Archivio tag: filippa lagerback

Daniele Bossari rivela la sua personale cura nei confronti del tumore che lo ha colpito!

Daniele Bossari rivela la sua personale cura nei confronti del tumore che lo ha colpito !

Daniele Bossari rivela la sua personale cura nei confronti del tumore che lo ha colpito !

Questo conduttore televisivo dalla lunga gavetta è stato il vincitore di una fra le più belle e seguite edizioni del Grande Fratello Vipla seconda per la precisione.

Naturalmente stiamo parlando di Daniele Bossari. Durante la sua partecipazione al reality in molti rimasero colpiti dalla sua personalità molto decisa e dalla sua bella e lunga storia d’amore con la showgirl Filippa LagerbackI due avevano alle spalle una lunga convivenza e la gioia di una figlia, la splendida Stella. 

Fu proprio durante il GF Vip 2 che Bossari chiese alla compagna di sposarlo.

La promessa fu poi mantenuta. I due si sposarono, anche se poi girò del becero gossip sul web relativo al fatto che lui potesse aver tradito Filippa, subito dopo la celebrazione del matrimonio.

I particolari li trovat esempre QUI: #gossip Daniele Bossari si difende dalle accuse di aver tradito la moglie! Ecco le foto incriminate, le sue dichiarazioni in merito e la reazione di Filippa Lagerback…voi cosa pensate?.

Recentemente di Bossari si sapeva poco e nulla. In realtà l’uomo qualche mese fa è stato colpito da un tumore alla gola ed ha dovuto sottoporsi a dei dolorosi cicli di chemioterapia e radioterapia. 

Il conduttore ha rivelato come ha affrontato il dolore interiore per le sofferenze derivanti dalla sua malattia:

“Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni. La ricerca interiore dove trovare un senso a quello che mi stava capitando. L'”appeso” è colui che che si svuota per divenire recipiente di forze luminose. Questa malattia ha rappresentato per me una potentissima forma iniziatica, obbligandomi a disintegrare il mio ego, sgretolando ogni certezza, permettendomi di revisionare la scala dei valori: quali sono le vere priorità? La prima è l’amore”.

Le condizioni di salute di Bossari sono attualmente buone. Siamo contenti per questa buona notizia e ci auguriamo di rivederlo presto in tv!

by Emmaforever

Leggi anche...

Filippa Lagerback mette a tacere tutte le chiacchiere dei settimanali di gossip su una presunta crisi con il marito Daniele Bossari e spiazza tutti con questa dichiarazione…

Filippa Lagerback mette a tacere tutte le chiacchiere dei settimanali di gossip su una presunta crisi con il marito Daniele Bossari e spiazza tutti con questa dichiarazione…36719732_10215538000470654_2248239629394247680_n

La storia d’amore fra Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembrava aver trovato il giusto epilogo nel matrimonio da favola di qualche settimana fa. E poi, ecco arrivare quelle voci su un presunto tradimento di lui avvalorate da foto pubblicate dal settimanale Chi ( leggi qui). La coppia, per rispondere a quel terribile sospetto, fece uno storia su Instagram dove Filippa ribadiva il suo amore e la sua fiducia verso  Daniele.

Il settimanale Oggi, però, ha raccontato un’altra realtà. Dichiara infatti che:

” Persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto. I due appaiono tranquilli e spensierati, anche se in una foto la bella svedese sembra essere nervosa. Filippa appare agitata in volto e sembra quasi mettere il broncio al marito”.

Queste dichiarazioni avevano preoccupato molto i fan della coppia, ma ci ha pensato la stessa Filippa a tranquillizzare tutti dal suo profilo Instagram:

Dunque lei e Daniele combattono le cattiverie e le sciocchezze scritte sui giornali amandosi di più. Bella prova di fiducia da parte di lei verso il marito, che ne pensate? NOTME

by emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#gossip Daniele Bossari si difende dalle accuse di aver tradito la moglie! Ecco le foto incriminate, le sue dichiarazioni in merito e la reazione di Filippa Lagerback…voi cosa pensate?

