Boom! Deianira fa una rivelazione shock su Fabrizio Baldassarre ma a noi qualcosa non ci torna…

Boom! Deianira fa una rivelazione shock su Fabrizio Baldassarre ma a noi qualcosa non ci torna…

deianira vs fabrizio Baldassarre

Nella penultima registrazione di Uomini e Donne, Angela Nasti ha eliminato il corteggiatore Fabrizio Baldassarre. La notizia ha un po’ lasciato perplessi visto che lei stessa aveva dichiarato che le piaceva e che ancora di più ero gradito alla sua famiglia. Oggi si viene a sapere su di lui un’indiscrezione che fa riflettere e stupìre non poco:

Deianira si sa, è peggio di quelle pettegole di paese che sanno i cavoli di tutti ma che spesso ci azzeccano e chissà se quando dice che Fabrizio è colui che ha avuto una storia con Cristian Imparato ora rinchiuso nella Casa del Grande Fratello, è vero oppure no. Non sarà che la voce era arrivata all’orecchio della tronista tanto da scegliere di eliminarlo? Una cosa però non tanto ci torna…Fabrizio non è di Palermo ma di Roma. Ecco le dichiarazioni di Guenda che lo scagionano:

Ehhh certi gossip fanno dei giri immensi ma poi tornano sempre, esattamente come la resa dei conti ;) Stavolta la Marzano ha toppato? ;) Talpine datevi da fare e diteci chi è il vero parrucchiere dell’ex gieffina ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kia87il 30/04/2019 19:08

    Il Fabrizio che dice Guendalina è stato pure ospite dalla Durso e non è quello di ued

  2. Puntinail 30/04/2019 20:29

    Il parrucchiere di guendalina non è federico fashion style? THINKING

Lascia un commento