Archivio tag: corteggiatori uomini e donne 2015

Uomini e Donne: E’ lui il corteggiatore raccomandato che non ha fatto i casting? Sogni, speranze e poi arrivano sempre loro…i raccomandati…è davvero questa l’Italia?

Alla fine i conti tornano sempre…è lui il corteggiatore più raccomandato di quest’anno a Uomini e Donne?

Tempo fa, più o meno ad inizio troni femminili, una talpetta ci mandò questa foto e ci disse:

Non sono sicura ma mi sembra che quello seduto davanti sia uno dei corteggiatori appena scesi per corteggiare Rossella e Ludovica.

 

All’epoca non siamo stati in grado di capire chi fosse e lasciammo l’argomento a metà…

Dopo un pò facemmo l’intervista all’ex corteggiatore Denny Assogna (potete trovarla QUI) che ci raccontò questo:

D: Denny come ci sei arrivato a Uomini e donne?

“Ho fatto Mister italia l’anno scorso, penso mi abbiano notato lì. Quest’anno mi hanno chiesto se volevo partecipare, ho accettato e allora mi hanno chiamato per i provini che sono andati bene e mi hanno preso!! Ma vi confesso che il giorno della prima puntata sono arrivati ragazzi che non hanno fatto il provino tipo Alessandro che ha confessato proprio a me, dato che eravamo nei camerini assieme, che lui lo stesso giorno della puntata era stato chiamato senza aver fatto nulla prima!”

Cercammo allora di capire chi fosse questo Alessandro e capimmo che si parlava di Alessandro Basile il corteggiatore più conteso dalle due ragazze, benché in video almeno visivamente non pareva chissà quanto bello e la cosa ci risultò strana visto che in questi programmi di primo acchitto si giudica in base alla bellezza e il resto viene dopo…se viene.

Poi l’altro giorno un’altra talpina ci rimanda questa foto indicandoci chiaramente chi fosse quello seduto insieme a tutti gli altri ex tronisti presenti nella foto (chi riconoscete?) e così abbiamo ricollegato il tutto.

Dunque dobbiamo pensare che Assogna abbia detto la verità? Alessandro è un altro raccomandato come i tanti già passati di lì? Diteci la vostra in merito…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...