#gossip Daniele Bossari si difende dalle accuse di aver tradito la moglie! Ecco le foto incriminate, le sue dichiarazioni in merito e la reazione di Filippa Lagerback…voi cosa pensate?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Ieri è detonata sul web la notizia che un ex gieffino vip, da poco sposatosi, poteva aver “tradito” la moglie in compagnia di una “bombastica” ragazza (trovate l’articolo QUI: #gossip #scoop Alberto Dandolo lancia la bomba! Un ex del GFVip ha davvero tradito la novella sposa? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate? )…un profilo che calzava a pennello con quello di Daniele BossariPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Potete immaginare come la notizia possa avere destato scalpore, poco fa abbiamo compreso dove possa essere uscita fuori questa voce…da qualcuno vicinissimo al settimanale “Chi” che era al corrente delle foto in loro possesso e che aveva deciso di “bruciargli” lo scoop…

Peccato che il settimanale abbia deciso “si” di pubblicare le foto, ma anche di contattare il diretto interessato per chiedergli quale fosse la verità dietro quelle foto (anche perché Daniele è in ottimi rapporti con il settimanale):

“Non è successo nulla stiamo parlando di un’amica e di una serata allegra con altri amici, abbiamo parlato e celebrato il bel momento che sto vivendo: il matrimonio, i racconti di quel giorno.”

“D: Le abbiamo mandato, prima di pubblicarle, le foto che la ritraggono in macchina con la sua amica, che cosa ne pensa?”

“L’ho salutata, “ciao”, buonanotte, arrivederci, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà.”

“D: Quello che vediamo sembra un bacio a “stampo”.”

“D: Dalla sua espressione sembrava un po’ svagato quella sera.”

“E’ possibile che fossi stanco, visto che sono molto preso, ma c’era serenità, armonia, allegria. A parte che era abbastanza presto, dovevamo tornare a casa e non c’è niente di cui debba parlare, è una situazione assurda a doverla raccontare. Abbiamo anche visto il paparazzo quando eravamo al Radetzky e al ristorante, non avevamo nulla da nascondere.”

“D: Le foto possono dire altro.”

“Questa è una cosa che implica insinuazioni che non mi vanno bene perché non corrispondono alla realtà.”

“D: Diciamo soltanto che chi le vede può pensare che ci sia di più, abbiamo analizzato con attenzione queste immagini.”

“In questa fase gioiosa della mia vita per quale motivo avrei dovuto intaccare un momento magico, per quale stupida ragione avrei dovuto fare una cosa che non esiste?”

“D: Filippa, sua moglie, sapeva della sua uscita?”

Sua moglie conosce la ragazza in foto?

“Era fra gli invitati al nostro matrimonio insieme con altri amici che erano con me a cena. Ci stavamo scambiando i ricordi delle nozze, mi passavano foto e filmati della serata, siamo tutti una famiglia.”

L’interlocutore rimarca che alcune donne non sarebbero affatto felici di vedere il marito ritratto in simili atteggiamenti…

“Ma così cosa? L’ho accompagnata alla sua auto come altre mille volte, non ci sono problemi.”

“D: Per questo abbiamo voluto sentire le sue parole, perché ognuno si faccia un’idea.”

“Ma le foto non dicono nulla, in qualsiasi situazione alternativa a quella reale potrei capirvi, ma così non esiste storia. Capisco che dobbiamo fare gossip, ma non esiste questo gossip.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

#gfvip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno intenzione di sposarsi a breve? Ecco la divertente rivelazione dell’ex ciclista…voi cosa pensate?

#gfvip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno intenzione di sposarsi a breve? Ecco la divertente rivelazione dell’ex ciclista…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1528183315935

Che Ignazio Moser sia innamoratissimo della sua splendida Cecilia Rodriguez non è un mistero, come non è un mistero la loro intenzione di mettere su famiglia insieme.

Entrambi invitati la matrimonio del collega di reality e amico Daniele Bossari ci hanno regalato un divertente siparietto in compagnia della sposa Filippa Lagerback (grazie dolce talpina KISS KISS KISS ):

Voi cosa pensate? Le parole di Ignazio sono solo un gioco innocente o i due ci stanno nascondendo qualcosa di più grande? LAMAGA

Lui ha la voce divertita e a lei prende un mezzo “coccolone”… HAHA HAHA HAHA …secondo voi prendere il bouquet della sposa porta realmente “sfiga”?

