Daniele Bossari rivela la sua personale cura nei confronti del tumore che lo ha colpito!

Daniele Bossari rivela la sua personale cura nei confronti del tumore che lo ha colpito !

Daniele Bossari rivela la sua personale cura nei confronti del tumore che lo ha colpito !

Questo conduttore televisivo dalla lunga gavetta è stato il vincitore di una fra le più belle e seguite edizioni del Grande Fratello Vipla seconda per la precisione.

Naturalmente stiamo parlando di Daniele Bossari. Durante la sua partecipazione al reality in molti rimasero colpiti dalla sua personalità molto decisa e dalla sua bella e lunga storia d’amore con la showgirl Filippa LagerbackI due avevano alle spalle una lunga convivenza e la gioia di una figlia, la splendida Stella. 

Fu proprio durante il GF Vip 2 che Bossari chiese alla compagna di sposarlo.

La promessa fu poi mantenuta. I due si sposarono, anche se poi girò del becero gossip sul web relativo al fatto che lui potesse aver tradito Filippa, subito dopo la celebrazione del matrimonio.

I particolari li trovat esempre QUI: #gossip Daniele Bossari si difende dalle accuse di aver tradito la moglie! Ecco le foto incriminate, le sue dichiarazioni in merito e la reazione di Filippa Lagerback…voi cosa pensate?.

Recentemente di Bossari si sapeva poco e nulla. In realtà l’uomo qualche mese fa è stato colpito da un tumore alla gola ed ha dovuto sottoporsi a dei dolorosi cicli di chemioterapia e radioterapia. 

Il conduttore ha rivelato come ha affrontato il dolore interiore per le sofferenze derivanti dalla sua malattia:

“Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni. La ricerca interiore dove trovare un senso a quello che mi stava capitando. L'”appeso” è colui che che si svuota per divenire recipiente di forze luminose. Questa malattia ha rappresentato per me una potentissima forma iniziatica, obbligandomi a disintegrare il mio ego, sgretolando ogni certezza, permettendomi di revisionare la scala dei valori: quali sono le vere priorità? La prima è l’amore”.

Le condizioni di salute di Bossari sono attualmente buone. Siamo contenti per questa buona notizia e ci auguriamo di rivederlo presto in tv!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento