Filippa Lagerback mette a tacere tutte le chiacchiere dei settimanali di gossip su una presunta crisi con il marito Daniele Bossari e spiazza tutti con questa dichiarazione…

Filippa Lagerback mette a tacere tutte le chiacchiere dei settimanali di gossip su una presunta crisi con il marito Daniele Bossari e spiazza tutti con questa dichiarazione…36719732_10215538000470654_2248239629394247680_n

La storia d’amore fra Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembrava aver trovato il giusto epilogo nel matrimonio da favola di qualche settimana fa. E poi, ecco arrivare quelle voci su un presunto tradimento di lui avvalorate da foto pubblicate dal settimanale Chi ( leggi qui). La coppia, per rispondere a quel terribile sospetto, fece uno storia su Instagram dove Filippa ribadiva il suo amore e la sua fiducia verso  Daniele.

Il settimanale Oggi, però, ha raccontato un’altra realtà. Dichiara infatti che:

” Persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto. I due appaiono tranquilli e spensierati, anche se in una foto la bella svedese sembra essere nervosa. Filippa appare agitata in volto e sembra quasi mettere il broncio al marito”.

Queste dichiarazioni avevano preoccupato molto i fan della coppia, ma ci ha pensato la stessa Filippa a tranquillizzare tutti dal suo profilo Instagram:

Dunque lei e Daniele combattono le cattiverie e le sciocchezze scritte sui giornali amandosi di più. Bella prova di fiducia da parte di lei verso il marito, che ne pensate? NOTME

by emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 07/07/2018 12:38

    Filippa il sole splende sempre THESUN  THESUN  THESUN  lascia che scaldi la tua luna di miele. LOVE  LOVE  LOVE  BRAA  BRAA  BRAA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  (flower)  (flower)  (flower) 

Lascia un commento