Leggi anche...

#gfvip Intervista a Daniele Bossari: “Non sono stato un alcolizzato!” Finalmente arriva la risposta alle dichiarazioni passate di Laura Freddi! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Daniele Bossari: “Non sono stato un alcolizzato!”

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1513694151776

Daniele Bossari ha vinto la seconda edizione del GFVIP con il 52% dei voti, riuscendo soprattutto a battere la forte concorrenza rappresentata dalla quarta classificata Giulia De Lellis e le sue ‘famigerate bimbe’.

Insomma, Daniele si è sentito amato dal pubblico, dopo un periodo buio della sua vita in cui per anni ha provato l’apparente sensazione di mancanza di considerazione da parte dei telespettatori.

“Fanpage” l’ha raggiunto per un’intervista e Bossari ha rivelato alcuni retroscena riguardanti la storia drammatica raccontata al GF e la tanto discussa relazione con Laura Freddi.

Alcuni programmi non sono andati in porto come voleva e tutto ciò, unito ad altri fattori, ha portato il conduttore a uno sconforto totale e a cercare nell’alcol la possibilità di colmare quel vuoto.

Tuttavia, non è mai diventato un alcolizzato, al punto di richiedere l’ausilio di un professionista esterno.

Tant’è vero che, come abbiamo visto al GFVIP, non ha rifiutato di brindare (solitamente gli ex alcolizzati negano anche solo la vicinanza a una bottiglia di vino).

Ecco le sue parole:

“È stato tutto graduale. Continuavo a lavorare ma ho cominciato a leggere una serie di critiche sul mio conto che aumentavano la mia insicurezza. Ho cominciato ad auto-sabotarmi e a chiudermi. Per quanto riguarda l’alcol, all’inizio si trattava solo del gusto di bere. Con il tempo si è trasformato nel desiderio di essere sempre un po’ annebbiato. Bere mi piaceva, ma il mio era un più un problema psicologico. Non sono mai arrivato al punto in cui dovessi definirmi un alcolizzato. E continuerò a bere, brindare e celebrare, con la consapevolezza di chi ha passato un momento difficile”.

Dunque, il reality ha rappresentato per lui una vera e propria rinascita, un tentativo, riuscito, per ritrovare la fiducia in sé stesso e quel calore del pubblico che sentiva ormai passato.

“All’interno di un reality come questo non vieni riconosciuto per la tua professionalità, ma per la persona che sei. Mi è arrivata addosso un’ondata di affetto che sto ancora cercando di capire in che modo ripagare. Oggi sono gioioso, felice di tutto quello che sta accadendo. Vorrei ringraziare tutti, uno ad uno. Se fossi uscito dopo una settimana? Ho deciso di correre il rischio, buttando in questa esperienza tuto me stesso. È andata bene e ne sono felice. Fossi uscito subito, questa parentesi non avrebbe avuto lo stesso effetto terapeutico che ha avuto. Sarei rimasto molto frustrato e forse mi sarei ancor di più trincerato dietro le mie paure”.

La crisi con Filippa non è mai esistita; semplicemente in quegli anni Bossari non aveva vita sociale e si era chiuso nel suo mondo.

Per questo la Lagerback finiva per partecipare alle serate mondane da sola, facendo ipotizzare delle crisi nel loro rapporto di coppia da parte di tutti gli acuti osservatori presenti.

“Lei andava in giro agli appuntamenti e agli eventi sempre da sola; in quel periodo io non c’ero, non avevo vita sociale. È chiaro che le due cose, messe insieme, avevano contribuito fornire all’esterno il sentore che qualcosa non andasse. Era un’equazione abbastanza semplice”.

Impossibile non chiedergli lumi circa le dichiarazioni di Laura Freddi, risalenti a ben 16 anni fa, casualmente tirate fuori nuovamente da un settimanale…

Daniele non prova alcun rancore, sa perfettamente che quelle dichiarazioni appartengono al passato, e nel corso degli anni si sono incontrati ed hanno chiarito.

