#gfvip Intervista a Filippa Lagerbäck, la compagna di Daniele Bossari: lei e sua figlia in TV hanno assistito per la prima volta a quanto, per privacy, non gli aveva mai mostrato…

Intervista a Filippa Lagerbäck, la compagna di Daniele Bossari

Articolo a cura di Haske

Daniele Bossari, attuale concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ha vinto l’ultimo televoto che lo vedeva contrapposto all’esuberanza e simpatia di Carmen Di Pietro con una percentuale schiacciante!

Filippa Lagerbäck, la compagna di Bossari, ha accettato un’intervista di “Sorrisi e Canzoni“, per raccontare un po’ del profondo legame che la unisce al conduttore milanese.

Filippa ribadisce l’amore che prova per lui come fosse il primo giorno:

Daniele pratica la meditazione all’interno della casa, e Filippa svela una cosa al riguardo:

“Io non medito. Daniele finora si era sempre nascosto, per privacy. Anche io e mia figlia lo abbiamo visto meditare per la prima volta in tv.”

Nella puntata di lunedì scorso, Bossari ha ricevuto la commovente sorpresa di incontrare sua figlia Stella, abbracciandola teneremente:

“Siamo fieri di lei. Ha 14 anni, ama studiare, è curiosa, parla quattro lingue.”

E se dovessero proporre il GFVIP anche a Filippa? Ecco cosa risponde a tal proposito:

“Preferirei fare “L’isola dei famosi”: ho bisogno di vedere l’orizzonte. Chiusa in Casa, no.”

Quindi meglio restare tra le mura di casa propria?

“Sì, mi piace casa mia. È piena di mobili anni ’60 comprati all’asta. E mia madre, che è un medico in pensione con la passione per la tappezzeria, li ha rimessi a nuovo.”

Infatti abbiamo visto tutti come sia un riflessivo, molto discreto, abile ascoltatore ma difficile ad aprirsi agli altri e fidarsi. Ieri sera ad esempio nella casa ha espresso le sue doti di ritrattista, facendo un disegno a Lorenzo Flaherty

Questo è il suo insolito modo di approcciarsi e dimostrare il suo affetto a chi l’ha colpito nella casa. Lui è ha legato particolarmente proprio con l’attore e con Simona Izzo, peccato che lunedì uno dei due dovrà lasciarlo.

Cosa pensate di Daniele e della sua permanenza in casa? Sta giocando bene?

Leggi anche...

Lascia un commento