Archivio tag: fariba teherani

‘Isola dei Famosi’ Intervista a Fariba Teherani: chi l’ha delusa degli ex naufraghi? Chi è stato il più stratega? Cosa pensa di Pierpaolo Pretelli come fidanzato della figlia Giulia Salemi? E di Tommaso Zorzi?

‘Isola dei Famosi’ Intervista a Fariba Teherani: chi l’ha delusa degli ex naufraghi? Chi è stato il più stratega? Cosa pensa di Pierpaolo Pretelli come fidanzato della figlia Giulia Salemi? E di Tommaso Zorzi?

L’Isola dei Famosi ormai è finita da giorni ed arriva così l’intervista di colei che ha diviso tutti in Honduras, “l’ascetica” Fariba Teherani. La sua aplomb, il suo Universo, la sua calma, ha fatto infuriare molti e creato empatia in tanti telespettatori che l’hanno portata avanti nel gioco quasi fini alla fine. Cosa ha da dire ora Fariba sugli ex compagni di viaggio? E sulla figlia Giulia Salemi? Ecco l’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Domanda. Perché ha accettato di fare questo reality?

Risposta. «lo non ho cercato Isola, é isola che ha cercato me. Ho accettato d’impulso, senza pensare alle conseguenze».

D. Sull’isola erano quasi tutti contro di lei, cos’ha sbagliato?

R. «Sono entrata nel gruppo dopo tre settimane, quando già si erano formate le alleanze, soprattutto i magnifici cinque: Valentina Persia, la capogruppo, Gilles Rocca, il primo soldato, e poi Francesca Lodo, Roberto Ciufoli e Angela Melillo. Appena sono arrivata mi sono fatta in quattro per tutti, i miei amici mi chiamano Madre Teresa di Calcutta. Ho persino “moltiplicato il riso”, quando lo preparavo io venivano fuori piú porzioni, tanto che Andrea Cerioli e Awed hanno detto: “Se ci scappa anche una terza porzione, Fariba va in finale”. Da quel momento sono stata attaccata dal gruppo dei cinque, mi vedevano come rivale».

D. L’accusavano anche di fare la “spia” per mettere zizzania.

R. «Tutti, soprattutto questi “alleati”, sparlavano di tutti quando le telecamere erano lontane e stavano la notte fino a tardi a parlare a voce alta. Una sera sono andata intorno al fuoco a chiarirmi con Valentina e Roberto per la nomination, e Paul (Gascoigne, ndr) mi ha urlato dietro dicendo che non lo facevo dormire. “Te la prendi con me che ho parlato dieci minuti e non con loro che parlano male di te per ore, dicendo che sei maleducato e che non fai niente e ti vogliono nominare?”, gli ho risposto. Da li si é scatenato l’inferno e mi sono trovata tutti contro. Compreso Paul, lo hanno convinto che fossi una bugiarda. Ha fatto un gesto brutto nei miei confronti, ma lui era un cavallo pazzo».

D. Chi salva fra i concorrenti?

R. «Salvo tutti eccetto Rosaria Cannavo: le ho dato il cuore e lei mi ha buttato fango addosso. Valentina? Ha capito come é la vita e si nascondeva dietro Gilles, che sembrava il cattivo anche se, in realtà, ha un animo gentile. Ha influenzato tutti, anche se poi lo hanno scoperto e si sono ricreduti su di me. Quando sono entrati Andrea e Ignazio Moser, ha capito che erano forti e si è alleata con loro: faceva loro i massaggini, lavava persino i loro vestiti nel pentolone dove mangiavamo tutti. Se lo avessi fatto io mi avrebbero sparato».

D. Ha promosso Awed.

R. «Ha giocato in modo astuto, facendo vedere le carte solo alla fine, non si é mai tradito. E poi é simpatico, napoletano. Stava sdraiato tutto il giorno e mi diceva: “La gente guarda la persona e la simpatia, non importa che tu ti faccia in quattro per il gruppo!”

D. Lei dice spesso: “Lo decide l’universo”. Che cosa intende?

R. «Parlo di Dio ma, non volendo sembrare fanatica, lo chiamo universo per camuffare».

D. Si é piú innamorata dopo il divorzio da suo marito?

R. «Non mi sono piú innamorata, ho avuto solo una storia breve e insignificante, ma poi avevo Giulia da crescere e ho dedicato tutto il mio amore a lei. II mondo é strano: ai giovani piacciono le “milf”, agli uomini grandi piacciono le ragazzine. Due anni fa, quando Giulia mi ha detto che non era piu una bambina e voleva anche sbagliare ma da sola, ho lasciato che prendesse il volo. Non sono piu la sua chioccia, ho un sacco d’amore che prima davo a lei e ora non so a chi darlo, mi sta esplodendo dentro».