Ecco cosa afferma al riguardo:

“Il caso non esiste. Quella era un’intervista vecchia. Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#gfvip Una semifinale ricca di colpi di scena, un matrimonio in vista… amicizie tradite e ritrovate, ne resterà soltanto uno! La nostra Haske ci dice che a vincere sarà…voi siete d’accordo con lei?

Una semifinale ricca di colpi di scena, un matrimonio in vista… amicizie tradite e ritrovate, ne resterà soltanto uno!

Comento a cura di Haske

PhotoGrid_1511873432356

Nella semifinale del Grande Fratello Vip 2, gli autori riservano gran parte della scaletta al romanticismo e alle dichiarazioni d’amore, a cominciare dalla coppia composta da Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck.

Prima inscenano lo scherzetto ai danni di Bossari, fingendo che la sua compagna non avesse approvato alcuni suoi comportamenti nei riguardi di Aida Yéspica, con cui ha condiviso una settimana nascosti dagli altri in SPA  e che non avesse accettato di presentarsi per una sorpresa. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ora, va bene tutto, ma dubito fortemente che un conduttore con tanta esperienza TV come Bossari non avesse compreso lo scherzo in atto HAHA , soprattutto visto che era perfettamente cosciente di non aver combinato nulla. Ma, come sappiamo, palesare di esser disposti a uscire in men che non si dica per salvare il proprio amore o rincontrarlo, fa tanto politically correct e poesia che in TV non guasta mai, anzi meglio abbondare. POPCORNS  POPCRN Tanto, se è uno scherzo, di lì non esci mica.

La scena con Filippa è stata sicuramente molto romantica, avvolta nell’atmosfera luccicante allestita in stazione, ma dal gusto sempre molto televisivo e dalle narrazioni un po’ preparate, con l’anello già pronto e il discorso sull’intenzione di voler finalmente convolare a nozze dopo 17 anni e concepire un altro figlio, esposto giorni prima in confessionale. Il rischio in questi casi è che il romanticismo e la bellezza di alcune immagini vengano un po’ sgualcite da quel sapore di minestra già preparata e pronta all’uso (e linguaggio) del tubo catodico.

Scena per altro, a mio avviso, propedeutica all’incoronazione della sua vittoria lunedì prossimo. Dopo la prima edizione della versione Vip vinta da una sconosciuta, quest’anno senz’altro dovrà essere il primo posto di un vero Vip come Bossari, capace di aver convinto gran parte del pubblico, di aver collezionato pochi hater o sicuramente meno della De Lellis, e che ha offerto al programma la narrazione del riscatto dopo un periodo da lui raccontato buio, con l’happy ending della dichiarazione a un’altra Vip, la quale dalla rete radical-chic Rai3 ha deciso di metter piede al GFVIP, sdoganando pregiudizi di ogni sorta. POPCORNS  POPCRN Persino Fazio si è ritrovato a parlare del GFVIP per sostenere il compagno di Filippa, e questo gli autori glielo riconoscono.

Passiamo all’altro incontro, quello di Cecilia Rodríguez con tanto di chewing-gum in bocca (Giovanni Della Casa e il suo galateo le fanno un baffo HAHA) e il suo neo-fidanzato Ignazio Moser, separati appena una settimana fa dall’eliminazione della prima.

Il sequel della scena dell’armadio non può non essere riproposto, con tanto di inconsapevole spoiler: Ignazio si deve chinare per poter baciare Cecilia seduta nell’armadio, mentre nella famosa scena, Ignazio era perfettamente in piedi con tanto di “movimenti sospetti”; a meno che la Rodríguez sia una giraffa, il sequel dovrebbe effettivamente essere la dimostrazione che il pubblico, in fondo, non si sbagliava. HAHA HAHA

Ultimo incontro romantico, quello tra Giulia De Lellis e il suo tanto acclamato Andrea Damante, il quale seppur non la sfiori da 70 giorni, a differenza della coppia precedente, non ha modo di abbracciarla e le parla attraverso il vetro…  (coffe)

Le dichiara il suo amore, cosicché la De Lellis capisca definitivamente che Damante non la tradisce e la ama. Lo capirà? Direi proprio di no, avete letto il nostro articolo al riguardo? Lo trovate QUI: #gfvip Giulia De Lellis incontra Alfonso Signorini nella casa e gli fa il “terzo grado” su Andrea Damante seguito passo passo dai paparazzi! Le sue risposte l’avranno convinta? Voi cosa pensate? .

