‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani sbugiarda Ilary Blasi e attacca gli autori del reality! E’ stato davvero ordito un “complotto” per eliminare Giulia Salemi?!?!

Fariba Teherani sbugiarda Ilary Blasi e attacca gli autori del reality! E’ stato davvero ordito un “complotto” per eliminare Giulia Salemi?!?!

giuli salemi e fariba teherani

Ieri sera Giulia Salemi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello dopo essere arrivata al televoto, per “sanzione disciplinare”, contro il compagno di reality Stefano Sala (decretato da una catena di salvataggio che ha visto escludere la persona indicata da Giulia).

Il fatto era già noto a sua madre, Fariba Teherani, che aveva disperatamente cercato di aiutarla al televoto (con un tempismo insolito):

Come saprete Ilary e Alfonso non hanno speso belle parole per il comportamento avuto dalla Sig.ra Teherani, anche sua figlia ha provato a spiegare di essere estranea al comportamento avuto dalla madre (anche se il suo errore è stato soprattutto quello di aver riportato agli altri inquilini le indicazioni ricevute dalla madre)…ma il giudizio del pubblico di casa, insindacabile, è stato inesorabile (era la prima volta che Giulia di trovava al televoto)…

A distanza di poche ore però sua madre ha sbottato su Instagram mettendo svariati puntini sulle “i”:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? La ritenete credibile dopo il presunto rito magico con i “peli pubici” di Cecilia Rodriguez?

E Giulia come sta invece? Poche ora fa ha pubblicato il seguente video su IG:

Le manca il suo Francesco…secondo voi come ha reagito l’ex tronista all’eliminazione della “morosa”  :

A)

Risultati immagini per mazzone

B)

Risultati immagini per mazzone

Votate, votate…votate!

(ironia) STLOMPA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jafil 04/12/2018 09:07

    Ha studiato bene il gf dell’anno scorso Monte…già sta annusando maglie e magliette come un DEJAVÙ che si ripete…made in cina…ma si ripete HAHA HAHA HAHA

  2. Ade66il 04/12/2018 09:09

    La mamma della Salemi non mi piace per niente … stare un po’ a casina sua no ?!?!

  3. Daria82il 04/12/2018 09:47

    Jaf nel momento che Cecilia lo ha mollato Monte ha smesso pure di guardare, tra l’altro quella di annusare e’ una cosa abbastanza comune non e’ che Ignazio ha l’esclusiva. Tra l’altro lui già ‘ai tempi di Uomini e donne regalo’ alla tronista la sua sciarpa con il suo profumo e Cecilia sia all’isola che al Gf si e’ portata una felpa/maglione di Fra probabilmente col suo profumo, quindi Ignazio non e’ certo il primo.
    Tra l’ altro tutte le cose che davi x certo che Monte avrebbe fatto non le ha fatte (limonare Giulia il 31 Ottobre x imitare Igna e Ceci, mollare Giulia dopo l’aereo del 9 Maggio, raccontare dettagli veri e non dell’ incontro di 5 ore con Ceci) , di Fra hai capito ben poco, anzi nulla, e’ molto diverso da cio’ che pensi.

  4. Losiril 04/12/2018 09:53

    Altro che Netflix la vera serie tv sarà su Instagram!!!! (rofl) questi tre ci daranno tante gioie (rofl)

  5. jafil 04/12/2018 10:07

    Daria cara è vero che aspettavo dinamiche diverse, ma se c è una cosa certa è che stiamo guardando una recita!
    I fralemi insegneranno ai fraola a volare altissimi e stai sicura che monte sa che nn dura come lo so io, il fratello e il suo staff che hanno ben chiaro quale sarà l’andazzo. A dire il vero una power con annessa megera non gliele auguro nemmeno…e non sarà STLOMPA !
    Forse l ho sopravvalutato credendo che avrebbe preferito andare solo x se stesso…e invece i funz di coppia fanno sempre gioco, per tutti e in ogni reality! Ma ce lo sapremo ridire ;)
    Ho visto il video su ig di lui che odora nel letta la maglia di power di cui dice non essere innamorato e che rivedrà tra 1 settimana…e niente…a me è sembrato un dejavù…recitato male perchè privo di ogni emozione vera…un pò come il saluto sulla porta…l’incontro tra un iceberg e una foca (yo)

  6. naniail 04/12/2018 10:17

    Alcune fans della coppia del secolo nata l’anno scorso sono modestissimi..proprio come i protagonisti. (rofl) . Sarà l’ossessione che gioca brutti scherzi.. NOTME

  7. jafil 04/12/2018 10:23

    Nania l articolo pone una domanda sulla reazione di monte all eliminazione della morosa, ho commentato ciò che ho visto…pari pari quello successo a ignazio l anno scorso! I contenuti? Per me diversi…sei pregata di attenerti all’articolo e non commentare il mio civile e democratico intervento o di chi avrà un’opinione diversa dalle montine incallite! Ricordo che l opinione è tale perchè personale, e questo è lo spazio per esprimerla!
    Non esiste nessuna censura su Monte sei libera di osannarlo quanto vuoi e dove vuoi, giusto x dire che non hai un ruolo da intellettuale in questo contesto!

