tra pochi giorni..stay tuned!

Leggi anche...

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: perchè la storia continua senza telecamere?

Gemma e Giorgio sono quelli che hanno attirato più attenzione quest’anno durante il trono over. Gli ascolti sono saliti vertiginosamente, e migliaia di donne si sono ritrovate a tifare per Gemma e il suo amore incommensurato…e poco contraccambiato.

Questo è quello che si pensava fino alla fine della trasmissione, ora però guardando le foto che i due hanno condiviso su Fb forse l’opinione un pò “bastarda” sui sentimenti di George cambia.

Sembra che i due continuino a vedersi e frequentarsi, che si trovino benissimo anche senza telecamere e che siano felici e innamorati. Sarà così? C’è chi invece continua imperterrito a dubitare di lui, tanto da dichiarare che la foto con il cameriere è stata fatta solamente per farsi poi offrire la cena in cambio di un pò di pubblicità al locale dove hanno cenato.

Voi da che parte state…detrattori o ammiratori della coppia meno giovane di Uomini e donne?

Leggi anche...