‘Grande Fratello Vip’ Arrivano quei timidi segnali di disgelo tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che lasciano ben sperare…

Il ” Grande Fratello Vip 5″ si è concluso con la fine di un’amicizia che durava da sette anni, quella tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo nella Casa aveva dichiarato che per lui l’italopersiana aveva l’importanza di una conoscente, eppure sette anni di prove social insieme sconfessavano questa affermazione.
Qualche giorno fa lui, dopo averla definita pubblicamente una persona falsa, le ha tolto il segui su Instagram e ha cominciato a seguire l’ex di lei, Francesco Monte, che con l’italopersiana ha avuto una relazione conclusa in maniera molto dolorosa per lei.
La Salemi invece ha speso belle parole per la vittoria di Tommaso e il suo nuovo ruolo di opinionista all’ “Isola dei Famosi” e continua a seguirlo su Instagram.
Il destino però li ha messi di nuovo sulla stessa “barca”: la mamma di Giulia, Fariba Teherani, è una concorrente dell’ “Isola dei Famosi” e, a tal motivo, lunedì scorso, inaspettatamente, Zorzi ha lanciato un appello all’ex “conoscente”, ossia di andare in studio a supportare la madre che in Honduras in questo momento si trova in difficoltà.
L’appello di Tommaso a Giulia è continuato nell’intervista di ieri a “Casa Chi”:
L’influencer milanese è spinto in questo gesto da esigenze televisive o è una scusa per riallacciare i rapporti con l’italopersiana?
Intanto lei, con questo like, ha fatto capire che non vuole intromettersi nella partecipazione di sua madre Fariba al reality:
E voi cosa ne pensate di questi timidi segnali di disgelo? I rapporti tra Giulia e Tommaso potranno mai tornare quelli di una volta?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su twitter cliccando qui