D. Com’é cambiato il vostro rapporto dopo il primo GfVip?

R. «Due anni fa c’é stato un malinteso fra di noi perché ho provato a metterla in guardia su certe cose che immaginavo come sarebbero andate a finire e lei si é allontanata da me. Poi, quando le cose sono andate come dicevo, l’ho supportata e il nostro rapporto é diventato piu forte».

D. Come vede il suo legame con Pierpaolo Pretelli?

R. «All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui é un bravo ragazzo: non vuole primeggiare, non é rivale. E poi sono molto felici e molto simili».

D. Giulia parla spesso dei suoi problemi con il peso.

R. «Ero come lei, ho lavorato su di me con meditazione e filosofia e sto bene con me stessa, anche Giulia é molto maturata. La sua bellezza interiore mi riermpie il cuore, ho sempre sognato di avere una figlia come lei».

D. Spera che faccia pace con Tommaso Zorzi?

R. «Giulia ha sempre parlato benissimo di Tommaso, aveva un amore esagerato, come se fosse suo fratello. E, quando ho visto che questo sentimento non era reciproco, ci sono rimasta male. Spero che la loro amicizia torni come prima, se il sentimento di Tommaso é lo stesso di Giulia, altrimenti meglio di no».

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano quei timidi segnali di disgelo tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che lasciano ben sperare…

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano quei timidi segnali di disgelo tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che lasciano ben sperare…

Il ” Grande Fratello Vip 5″ si è concluso con la fine di un’amicizia che durava da sette anni, quella tra Giulia Salemi e Tommaso ZorziQuest’ultimo nella Casa aveva dichiarato che per lui l’italopersiana aveva l’importanza di una conoscente, eppure sette anni di prove social insieme sconfessavano questa affermazione.

Qualche giorno fa lui, dopo averla definita pubblicamente una persona falsa, le ha tolto il segui su Instagram e ha cominciato a seguire l’ex di lei, Francesco Monte, che con l’italopersiana ha avuto una relazione conclusa in maniera molto dolorosa per lei.

La Salemi invece ha speso belle parole per la vittoria di Tommaso e il suo nuovo ruolo di opinionista all’ “Isola dei Famosi” e continua a seguirlo su Instagram.

Il destino però li ha messi di nuovo sulla stessa “barca”: la mamma di Giulia, Fariba Teherani, è una concorrente dell’ “Isola dei Famosi” e, a tal motivo, lunedì scorso, inaspettatamente, Zorzi ha lanciato un appello all’ex “conoscente”, ossia di andare in studio a supportare la madre che in Honduras in questo momento si trova in difficoltà.

L’appello di Tommaso a Giulia è continuato nell’intervista di ieri a “Casa Chi”:

L’influencer milanese è spinto in questo gesto da esigenze televisive o è una scusa per riallacciare i rapporti con l’italopersiana?

Intanto lei, con questo like, ha fatto capire che non vuole intromettersi nella partecipazione  di sua madre Fariba al reality:

E voi cosa ne pensate di questi timidi segnali di disgelo? I rapporti tra Giulia e Tommaso potranno mai tornare quelli di una volta?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!

‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!

L’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza e non appena si concluderà il Grande Fratello Vip, tornerà ad allietare il suo vasto pubblico.

Il blog “Il Giornalettismo” ci rivela quello che dovrebbe essere il cast definitivo: Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, il calciatore inglese Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, la figlia d’arte Vera Gemma, il bellissimo modello Akash Kumar, Fariba Teherani, Clemente Russo (già vincitore di un’edizione), il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Ci sarà anche un Visconte il cui nome, per ora, è ancora top secret.

Tra gli esclusi, che sembravano invece pronti a partire, ci sono Alex Nuccetelli e Floriana Secondi, quest’ultima a ‘Pomeriggio Cinque ha avuto a tal riguardo una discussione con il confermato Ciacci.

Per quanto riguarda gli opinionisti, il ballerino Andreas Muller e Teo Mammuccari hanno declinato l’invito; in studio le poltrone saranno tre e, accanto alla confermatissima Iva Zannicchi, Ilary Blasi spera di poter inserire anche Aurora Ramazzotti e la cantante Elettra Lamborghini.