Passiamo alle fasi cruente del gioco: dopo l’eliminazione di Ignazio Moser contro Cristiano Malgioglio con il 57% dei voti, si passa alla seconda eliminazione. Malgioglio ha spiazzato tutti candidando all’uscita Luca e Raffaello, benché con il primo abbia sempre parlato e stretto un rapporto molto intenso, mentre con Ivana Mrazova non ci parla ormai da un mese, eppure la salva con una motivazione non chiara. LAMAGA

Se si tratta di strategia, ben venga, ma si dovrebbe essere chiari in tal senso e non mascherarlo con frasi ad effetto: il rischio è apparire stucchevoli, di fare le solite “Malgiogliate” che inevitabilmente hanno portato Tonon ad attaccare Cristiano. Tonon a quel punto, dovendo scegliere una persona, chiama a sé Malgioglio per candidarlo all’eliminazione; Onestini sceglie Flaherty.

L’unica rimasta (tralasciando De Lellis e Aida/Daniele, ormai in finale) resta Ivana, la quale deve scegliere quale coppia già composta da questa catena debba andare al televoto: Flaherty vs. Onestini oppure Tonon vs. Malgioglio. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La ragazza prende una decisione che palesa essere strategica, al fine di salvare i due a cui tiene di più: Raffaello e Luca.

Ha ritenuto Luca più forte rispetto a Lorenzo, quindi capace di batterlo, mentre ha ritenuto Malgioglio più forte rispetto alla new entry Tonon. Per questo, a malincuore, sceglie di rischiare mandando al televoto il tronista e l’attore. Scelta azzeccata: 88% a favore di Onestini. Del resto, possiamo anche credere che gli asini volino, ma lì dentro immaginavano tutti l’esito (persino lo stesso Onestini era perfettamente calmo), mentre salvare Tonon rispetto a un Malgioglio sarebbe stato più rischioso.

Rischio che la Mrázová ha, invece, potuto cogliere quando di mezzo c’era lei: in una nuova catena (ogni finalista doveva candidare all’eliminazione una persona), lei si salva divenendo finalista, a patto che il televoto la dichiari vincente in uno scontro con uno a sua scelta tra i tre candidati: Cristiano, Luca e Raffaello. Il perdente dello scontro però dev’essere eliminato. Decidendo di salvare nuovamente i due a cui tiene di più (Luca e Raffaello), stavolta s’immola contro il rischio Malgioglio. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La scelta, non capita dalla stessa De Lellis, convinta dell’enorme rischio a cui si sottopone l’amica, ha visto in realtà esito positivo: con il 76% dei voti, Ivana vince contro Malgioglio, esito che resterà negli annali per via del fatto che un grande della televisione viene battuto, con una percentuale per altro bulgara, da una modella sconosciuta. Da sfatare, ormai, anche il merito delle sole “bimbe” di Giulia De Lellis: senz’altro l’alleanza con Giulia è importante, ma come sappiamo, non basta: lo stesso Flaherty, alleato di Bossari e votato dai fan di quest’ultimo, ha ottenuto solo l’11%, e Ivana ha una fanbase non di poco conto. Semplicemente ogni volta che un concorrente viene eliminato, si imputa la colpa alle famose ‘bimbe’, pur di non ammettere che il pubblico variegato possa apprezzare qualcuno piuttosto che un altro.

Insomma, abbiamo quattro finalisti: Giulia, Aida, Daniele e Ivana.

Insomma, Ivana è stata protagonista della puntata, in barba a chi la definisce vacua, dimostrando di essere pulita, onesta e leale, ma allo stesso tempo intelligente e responsabile di scelte difficili senza esitare e fingere inutili buonismi e frasi ipocrite: essere puliti, del resto, non significa essere imbecilli. La stessa modella ceca è l’unica, inoltre, che ha sorriso durante il freeze quando i ragazzi hanno scoperto i finalisti Aida e Daniele: gioisce sempre per sé stessa ma anche per le persone a lei più vicine (vedasi aerei e ogni qual volta decretano un finalista a lei caro).

