#uominiedonne Mario De Felice non ci sta e attacca duramente Karina Cascella: “E’ una finta moralista! E quando faceva l’amante di Salvatore Angelucci mentre lui stava con Paola Frizziero?” Cosa pensate delle sue parole?

Mario De Felice attacca Karina Cascella: “Finta moralista!”

Articolo a cura di Haske

L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo ed ex compagno di Giuliana De Sio, Mario De Felice, come saprete è ormai felice con la sua nuova partner, Karen Scadà, dalla quale ha avuto una bellissima bambina.

Pochi giorni fa noi del Vicolo abbiamo postato uno degli Instagram Story di Karina Cascella in cui criticava il comportamento di Cecilia Rodríguez nella casa del GFVip, alle prese con presunte scene hard, tra cui una in un armadio dalle ante aperte (anche se non è chiaro se si stessero solo baciando) o dietro una tenda del confessionale e alcune reali sotto le coperte.

Mario ha risposto lasciano un commento nella nostra pagina Facebook, ricordando che Karina è una “falsa moralista”, rea di aver fatto la “gattamorta e la finta amica” con Salvatore Angelucci nel programma “Vero Amore” (ex Temptation Island), nel quale ha partecipato come fidanzata.

De Felice prosegue sostenendo che la stessa Karina avrebbe poi ricoperto il ruolo di “amante” ai tempi di U&D, quando lo stesso Salvatore si fidanzò con Paola Frizziero.

Infine, giacché Karina ha stigmatizzato il presunto “sesso orale” nell’armadio (definendolo “ballo”), Mario ha scritto:

“Si è dimenticata delle sue supervisioni nella scuderia Mora?”

Conclude scrivendo che non giustifica il comportamento di Cecilia, tuttavia nessuno di noi può giudicare in quanto nessuno è santo.

Posto che qui nessuno possa ritenersi santo, chi decide di partecipare a un programma televisivo è consapevole di essere mira di critiche anche severe, quindi ricevere giudizio per i comportamenti avuti in un programma, come un reality, è scontato e lecito, come sarebbe corretto valutare i propri comportamenti passati, prima di lanciarsi nel giudizio di quello degli altri, soprattutto sarebbe corretto dare i propri giudizi senza cattiveria e offesa.

Voi cosa pensate? Karina replicherà alle accuse dell’ex corteggiatore?

Leggi anche...

Lascia un commento