Denny Assogna da Mister Italia e Uomini e donne: vanno avanti solo i raccomandati ed ora vi svelo io chi sono e perchè!

Quest’anno Uomini e donne non decolla proprio! Sono molti quelli che si lamentano della falsità dei tronisti, della loro voglia di visibilità e business più che di scegliersi un compagno di vita, ma ciò che ci ha più colpito sono le lamentele che arrivano direttamente dai corteggiatori che non si sentono trattati bene.

Siamo stati contattati da un corteggiatore sceso per l’appuntamento al buio per Ludovica e Rossella, che arrabbiato per il trattamento riservatogli ha deciso di denunciarne l’accaduto affinchè il sistema possa cambiare e una volta tanto permettere di andare avanti anche chi queste grandi raccomandazioni non ce l’ha

Denny Assogna, bellissimo ragazzo di 24 anni di Pineto, partecipante a Mister Italia 2014 ancora non si spiega come possa essere avvenuta la sua eliminazione al programma e ci racconta le varie situazioni “strane” che si sono verificate mentre lui era lì non tralasciando alcun particolare e soprattutto palesandoci chiaramente la sua contrarietà:

Uomini e donne mi è sembrato un pò scritto a tavolino, solite 4 persone che vanno avanti grazie alle raccomandazioni, mentre persone che vengono davvero dal nulla devono vedersi passare avanti senza reali motivi!!!

Denny come ci sei arrivato a Uomini e donne?

Ho fatto Mister italia l’anno scorso, penso mi abbiano notato lì. Quest’anno mi hanno chiesto se volevo partecipare, ho accettato e allora mi hanno chiamato per i provini che sono andati bene e mi hanno preso!! Ma vi confesso che il giorno della prima puntata sono arrivati ragazzi che non hanno fatto il provino tipo Alessandro che ha confessato proprio a me, dato che eravamo nei camerini assieme, che lui lo stesso giorno della puntata era stato chiamato senza aver fatto nulla prima!

Vabbè è una vita che mettiamo in risalto il fatto che a Uomini e donne ci vanno solo raccomandati e se ci arrivi per caso ti fanno durare poco

Sì però la cosa che mi fa più rabbia è che le ragazze mi avevano detto sì durante l’incontro che andrà in onda su Witty…improvvisamente però ieri mattina sono stato chiamato dalla redazione che mi hanno detto che non servivo più e che le ragazze mi avevano rifiutato, mi sembra veramente strano! E poi perchè non dirmelo direttamente e far chiamare la redazione? Che comportamento è?

Hai detto che molti ragazzi sono raccomandati e che per tale ragione secondo te andranno avanti…oltre Alessandro che hai già citato chi pensi sia tra questi?

David che è spinto da una nota agenzia di modelli di Milano. Vogliamo parlare di Matteo Martino il pallavolista? Pensi che tutta quella pantomima prima dello speed-date grazie a Tina sia stata casuale? Lo fanno spogliare e vestire come meglio credono per far risaltare il fisico, come si poteva non notarlo?

Quali altri atteggiamenti  hai visto che non ti sono piaciuti?

Io sono stato 3 ore con la mano alzata, ma nessuno mi ha dato parola

Speriamo di rivederti in altri contesti allora…in bocca a lupo per tutto!

Leggi anche...

Lascia un commento