Per quanto riguarda invece la possibile partecipazione di Tommaso Zorzi, sembra allontanarsi la possibilità di vederlo nel ruolo di opinionista…

La vera novità di quest’anno sarà l’isola dei parassiti, dove due naufraghi vivranno procacciandosi il cibo, senza avere quindi nemmeno le razioni giornaliere di riso, ad osservare i due ci sarà un altro naufrago: il guardiano!

I primi a finire sull’isola dei parassiti dovrebbero essere Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo.

Il cast promette scintille, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi, risponde così a chi la critica per i mancati auguri alla figlia, ma la motivazione in realtà sarebbe più seria!

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi, risponde così a chi la critica per i mancati auguri alla figlia, ma la motivazione in realtà sarebbe più seria!

Il rapporto fra Giulia Salemi e sua madre Fariba Teherani è sempre stato molto altalenante: nell’edizione del Grande Fratello Vip 2, come sapete, la madre fu involontariamente la causa per cui, con un televoto flash, l’influencer uscì a due settimane dalla finale. A tal motivo stavolta Giulia ha chiesto alla madre di non intervenire in questa seconda esperienza del Grande Fratello Vip 5 e lei ha rispettato la volontà della figlia.

Ma il rapporto fra le due non è in crisi, anzi: Giulia vorrebbe avere notizie della madre. Tempo fa ci fu un periodo in cui per due mesi non si sentirono e poi Giulia seppe che sua madre si trovava in ospedale.

Fariba ha deciso però di non farsi viva nemmeno oggi a Natale con un videomessaggio alla figlia. A tal motivo sul web ha subito delle critiche e lei ha risposto così:

Cosa ne pensate della sua risposta? Avrebbe dovuto almeno fare gli auguri a Giulia oppure è giusto continuare a mantenere la promessa di non interferire nella sua nuova esperienza televisiva?

Intanto sui social si sostiene che Fariba abbia risposto questo perchè ha denunciato coloro che hanno offeso pesantemente sua figlia sul web…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Giulia Salemi salirà davvero sul trono nella prossima stagione di ‘Uomini e Donne’? Arriva la smentita di…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi salirà davvero sul trono nella prossima stagione di ‘Uomini e Donne’? Arriva la smentita di…voi cosa pensate?

Giulia Salemi uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

L’altro ieri vi abbiamo mostrato l’interessante ipotesi che il settimanale ‘Chi’ ha formulato in relazione ai papabili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne: sarà o non sarà Giulia Salemi una delle prossime troniste? (per rileggere potete cliccare qui ).

A molti questa ipotesi è sembrata fantascientifica, soprattutto perchè nel trafiletto si legge che sia stata prprio lei a rivolgersi alla redazione per cercare l’amore :O  ; altri invece non disdegnerebbero la sua presenza nel reality e bella com’è, accorrerebbero fiumi di bei corteggiatori!!  SBAVO  HAHA

Ma a mettere lo stop a questa ipotesi è una persona molto vicina all’italopersiana, che conosce molto bene Giulia, i suoi progetti e le sue aspirazioni:

Avete letto anche voi?

Fariba esclude categoricamente questa occasione televisiva per la figlia in quanto è attualmente coinvolta nella conduzione di programmi musicali ed effettivamente la carriera di Giulia si sta muovendo proprio in quella direzione, salire sul trono non sarebbe un “passo indietro” in questo momento?

Che ne pensate? Giulia in questa occasione darà ascolto alla madre, al contrario di quando era nella Casa del Grande Fratello Vip e Fariba la metteva in guardia contro Francesco Monte?  (ipno)  

Eppure da sempre esiste quel detto che recita:

“Le mamme hanno sempre ragione”… AVISO

L’unica cosa certa è che notizie di questo tipo (innocue), anche nel caso in cui poi si rivelassero prive di fondamento, mantengono vivo l’interesse intorno a certi personaggi, senza lederne in alcun modo l’immagine… POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Barbara D’Urso sicuramente vuole regalarci tanto trash visto la probabile partecipazioni di due personaggi a noi già noti

‘Grande Fratello 16’ Barbara D’Urso sicuramente vuole regalarci tanto trash visto la probabile partecipazioni di due personaggi a noi già noti

grande fratello trash

 

 

 

 

 

 

 

Ad aprile partirà la sedicesima edizione del Grande Fratello e già si parla di due personaggi dello spettacolo che potrebbero partecipare a questa edizione ed il cui tasso di trash è altissimo. Uno è Fariba Teherani, la mamma di  Giulia Salemiche il blog Davide Maggio indica come probabile concorrente del reality.

