Archivio tag: fidanzato karina cascella

#uominiedonne Mario De Felice non ci sta e attacca duramente Karina Cascella: “E’ una finta moralista! E quando faceva l’amante di Salvatore Angelucci mentre lui stava con Paola Frizziero?” Cosa pensate delle sue parole?

Mario De Felice attacca Karina Cascella: “Finta moralista!”

Articolo a cura di Haske

L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo ed ex compagno di Giuliana De Sio, Mario De Felice, come saprete è ormai felice con la sua nuova partner, Karen Scadà, dalla quale ha avuto una bellissima bambina.

Pochi giorni fa noi del Vicolo abbiamo postato uno degli Instagram Story di Karina Cascella in cui criticava il comportamento di Cecilia Rodríguez nella casa del GFVip, alle prese con presunte scene hard, tra cui una in un armadio dalle ante aperte (anche se non è chiaro se si stessero solo baciando) o dietro una tenda del confessionale e alcune reali sotto le coperte.

Mario ha risposto lasciano un commento nella nostra pagina Facebook, ricordando che Karina è una “falsa moralista”, rea di aver fatto la “gattamorta e la finta amica” con Salvatore Angelucci nel programma “Vero Amore” (ex Temptation Island), nel quale ha partecipato come fidanzata.

De Felice prosegue sostenendo che la stessa Karina avrebbe poi ricoperto il ruolo di “amante” ai tempi di U&D, quando lo stesso Salvatore si fidanzò con Paola Frizziero.

Infine, giacché Karina ha stigmatizzato il presunto “sesso orale” nell’armadio (definendolo “ballo”), Mario ha scritto:

“Si è dimenticata delle sue supervisioni nella scuderia Mora?”

Conclude scrivendo che non giustifica il comportamento di Cecilia, tuttavia nessuno di noi può giudicare in quanto nessuno è santo.

Posto che qui nessuno possa ritenersi santo, chi decide di partecipare a un programma televisivo è consapevole di essere mira di critiche anche severe, quindi ricevere giudizio per i comportamenti avuti in un programma, come un reality, è scontato e lecito, come sarebbe corretto valutare i propri comportamenti passati, prima di lanciarsi nel giudizio di quello degli altri, soprattutto sarebbe corretto dare i propri giudizi senza cattiveria e offesa.

Voi cosa pensate? Karina replicherà alle accuse dell’ex corteggiatore?

Leggi anche...

#gossip Scoprite insieme a noi il tariffario degli opinionisti televisivi! Chi guadagna di più tra Karina Cascella e Asia Nuccetelli?

Scoprite insieme a noi il tariffario degli opinionisti televisivi!

La nuova rivista di Alfonso Signorini, “SPY”, ha da poco pubblicato un vero e proprio tariffario che svela apertamente tutti i cachet che i Vip o pseudo-tali guadagnano per presenziare come opinionisti nei vari salotti o programmi Mediaset.

Ovviamente vengono svelati solo alcuni nomi: il “Wikileaks de noantri” colpisce otto volti noti.

La più “cara”? Anna Falchi, la quale richiede ben 3500 Euro a ospitata, seguita a ruota con 3000 Euro da Platinette e Vittorio Sgarbi.

2000 Euro invece è il gettone di presenza richiesto dall’ideatrice di The Lady, Lory Del Santo.

Asia Nuccetelli, Pierluigi Diaco e Cristiano Malgioglio invece si “accontentano” di 1000 Euro per una loro presenza.

Fanalino di coda nelle vesti di meno pagata o se preferite più “economica” è a sorpresa Karina Cascella, l’unica che si accontenterebbe “solamente” di 500 euro.

Cosa ne pensate di queste differenze?

Vi sareste aspettati queste cifre associate ai nomi citati?

 

 

 

 

Leggi anche...

Karina Cascella, nel giorno del suo compleanno, scrive un melanconico e triste messaggio…a chi sta pensando secondo voi?

Karina Cascella, triste e melanconica nel giorno del suo compleanno…

Innanzitutto facciamo gli auguri di Buon Compleanno a Karina Cascella, ci dispiace vedere però sulla sua bacheca un messaggio di questo tipo:

Secondo voi a chi si riferisce?

Leggi anche...

Karina Cascella é di nuovo innamorata… ecco chi è il suo nuovo amore…

Il cuore di Karina Cascella torna a battere… ecco chi è il suo nuovo amore…

Karina Cascella l’ex opinionista di Uomini e Donne non é più single infatti da qualche tempo ha iniziato a frequentarsi con Alehandro Cardia che oltre ad essere un imprenditore è anche agente di spettacolo.

Karina conosce Alehandro  da molto tempo ma solo da pochi mesi i due si frequentano, basta vedere le foto che pubblicano suoi loro profili instagram…

La maggior parte degli scatti sono stati postati da lui che non ha vergogna di mostrarsi innamorato infatti scrive che Karina è la donna più importante del mondo dopo la mamma e che è bella come il sole appena su sveglia.

Dopo la rottura con Salvatore Angelucci da  cui ha avuto Ginevra, Karina ha trovato finalmente la felicità? Che sia la volta buona, voi che dite?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Karina Cascella ritrova l’amore…ed è una uomo che viene dal suo passato!

Karina Cascella ha un nuovo fidanzato…ed è un uomo che lei conosce da molto tempo…

Le nostre ben informate talpine ci avevano detto di stare “col fiato sul collo” di Karina Cascella perché stavano assistendo a dei strani movimenti social…protagonista assoluto era Alehandro,  Imprenditore,agente di spettacolo,ex collaboratore, amico di Corona e vecchio amico di Karina che stava condividendo delle foto in sua compagnia con dei messaggi particolarmente affettuosi, giudicate anche voi:

Fino ad ora lei aveva taciuto, le foto di lui esprimevano solo affetto ma poi abbiamo iniziato a vedere gli amici che scrivevano “che bella coppia“, lui che da ti voglio bene è passato a “love” “amore” e poi oggi leggiamo questo post di Karina:

Voi cosa ne pensate? Lui sembra un uomo maturo che sa il fatto suo e probabilmente la conosce molto bene…al punto di essere l’uomo adatto a stare al suo fianco?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...