Francesco Monte e Giulia Salemi, il loro è davvero un rapporto destinato a durare da Natale a Santo Stefano? Fariba Teherani ci spiega il motivo…ha ragione secondo voi?

Francesco Monte e Giulia Salemi, il loro è davvero un rapporto destinato a durare da Natale a Santo Stefano? Fariba Teherani ci spiega il motivo…ha ragione secondo voi?

fariba tehrani, francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

Come tutti sanno, benché sia Giulia Salemi la concorrente del Grande Fratello Vip, sua madre Fariba Teherani (con la quale ha partecipato in coppia a Pechino Express) si è furbescamente ritagliata uno spazio in TV.

I suoi interventi televisivi hanno però “danneggiato” il rapporto della figlia con Francesco Monte, a cominciare da quando si presentò nella Casa definendosi suocera in maniera prematura, a quando ha fatto il fasullo “rito magico” con la complicità di Alfonso Signorini.

Queste sue trovate hanno lasciato molto perplessi Giulia e Francesco e la figlia ha chiesto alla madre di lasciarle vivere in pace questa esperienza.

Ma la donna matura continua a partecipare a tutti i programmi televisivi e ieri, ospite a Radio Radio, nel programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, ha lanciato altre frecciantine abbastanza pesanti:

“Giulia da cinque anni non riusciva a trovare il ragazzo della sua vita. Ha avuto qualche frequentazione finita nel nulla. Con Abraham Garcia, il ragazzo spagnolo, è durata al massimo tre mesi, ma con la distanza”.

Poi le chiedono di Monte e lei risponde:

“Potrei avere molte obiezioni per questa storia ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi detto: “Questa volta lasciami fare da sola!” Nella Casa ho visto troppe cose che non mi andavano giù e allora ho cominciato a non guardare più per evitare di soffrire! Il mio umore è andato su e giù molte volte! Nella vita normale Giulia si offende e manda a quel paese! Se tornano alla vita normale, dureranno da Natale a Santo Stefano! Se devono litigare è uno stress che io subisco indirettamente, è meglio che io vada a vivere lontano o Giulia a Roma da Francesco!.”

Dunque la Teherani non è affatto felice per la vita sentimentale della figlia, anzi si potrebbe dire che è piuttosto preoccupata!

Ma cosa si nasconde dietro le sue dichiarazioni? In fondo la figlia ha già 25 anni, non è giunto forse il momento di lasciarle spiccare il volo? Forse la madre ha paura di rimanere sola? Farebbe bene Giulia a mettere in primo piano il suo amore con e per Francesco o quantomeno dargli almeno una chance?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Babalotil 03/12/2018 12:11

    Giulia è messa proprio male con una madre del genere…ha fatto un discorso che non fa una piega chiedendo alla madre di fare un passo indietro e farle vivere la sua esperienza in santa pace ma Fariba è egocentrica e non capisce che così danneggia la figlia.Giulia ha detto che deve fare la madre e non il personaggio televisivo ma Fariba non ci sente…la figlia quando esce si incazzerà e farà bene.Io non so come finirà sta storia ma certo che se Monte si accolla una suocera del genere dev’essere proprio innamorato…

  2. Acapulcoil 03/12/2018 18:00

    Fingeranno di amarsi fino a quando le riviste di gossip gli pagheranno interviste e servizi posati e le discoteche li chiameranno come ospiti, poi ciao ciao

Lascia un commento