‘Grande Fratello Vip’ Arrivano quei timidi segnali di disgelo tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che lasciano ben sperare…

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano quei timidi segnali di disgelo tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che lasciano ben sperare…

Il ” Grande Fratello Vip 5″ si è concluso con la fine di un’amicizia che durava da sette anni, quella tra Giulia Salemi e Tommaso ZorziQuest’ultimo nella Casa aveva dichiarato che per lui l’italopersiana aveva l’importanza di una conoscente, eppure sette anni di prove social insieme sconfessavano questa affermazione.

Qualche giorno fa lui, dopo averla definita pubblicamente una persona falsa, le ha tolto il segui su Instagram e ha cominciato a seguire l’ex di lei, Francesco Monte, che con l’italopersiana ha avuto una relazione conclusa in maniera molto dolorosa per lei.

La Salemi invece ha speso belle parole per la vittoria di Tommaso e il suo nuovo ruolo di opinionista all’ “Isola dei Famosi” e continua a seguirlo su Instagram.

Il destino però li ha messi di nuovo sulla stessa “barca”: la mamma di Giulia, Fariba Teherani, è una concorrente dell’ “Isola dei Famosi” e, a tal motivo, lunedì scorso, inaspettatamente, Zorzi ha lanciato un appello all’ex “conoscente”, ossia di andare in studio a supportare la madre che in Honduras in questo momento si trova in difficoltà.

L’appello di Tommaso a Giulia è continuato nell’intervista di ieri a “Casa Chi”:

L’influencer milanese è spinto in questo gesto da esigenze televisive o è una scusa per riallacciare i rapporti con l’italopersiana?

Intanto lei, con questo like, ha fatto capire che non vuole intromettersi nella partecipazione  di sua madre Fariba al reality:

E voi cosa ne pensate di questi timidi segnali di disgelo? I rapporti tra Giulia e Tommaso potranno mai tornare quelli di una volta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/03/2021 11:53

    Che circo, che circo (cit) NOTME 

  2. Mod3stail 20/03/2021 12:21

    spero per lei di no,poi mi sembra una mossa di parapiglia il peggior giornalaio che esista

  3. chiaratil 20/03/2021 16:55

    Sarà ma non mi convincono le tempistiche : a Verissimo dice non potrà essere una sua amica, mentre lei va in diretta a casa chi la defollowa… Poi fa l’opionista all’ Isola, dove farebbe comodo un intervento di un parente con seguito…. E lui la invita a partecipare e riapre ad un’intesa…… Mah

  4. chiaratil 20/03/2021 16:57

    Magari sbaglio, magari lui ha visto che nonostante tutto lei ha affermato che lui si merita la vittoria e ne ha tessuto le qualità professionali ma le tempistiche mi lasciano perplessa

  5. jesslauren2il 20/03/2021 17:01

    la salemi è innamorata pazza di Zorzi NOTME 

  6. jesslauren2il 20/03/2021 17:04

    anche se dovessero far pace di certo non sarà un rapporto d’amicizia vero e proprio i soliti giri milanesi insomma roba superficiale

  7. pincapallinail 20/03/2021 17:54

    Anche io al posto di Giulia sarei innamorata pazza di lui NGUEE mi confesso NGUEE
    Ma questo lei lo aveva già detto in casa. Che tommy fosse il suo uomo ideale LOVE
    Mi auguro facciano pace cmq… perché lei ci tiene tanto a lui. Lui non lo capisco proprio con lei EMOO

  8. leail 20/03/2021 18:17

    Comunque anche qui secondo me c’è lo zampino di Parpy che ha tutto l’interesse che Zorzi resti quello di prima del GF come attitudine. Solo con mentalità televisiva. 

  9. jesslauren2il 20/03/2021 19:01

    Ma anche se non lo diceva lei si era capito (rofl) quando litigava con lui mi sembrava di rivedere tommaso con oppini HAHA reazioni esagerate  se vedi quella persona solo da ”amico”   

  10. pincapallinail 20/03/2021 19:07

    Chissà se sono davvero stati insieme NOTME non credo perché non penso Tommaso abbia mai avuto dubbi sulla sua sessualità… però lo scherzo era allertante NOTME NOTME

  11. jesslauren2il 20/03/2021 19:30

    non è mai capito infatti buttarono la cosa sullo scherzo…qualche bacio sicuramente penso ci sia stato.

  12. Sandraohil 20/03/2021 21:23

    Io per una volta amerei vedere tenere il punto per un mese almeno. Ma solo io sono de coccio? (fubar)

Lascia un commento