L’altro personaggio è il farmacista Alberico Lemme, assiduo  frequentatore dei salotti di  Barbara D’Ursoche i rumors dicono avrà un ruolo fisso all’interno del reality. La conferma arriva anche dal settimanale Oggi:

Che ne pensate di questi due personaggi?

by emmaforever

Leggi anche...

Dopo tante frecciatine su Instagram , Fariba Teherani sbotta e scrive una lettera contro la figlia Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte! Ma poi sconfessa tutto…ora cosa dirà il settimanale Dipiù?

Dopo tante frecciatine su Instagram, Fariba Teherani sbotta e scrive una lettera contro la figlia Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte! Ma poi sconfessa tutto…ora cosa dirà il settimanale Dipiù?

fariba

 

 

 

 

 

Da quando è finito il Grande Fratello Vip, Fariba Teherani ha pubblicato su Instagram stories che rivelavano il disagio che sta vivendo per la situazione con la figlia Giulia Salemi, con la quale i rapporti si sono raffreddati per via dei comportamenti adottati da lei durante il reality (leggi qui).
La signora persiana ha deciso di esporre le sue perplessità prima tramite alcuni stati su instagram (VEDI GALLERY SOTTO) e poi in una lettera al settimanale ‘Dipiu’. Ecco i passaggi salienti:

”Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tanti amici, tante persone, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno. Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Dipiu perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo.
Ho sbagliato, lo so, io non conoscevo le regole. Se mi avessero spiegato bene, non avrei sbagliato e forse avresti vinto tu. La verità è una sola. – e qui parte l’inevitabile attacco a Francesco Monte, il ragazzo di cui è innamorata la figlia- Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”.

Parole che suonano come una triste minaccia non vi pare? Eppure poco fa Fariba ha sconfessato tutto:


A chi credete?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani confessa a ‘Casa Signorini’ che la figlia, Giulia Salemi, non la vuole più vedere e lancia l’ennesima frecciatina a Francesco Monte…Giulia fa bene secondo voi?

Grande Fratello Vip Fariba Teherani confessa a Casa Signorini che la figlia, Giulia Salemi, non la vuole più vedere e lancia l’ennesima frecciatina a Francesco Monte…Giulia fa bene secondo voi?

giulia salemi e fariba teherani

Oggi a Casa Signorini è stata ospitata Fariba Teherani, la madre di Giulia Salemi, che ha approfittato di questa occasione per raccontare cosa è accaduto e scusarsi con la figlia:

“Io ho fatto una preghiera perché sono credente, non faccio riti magici. Sono stata stupida ad accettare questo scherzo, ma io non pensavo a questo casino che avrebbe danneggiato mia figlia! Le è stato fatto capire il contrario. (si commuove, ndr) Grazie a questo scherzo lei è contro di me. Giulia non mi vuole più parlare!”

A quel punto interviene Valerio Merola, il quale ha fatto il viaggio di ritorno a Milano con la ragazza e rassicura Fariba dicendole che Giulia gli ha confidato che si chiarirà con lei.

Fariba invece promette che andrà a parlare della vicenda solo a Mattino Cinque e poi parteciperà solamente come opinionista ai programmi televisivi.(solo?!?! HAHA HAHA )

Poi arriva la frecciatina a Francesco Monte:

”Mia figlia sarebbe uscita in ogni caso, perché alcuni fan avevano detto che appena lei fosse andata in nomination l’avrebbero “fatta fuori”! Io non dico di chi questi siano i fan, non voglio più nominare nessuno! Tutti i fan di quella persona hanno gettato fango su di me! Passato questo momento, Giulia vedrà tutti i filmati dove l’ho difesa a spada tratta!”

La puntata si conclude con le scuse e la difesa di Fariba:

“Lei ha sempre pensato che io dicessi qualcosa per danneggiarla ma non era mia intenzione. Il fratello di Luca Onestini disse al fratello la tua ragazza ti ha tradito, noi siamo forti! L’ho fatto anch’io, ma non sapevo che violavo il regolamento! Giulia non doveva essere punita. Anche altri hanno parlato all’orecchio, in spagnolo, in inglese e anche gli altri anni!”

