‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi, risponde così a chi la critica per i mancati auguri alla figlia, ma la motivazione in realtà sarebbe più seria!

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi, risponde così a chi la critica per i mancati auguri alla figlia, ma la motivazione in realtà sarebbe più seria!

Il rapporto fra Giulia Salemi e sua madre Fariba Teherani è sempre stato molto altalenante: nell’edizione del Grande Fratello Vip 2, come sapete, la madre fu involontariamente la causa per cui, con un televoto flash, l’influencer uscì a due settimane dalla finale. A tal motivo stavolta Giulia ha chiesto alla madre di non intervenire in questa seconda esperienza del Grande Fratello Vip 5 e lei ha rispettato la volontà della figlia.

Ma il rapporto fra le due non è in crisi, anzi: Giulia vorrebbe avere notizie della madre. Tempo fa ci fu un periodo in cui per due mesi non si sentirono e poi Giulia seppe che sua madre si trovava in ospedale.

Fariba ha deciso però di non farsi viva nemmeno oggi a Natale con un videomessaggio alla figlia. A tal motivo sul web ha subito delle critiche e lei ha risposto così:

Cosa ne pensate della sua risposta? Avrebbe dovuto almeno fare gli auguri a Giulia oppure è giusto continuare a mantenere la promessa di non interferire nella sua nuova esperienza televisiva?

Intanto sui social si sostiene che Fariba abbia risposto questo perchè ha denunciato coloro che hanno offeso pesantemente sua figlia sul web…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nikitail 26/12/2020 03:13

    Ma come ragiona la madre
    Cioè tu non vuoi che mi intrometta nella tua esperienza al gf
    Allora io non ti faccio nemmeno un regalo per natale (fubar)

  2. Trixieil 26/12/2020 20:18

    Sempre la solita, la figlia le chiede di non andare nei salotti TV, una richiesta giusta e lei per ripicca non le manda gli auguri… Mah.

Lascia un commento