Il quinto finalista verrà scelto tra i due restanti, Luca e Raffaello, in un televoto fratricida settimanale che si chiuderà nei primi istanti della finale di lunedì, esattamente come fecero l’anno scorso con Laura Freddi e Gabriele Rossi. In tutta probabilità vincerà questo scontro il tronista.

Ma, vi lascio con un grande quesito: chi vincerà il reality secondo voi? Io la mia, l’ho già detta… POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

#gfvip Daniele Bossari confessa nella casa di voler avere un altro figlio e sposare Filippa Lagerback…finalmente arriva la risposta di lei!

Daniele Bossari confessa nella casa di voler sposare Filippa Lagerback…finalmente arriva la risposta di lei!

Daniele Bossari e Filippa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi Daniele Bossari ci ha positivamente sorpreso con il suo intento di voler avere un altro figlio e sposare Filippa Lagerback, la sua compagna da più di 16 anni e madre di Stella, la loro bellissima figlia che abbiamo avuto modo di conoscere in puntata, grazie ad una sorpresa riservata da lreality al conduttore in nomination.

Il suo intento era nato in seguito ad alcune riflssioni fatte nella casa sulla sua vita e il rapporto con la donna che ama da sempre, a questo punto ci mancava solamente di apprendere l’eventuale risposta di Filippa (ad ottobre sul settimanale “Intimità” aveva raccontato, come riporta il portale “Ilgiornale.it: I due, insieme da più di sedici anni e genitori di Stella, condividono una quotidianità molto affiatata e la loro è un’unione davvero solida. Tanto da non desiderare nessuna cerimonia o matrimonio perché, come sostiene la stessa ex modella e conduttrice, i due si scelgono quotidianamente. L’idea di organizzare e preparare un evento così importante frena entrambi, ma la voglia di proseguire in questo viaggio insieme è il collante perfetto per la loro vita di coppia.” )…che non è tardata ad arrivare, in risposta ad una follower su Instagram:

Voi che dite? Assisteremo alla proposta in diretta come ultima sorpresa per il presentatore?

Leggi anche...

#gfvip Filippa Lagerback farà una sorpresa al compagno Daniele Bossari? Ecco le sue parole…

Filippa Lagerback entrerà mai a far una sorpresa a Daniele Bossari?

Ieri sera è stato decretato il primo finalista di questo Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis!

Dopo aver rischiato di andare a casa (la sua percentuale di eliminazione era di 27% contro il 29 di Cristiano Malgioglio e il 30 di Jeremias Rodriguez che ha lasciato la casa) ha raggiunto l’obiettivo che mai si sarebbe sognata di sperare (più volte ha dichiarato che sapeva di non poter vincere il reality).

Un posto per lei meritato diciamocelo (mai avrei pensato di poterlo dire), nonostante qualche passo falso dovuto all’ingenuità mostrata nel parlare ed esprimere malamente dei concetti, Giulia nel bene e nel male ha dimostrato più di altri lì dentro di essere degna di rimanere fino alla fine. La sua generosità ha ripagato per qualche defaillance a cui abbiamo dovuto assistere. Suo rivale storico nel programma ormai abbiamo capito essere Daniele Bossari. Saranno loro due a contendersi la vittoria finale? Sembrerebbe di sì!

Proprio ieri sera Daniele ha ricevuto una bellissima sorpresa: il fratello si è sposato in settimana ed è entrato con la splendida moglie a portargli i confetti. Ma ciò che ci ha emozionato più di tutto è stato sicuramente il filmato che hanno mandato in onda dove una bellissima Filippa Lagerback si accaparrava il bouquet della sposa. Nozze in vista quindi anche per Daniele? Ieri quando gli è stato fatto notare dalla conduttrice Ilary Blasi, lui è parso non disdegnare affatto l’idea. Ci chiediamo però perchè dopo aver visto la figlia e il fratello con la cognata, non è ancora arrivata la compagna a far una sorpresa a The Boss.