  8. naniail 04/12/2018 10:32

    Ah jaf e daaaai su. Quel commento mi è uscito proprio di getto.Ma come si può arrivare a insinuare che monte copi iganzio e Cecilia perché ha annusato la maglietta di Giulia?!?! Come se fosse un atteggiamento esclusivo della coppia del secolo. Quando poi ricercare l’odore di una persona è l’atteggiamento più naturale e più spontaneo che una persona possa avere. Però va bene,annusare un indumento è esclusivo solo della coppia .Bo..

    PS. Scusa se sono andata sul personale..ma davvero quando leggo certi commenti mi cadono le braccia.

    Con Paola accadeva lo stesso ..ogni cosa che monte faceva veniva ricondotto alla coppia del secolo.. Cantava in macchina con lei? Copi Ignazio e Cecilia. Ascoltava alcune canzoni con lei?. CopiIgnazio e Cecilia.

    Sorge spontanea una domanda:ma chi sono Ignazio e Cecilia?

  9. naniail 04/12/2018 10:39

    Va be’…ma di cosa stiamo parlando? Ora che ricordo.. lo stesso Ignazio ha dichiarato pochi giorni fa che nel primo Gfvip non si è formata alcuna coppia e dopo di loro quest’anno se ne sono formate tre. Come se prima di loro il nulla quando poi di coppie ci sono sempre state..e ora tutti li copiano. HAHA

    Il Mood generale è quello.

    #lamodestia!!!! BRRR

  10. crisil 04/12/2018 10:40

    non capisco perchè ce l’avete tanto con il Monte. Avrebbe potuto agire in modo diverso, invece si è messo anche contro tutti per difendere il suo pensiero e soprattutto il suo modo di porsi, di dire le cose, lo avrebbero potuto penalizzare ma, lui è andato avanti senza pensare a come sarebbe passato fuori questo suo comportamento che, secondo me, pochino pochino pesante ma ha sempre detto cose molto giuste. Si merita la finale e anche la vittoria anche perchè è stato l’unico che quello che diceva in confessionale lo diceva in faccia alla persona interessata

  11. Daria82il 04/12/2018 10:46

    Jaf Monte sapeva benissimo che i suoi fan lo volevano solo, glielo hanno scritto in tanti prima del Gf e glielo hanno fatto capire da subito con gli aerei. Tra l’altro sa anche che una come Giulia non e’ il tipo che piace ai fan. Se Monte avesse pensato al gioco a Giulia non se la sarebbe filata di pezza xche’ ha sempre saputo che la storia con lei lo avrebbe danneggiato. Monte credo si sentisse solo e avesse bisogno d’affetto e lei lo ha fatto sentire desiderato. In quel contesto I sentimenti vengono amplificati e lui e’ davvero convinto di provare qualcosa di importante x lei. Per quanto riguarda l’ annusare lo ha sempre fatto non c’ entra nulla Ignazio.

  12. jafil 04/12/2018 10:47

    Non so a me con Paola piaceva pure, quindi non so cosa contesti e nn ho letto nulla in merito!
    Annusare un indumento profumato è un gesto comune, metterlo sul cuscino al gf x dormirci insieme è esattamente quello che è successo l’anno scorso…jane non mi risulta abbia messo la maglia di elia nel letto (ho seguito poco…)
    X me monte sta seguendo un comportamento dettato dal riscontro fuori. Ieri quei bacini sulla porta sono stati imbarazzanti! E il web intero li sta percxlando! La coppia fa business, mio parere personale e se il sentimento è vero è un effetto collaterale dovuto se il sentimento non c è (e a detta sua non c è) forzare cose è da paraxulo, tra una settimana si ricongiungono e possono vivere felici e contenti…ma vuoi che una settimana da affranto (quando poi non è il caso) non abbia il suo tornaconto?
    Aspettiamo l aereo di lei? LAMAGA
    Qualche confessionale strappacuore? LAMAGA
    Questo è…mica è colpa mia…è colpa di un sentimento che dice di non provare che sembra prp un mettere le mani avanti x la silurata post programma POPCORNS

  13. Losiril 04/12/2018 10:48

    Altro che Instagram il vero divertimento sono gli scambi di pensieri tra fan sul vicolo! (rofl)

  14. Daria82il 04/12/2018 10:49

    Comunque che fuori non duri con Giulia lo penso anchio.

  15. jafil 04/12/2018 10:49

    Nania parlava di tre gf…la versione vip! E ha detto la verità, nel primo nessuno e dopp di loro tutta l edizione 3 si è basata su flirt e ptesunti tali…jane e elia…mazza e sala…monte e salemi! È successo altro in qst edizione?
    Ha detto la verità che piaccia o no!