Insomma Giulia, in seguito alla vicenda, per ora non vuole incontrare la madre. Come finirà secondo voi? L’influencer fa bene o dovrebbe perdonarla?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani sbugiarda Ilary Blasi e attacca gli autori del reality! E’ stato davvero ordito un “complotto” per eliminare Giulia Salemi?!?!

Fariba Teherani sbugiarda Ilary Blasi e attacca gli autori del reality! E’ stato davvero ordito un “complotto” per eliminare Giulia Salemi?!?!

giuli salemi e fariba teherani

Ieri sera Giulia Salemi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello dopo essere arrivata al televoto, per “sanzione disciplinare”, contro il compagno di reality Stefano Sala (decretato da una catena di salvataggio che ha visto escludere la persona indicata da Giulia).

Il fatto era già noto a sua madre, Fariba Teherani, che aveva disperatamente cercato di aiutarla al televoto (con un tempismo insolito):

Come saprete Ilary e Alfonso non hanno speso belle parole per il comportamento avuto dalla Sig.ra Teherani, anche sua figlia ha provato a spiegare di essere estranea al comportamento avuto dalla madre (anche se il suo errore è stato soprattutto quello di aver riportato agli altri inquilini le indicazioni ricevute dalla madre)…ma il giudizio del pubblico di casa, insindacabile, è stato inesorabile (era la prima volta che Giulia di trovava al televoto)…

A distanza di poche ore però sua madre ha sbottato su Instagram mettendo svariati puntini sulle “i”:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? La ritenete credibile dopo il presunto rito magico con i “peli pubici” di Cecilia Rodriguez?

E Giulia come sta invece? Poche ora fa ha pubblicato il seguente video su IG:

Le manca il suo Francesco…secondo voi come ha reagito l’ex tronista all’eliminazione della “morosa”  :

A)

Risultati immagini per mazzone

B)

Risultati immagini per mazzone

Votate, votate…votate!

(ironia) STLOMPA

Leggi anche...

Francesco Monte e Giulia Salemi, il loro è davvero un rapporto destinato a durare da Natale a Santo Stefano? Fariba Teherani ci spiega il motivo…ha ragione secondo voi?

Francesco Monte e Giulia Salemi, il loro è davvero un rapporto destinato a durare da Natale a Santo Stefano? Fariba Teherani ci spiega il motivo…ha ragione secondo voi?

fariba tehrani, francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

Come tutti sanno, benché sia Giulia Salemi la concorrente del Grande Fratello Vip, sua madre Fariba Teherani (con la quale ha partecipato in coppia a Pechino Express) si è furbescamente ritagliata uno spazio in TV.

I suoi interventi televisivi hanno però “danneggiato” il rapporto della figlia con Francesco Monte, a cominciare da quando si presentò nella Casa definendosi suocera in maniera prematura, a quando ha fatto il fasullo “rito magico” con la complicità di Alfonso Signorini.

Queste sue trovate hanno lasciato molto perplessi Giulia e Francesco e la figlia ha chiesto alla madre di lasciarle vivere in pace questa esperienza.

Ma la donna matura continua a partecipare a tutti i programmi televisivi e ieri, ospite a Radio Radio, nel programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, ha lanciato altre frecciantine abbastanza pesanti:

“Giulia da cinque anni non riusciva a trovare il ragazzo della sua vita. Ha avuto qualche frequentazione finita nel nulla. Con Abraham Garcia, il ragazzo spagnolo, è durata al massimo tre mesi, ma con la distanza”.

Poi le chiedono di Monte e lei risponde:

“Potrei avere molte obiezioni per questa storia ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi detto: “Questa volta lasciami fare da sola!” Nella Casa ho visto troppe cose che non mi andavano giù e allora ho cominciato a non guardare più per evitare di soffrire! Il mio umore è andato su e giù molte volte! Nella vita normale Giulia si offende e manda a quel paese! Se tornano alla vita normale, dureranno da Natale a Santo Stefano! Se devono litigare è uno stress che io subisco indirettamente, è meglio che io vada a vivere lontano o Giulia a Roma da Francesco!.”

Dunque la Teherani non è affatto felice per la vita sentimentale della figlia, anzi si potrebbe dire che è piuttosto preoccupata!

Ma cosa si nasconde dietro le sue dichiarazioni? In fondo la figlia ha già 25 anni, non è giunto forse il momento di lasciarle spiccare il volo? Forse la madre ha paura di rimanere sola? Farebbe bene Giulia a mettere in primo piano il suo amore con e per Francesco o quantomeno dargli almeno una chance?

By emmaforever

Leggi anche...