Archivio tag: Deianira

‘Uomini e Donne’ gate: Deianira lancia una bomba contro un autore del programma dichiarando che ci provava con alcune corteggiatrici…

‘Uomini e Donne’ gate: Deianira lancia una bomba contro un autore del programma dichiarando che ci provava con alcune corteggiatrici…

deianira marzano

 

 

 

 

 

 

 

Continua in questi giorni il Uomini e Donne Gate: il catfight tra Mario Serpa, Raffaella Mennoia e una scatenatissima Teresa Cilia, sta tenendo banco tra i gossip più succulenti dell’estate. Dopo le varie accuse reciproche su fidanzati rubati, accordi durante i troni occultati e chi più ne ha più ne metta, arriva l’accusa più pesante da parte della gossippara più gossippara del web (non le presentate mai vostra madre sennò vi manda per stracci) Deianira Marzano. Ecco che bomba lancia su uno degli autori del programma:

A quanto pare un autore ci avrebbe provato con alcune corteggiatrici mentre corteggiavano Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, quando il resto della redazione, inclusa la Mennoia, è stata messa al corrente del comportamento poco professionale del loro collega, ha cercato di mettere a tacere il tutto, promettendo il licenziamento del ‘colpevole‘, poi mai avvenuto. L’influencer fornisce anche le prove pubblicando uno stralcio di conversazione:

Insomma a quanto pare piove sempre sul bagnato e le voci continuano a non tacere e far scandalo. Cos’altro accadrà ora? Quale altra bufera si abbatterà su Mennoia & Company?

Leggi anche...

Boom! Deianira fa una rivelazione shock su Fabrizio Baldassarre ma a noi qualcosa non ci torna…

Boom! Deianira fa una rivelazione shock su Fabrizio Baldassarre ma a noi qualcosa non ci torna…

deianira vs fabrizio Baldassarre

Nella penultima registrazione di Uomini e Donne, Angela Nasti ha eliminato il corteggiatore Fabrizio Baldassarre. La notizia ha un po’ lasciato perplessi visto che lei stessa aveva dichiarato che le piaceva e che ancora di più ero gradito alla sua famiglia. Oggi si viene a sapere su di lui un’indiscrezione che fa riflettere e stupìre non poco:

Deianira si sa, è peggio di quelle pettegole di paese che sanno i cavoli di tutti ma che spesso ci azzeccano e chissà se quando dice che Fabrizio è colui che ha avuto una storia con Cristian Imparato ora rinchiuso nella Casa del Grande Fratello, è vero oppure no. Non sarà che la voce era arrivata all’orecchio della tronista tanto da scegliere di eliminarlo? Una cosa però non tanto ci torna…Fabrizio non è di Palermo ma di Roma. Ecco le dichiarazioni di Guenda che lo scagionano:

Ehhh certi gossip fanno dei giri immensi ma poi tornano sempre, esattamente come la resa dei conti ;) Stavolta la Marzano ha toppato? ;) Talpine datevi da fare e diteci chi è il vero parrucchiere dell’ex gieffina ;)

Leggi anche...

Deianira getta benzina sul fuoco e aggiunge dettagli inediti sul presunto “incontro” notturno di Sonia Lorenzini e Andrea Damante

Deianira getta benzina sul fuoco e aggiunge dettagli inediti sul presunto “incontro” notturno di Sonia Lorenzini e Andrea Damante40393548_1111818075637766_6094080760732450816_n

 

Oggi anche Deianira Marzano si inserisce nel Calabrese/Lorenzini gate e conferma la tesi sostenuta dal gieffino ( se vi siete persi la puntata precedente leggete qui), ecco la sua pungente e dettagliata versione dei fatti (sfogliate la gallery per vedere entrambi i video):

Dunque Deianira era presente alla Fashion Week di Milano e alloggiava allo stesso hotel di Sonia Lorenzini. La sera del 22 settembre Deianira, dopo un evento, ha visto la bella ex tronista andare via dell’hotel in compagnia di Soleil Stasi, Marco Cartasegna e per l’appunto Andrea Damante e si sono recati a casa di Marco! La napoletana sostiene che Sonia è ricomparsa il giorno dopo, il 23 settembre, quando è arrivato il suo fidanzato di allora, Emanuele Mauti. Altra benzina sul fuoco dunque! Cosa risponderà Sonia e cosa ne penserà il suo ex Emanuele?😱

Potrebbe essere semplicemente che lei abbia dormito a casa di amici?

By emmaforever

Leggi anche...