E’ stata lei stessa a rispondere a questa domanda nel suo instagram

Sembra che sia in programma la sua entrata in casa ma non ora…probabilmente gli autori sanno che Daniele arriverà in finale e gli stanno riservando la ciliegina sulla torta proprio per l’ultima serata. Noi non vediamo l’ora di rivedere questo ricongiungimento familiare…e voi?

Leggi anche...

#gfvip Intervista a Filippa Lagerbäck, la compagna di Daniele Bossari: lei e sua figlia in TV hanno assistito per la prima volta a quanto, per privacy, non gli aveva mai mostrato…

Intervista a Filippa Lagerbäck, la compagna di Daniele Bossari

Articolo a cura di Haske

Daniele Bossari, attuale concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ha vinto l’ultimo televoto che lo vedeva contrapposto all’esuberanza e simpatia di Carmen Di Pietro con una percentuale schiacciante!

Filippa Lagerbäck, la compagna di Bossari, ha accettato un’intervista di “Sorrisi e Canzoni“, per raccontare un po’ del profondo legame che la unisce al conduttore milanese.

Filippa ribadisce l’amore che prova per lui come fosse il primo giorno:

Daniele pratica la meditazione all’interno della casa, e Filippa svela una cosa al riguardo:

“Io non medito. Daniele finora si era sempre nascosto, per privacy. Anche io e mia figlia lo abbiamo visto meditare per la prima volta in tv.”

Nella puntata di lunedì scorso, Bossari ha ricevuto la commovente sorpresa di incontrare sua figlia Stella, abbracciandola teneremente:

“Siamo fieri di lei. Ha 14 anni, ama studiare, è curiosa, parla quattro lingue.”

E se dovessero proporre il GFVIP anche a Filippa? Ecco cosa risponde a tal proposito:

“Preferirei fare “L’isola dei famosi”: ho bisogno di vedere l’orizzonte. Chiusa in Casa, no.”

Quindi meglio restare tra le mura di casa propria?

“Sì, mi piace casa mia. È piena di mobili anni ’60 comprati all’asta. E mia madre, che è un medico in pensione con la passione per la tappezzeria, li ha rimessi a nuovo.”

Infatti abbiamo visto tutti come sia un riflessivo, molto discreto, abile ascoltatore ma difficile ad aprirsi agli altri e fidarsi. Ieri sera ad esempio nella casa ha espresso le sue doti di ritrattista, facendo un disegno a Lorenzo Flaherty

Questo è il suo insolito modo di approcciarsi e dimostrare il suo affetto a chi l’ha colpito nella casa. Lui è ha legato particolarmente proprio con l’attore e con Simona Izzo, peccato che lunedì uno dei due dovrà lasciarlo.

Cosa pensate di Daniele e della sua permanenza in casa? Sta giocando bene?

Leggi anche...

#gfvip Le Parole d’amore di Filippa Lagerback per il suo uomo Daniele Bossari. Ecco cosa c’è scritto nella lettera che gli è stata consegnata ieri…

Le Parole d’amore di Filippa Lagerback per il suo uomo Daniele Bossari.

Ieri Daniele Bossari, come ci aspettavamo un po’ tutti qui su ilvicolodellenews.it, è scampato alla nomination contro Carmen Di PIetro ed è rimasto, contro tutti i pronostici dei suoi coinquilini.

Ha ricevuto una bellissima sorpresa come accade a tutti i nominati della settimana. Ha potuto riabbracciare la sua bimba (si fa per dire, visto che Stella è una splendida creatura di 14 anni) e ricevere una bella lettera d’amore dalla sua compagna Filippa Lagerback.

Sprazzi di questa lettera ci è stato possibile leggerli grazie alle inquadrature delle telecamere mentre la visionava lui con grande emozione. Abbiamo fatto alcuni stamp per voi, così tutti insieme magari riusciamo a ricostruire le belle parole d’amore che Filippa gli ha scritto:

Filippa è contenta del suo percorso lì dentro, perchè sta dimostrando a tutti quello che lei sa già e che l’ha fatta innamorare di lui: onestà, umiltà, l’essere sempre diretto. Le manca tanto e non vede l’ora di riabbracciarlo e stargli vicino vicino.

Il resto potete individuarlo voi. Ma che bella famiglia sono Daniele, Filippa e Stella? NOTME

Leggi anche...