  16. Daria82il 04/12/2018 10:52

    Monte ha detto di non essere innamorato, ma ha detto di provare sentimenti forti x Giulia. Diciamo che lui da’ un gran valore alla parola amore

  17. naniail 04/12/2018 11:03

    A me viene da ridere… (rofl) cioè ora se questa figliola vorrà mandare un aereo a Francesco verrà additata come una che vuole copiare Cecilia….quando poi magari è davvero un “gesto” che vuole fare e probabilmente non sa nemmeno dell’aereo di Cecilia, perché si ,il mondo non gira intorno alla coppia del secolo..

    Vi rendete conto del disagio? HAHA

  18. naniail 04/12/2018 11:08

    Ma poi.. perché dovrebbero copiare Ignazio e Cecilia? Esattamente cosa rappresentano per essere copiate,emulate? Delle star internazionali? La gente arriva addirittura a copiarli…ammazza ohhhh!!! (rofl)

  19. Anail 04/12/2018 11:10

    Questa donna è incommentabile BRRR già mi immagino le igs x dire che la sua piccola bambina con educazione persiana è stata presa in giro da quel cattivone di monte HAHA ma sono proprio curiosa di vedere se sarà lei a mollarlo xke tornerà ai suoi festini e alle sue igs h24 o sarà lui che una volta tornato da parenti e veri amici si risveglierà dal sogno come con Paola. Anche xkesi grida sempre e solo al business ma bisogna andare a fondo delle persone e monte più che un attore mi pare solo un uomo che a 30 anni deve ancora costruirsi una vita xke ha dei problemi relazionali di cui dovrebbe prendere coscienza e capire che quando si trova lontano dagli affetti non può attaccarsi alla donna di turno che gli fa da geisha o quando si fidanza non può volere che la sua donna gli faccia anche da mamma facendola diventare cambiabdola alla stregua di una Madonna. Doveva sfruttare questa esperienza x lavorare su di sé e rendersi conto di queste cose e invece anche qui è caduto nella sua stessa trappola psicologia proprio come con Paola. Ma d’altronde se le cerca proprio lui. Poi jaf tranquilla che monte nemmeno x finta perderà il sonno x la Salemi o altro proprio xke lui non è che da grande attributo alla parola amore xke secondo me l’amore è amore,irrazionale e passionale, o lo provi o non lo provi e lui non lo prova e quindi dopo un confessionale dove dirà che gli manca e che continueranno fuori xke questa è la prassi standard, forse dopo più di 70 giorni questa settimana si divertirà

  20. Sandraohil 04/12/2018 11:26

    La persona che ha scritto che Monte dopo il 31/10/17 ha smesso di guardare il gf nn ha seguito Monte. Tutto ha visto. Tutto sa.

  21. Anail 04/12/2018 11:29

    Nania se andavi in giro sui social in queste settimane sai in quanti papiri difensivi dei fans jelia e dei fans fralemi mi sono imbattuta che dicevano che le loro coppie anche se criticate e non amate, non credute sarebbero state come Cecilia e Ignazio, più forti di tutti ecc ecc ecc quindi sono i fans stessi a fare qst paragone xke se si segue una coppia, si vuol vedere che la coppia dura ed è concreta ed è x qst che i fans di queste pseudo coppie di qst anno ci sperano proprio che li copino, non vedendo proprio le enormi differenze di storie e di personalità. Cecilia e Ignazio stanno facendo dei progetti di vita personali concreti che questi possono solo sognarli e qst mi permetto di dirlo eccome (rofl)

  22. naniail 04/12/2018 11:32

    Che pesantezza!

  23. Daria82il 04/12/2018 11:43

    Sandra Monte sa quasi tutto xche’lo leggeva sul web visto che lo taggavano nei post che riguardavano i due, ma dopo il 31 ha smesso di guardare il live.

  24. Clarail 04/12/2018 12:07

    Tornando all’articolo, Fariba dovrebbe solo tacere e prendersela con se stessa. In questo gf ha solo danneggiato la figlia, si è senpre saputo che non si possono riferire cose dell’esterno ma lei lo ha fatto e credendo di essere furba lo ha fatto in farsi. Anche la figlia ha le sue responsabilità però mi è dispiaciuto che sia andata al televoto per colpa della mamma e non per il gioco.

  25. Boby123il 04/12/2018 12:40

    Io direi che la mamma ha fatto solo cas.ini alla figlia, da quanto ho capito, ma direi pure che questa mamma è stata la protagonista di questo GF e per fortuna c’è stata lei, altrimenti mi sembra di capire che avevano poco di cui parlare, leggo più articoli su lei che sui partecipanti

  26. lightstepil 04/12/2018 15:24

     daria scusa non riesco piu a entrare nella pagina del gf dove è finita??

    Daria82: Sandra Monte sa quasi tutto xche’lo leggeva sul web visto che lo taggavano nei post che riguardavano i due, ma dopo il 31 ha smesso di guardare il live.

     

  27. Clarail 04/12/2018 15:39

    Light vai nella Home, sotto a In evidenza c’è il collegamento per la pagina del GF

  28. Clarail 04/12/2018 15:42

    Light ti ho mandato un mp

  29. Dark550il 04/12/2018 17:31

    è vero!! è stato tutto molto strano THINKING 

Lascia un commento