‘Grande Fratello Vip’ Attrice famosa attacca Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza unica”. E’ di tutt’altra opinione invece su Cecilia Rodriguez…
Il Grande Fratello Vip 2 è stata indubbiamente una tra le edizioni del reality più riuscita, merito sicuramente del cast ricco di nomi conosciuti e con il giusto bilanciamento tra giovani e persone mature.
Questa settimana il magazine Diva e Donna ha intervistato Corinne Clery che ha avuto una fugace apparizione nel reality perché eliminata poco dopo la sua entrata. L’attrice francese ha espresso giudizi sugli altri concorrenti conosciuti nella Casa ed in particolare su Giulia De Lellis ha dichiarato:
“L’influencer caruccia ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Tour Eiffel!”
Evidentemente per una francese come Corinne non sapere dove si trova la famosa Torre è un affronto troppo grave!
Sicuramente la De Lellis non si offenderà dato che sulla sua famosa ignoranza ci ha scherzato anche lei, non vi pare? Oppure secondo voi la Clery è stata inopportuna? Diversa ma ugualmente pungente invece l’opinione sugli altri coinquilini:
“Il Grande Fratello VIP? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne a fare da me il Natale perché era solo, e poi mai più sentito…Non mi piaceva molto Aida Yespica, bellissima donna, gentile ma non parlante. Mi piaceva Cecilia Rodriguez”.
Insomma la donna salva giusto Cecilia a quanto pare…che ne pensate?
by emmaforever