Archivio tag: Corinne Clery

Isola, Corinne Clery sviene e la reazione di Ilary fa infuriare il web

Povera Corinne

I

Ieri sera c’é stata una nuova puntata dell’Isola dei Famosi ed é stata abbastanza movimentata tanto che una naufraga é pure svenuta.

Ad un certo punto, Ilary Blasi ha detto che lo spirito dell’isola aveva deciso di mettere alla prova tre naufraghi facendogli superare le fobie che hanno.

Si tratta di Corinne Clery, Paolo Noise e Pamela Camassa. Mentre gli ultimi due si sono prestati seppur timorosi, la prima fin da subito ha iniziato ad agitarsi.

Corinne era convinta che sotto la teca ci fossero davvero dei serpenti ed è stata così tanta l’agitazione che é svenuta.

Subito é intervenuto il dottore e dopo un pò Alvin ha assicurato i familiari che la donna stava bene.

Su Twitter tutti hanno commentato l’accaduto e sono rimasti indignati per la reazione di Ilary che si é mostrata molto fredda:

L’accusa maggiore é stata quella di essere stata poco empatica e molti hanno avuto da ridire anche  sul suo modo di condurre, visto che si mostra svogliata.

A voi é piaciuta la reazione della conduttrice?

Leggi anche...

Isola dei Famosi: un concorrente infrange il regolamento e un’altra cerca la discussione a tutti i costi!

Un concorrente infrange il regolamento dell’Isola dei Famosi mentre un’altra bisticcia con tutti a causa della fame

Stasera ci sarà la seconda attesa puntata dell’Isola dei Famosi condotta in studio da un effervescente Ilary Blasi

Sicuramente la conduttrice affronterà con i naufraghi gli argomenti spinosi della settimana. Innanzitutto l’attore Cristopher Leoni ha commesso una grave infrazione: ha accesso il fuoco per il suo gruppo, Les Hombres, utilizzando la brace di quello in possesso degli Accoppiados.

All’inizio lui ha negato di aver infranto le regole, ma poi ha riconosciuto la sua responsabilità. Sarà per questo motivo forse che lo spirito dell’Isola ha deciso di non squalificarlo.

La punizione per lui consiste nel ricevere metà dose settimanale di riso. Tuttavia, dopo avere spento il fuoco non autorizzato, ha compiuto un gesto inaspettato: è riuscito ad accendere la fiamma tanto desiderata da lui e dal suo gruppo con l’ausilio degli occhiali è un pezzetto di legno.

Un altro momento di tensione sulla playa si è avuto quando Corinne Clery ha accusato Fiore Argento di dire bugie sul suo conto, l’attrice le ha risposto che è stata invece lei a provocarla accusandola di avere finito il sapone.

Corinne inoltre ha incolpato Fiore e altri naufraghi di avere mangiato il pezzo di cocco destinato a lei. 

In conclusione sull’ Isola dei Famosi stanno nascendo numerose tensioni fra i naufraghi che daranno luogo a interessanti dinamiche, siete d’accordo?

by Emmaforever 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Attrice famosa attacca Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza unica”. E’ di tutt’altra opinione invece su Cecilia Rodriguez…

‘Grande Fratello Vip’ Attrice famosa attacca Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza unica”. E’ di tutt’altra opinione invece su Cecilia Rodriguez…

cecilia Rodriguez e Giulia de lellis

Il Grande Fratello Vip è stata indubbiamente una tra le edizioni del reality più riuscita, merito sicuramente del cast ricco di nomi conosciuti e con il giusto bilanciamento tra giovani e persone mature.

Questa settimana il magazine Diva e Donna ha intervistato Corinne Clery che ha avuto una fugace apparizione nel reality perché eliminata  poco dopo la sua entrata. L’attrice francese ha espresso giudizi sugli altri concorrenti conosciuti nella Casa ed in particolare su Giulia De Lellis ha dichiarato:

“L’influencer caruccia ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Tour Eiffel!”

Evidentemente per una francese come Corinne non sapere dove si trova la famosa Torre è un affronto troppo grave!  HAHA

Sicuramente la De Lellis non si offenderà dato che sulla sua famosa ignoranza ci ha scherzato anche lei, non vi pare? Oppure secondo voi la Clery è stata inopportuna? Diversa ma ugualmente pungente invece l’opinione sugli altri coinquilini:

“Il Grande Fratello VIP? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne a fare da me il Natale perché era solo, e poi mai più sentito…Non mi piaceva molto Aida Yespica, bellissima donna, gentile ma non parlante. Mi piaceva Cecilia Rodriguez”.

Insomma la donna salva giusto Cecilia a quanto pare…che ne pensate?

 

by emmaforever

Leggi anche...

#gfvip Intervista a Raffaello Tonon, il rapporto con Luca Onestini? Vero, non si aspettava, dopo tanti anni, di ritrovare un’amicizia così e ci racconta che…ma il Natale lo passerà con un’altra ex inquilina! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Raffaello Tonon

Articolo a cura di Haske

Raffaello, in un’intervista al settimanale “Mio”, spiega le ragioni che lo hanno spinto a partecipare al #GFVip, senz’altro, senza ipocrisie, per rinverdire la sua popolarità, ormai statica e poi per mostrare alcuni lati del suo carattere, ai più sconosciuti.

Conferma di essersi sottoposto ad una liposuzione, per migliorare il suo aspetto fisico, senza ricorrere alla palestra, essendo molto pigro.

Non ha mai sentito il peso di essere entrato in corsa, salvo qualche ovvia nomination (come per la Cléry e la Russo d’altronde) e se prima di entrare nella casa, temeva di dover condividere tutto con molte altre persone, una volta dentro già sentiva il disagio di dover ritornare ad una vita fatta di solitudine.

Inaspettata è stata l’amicizia con Luca Onestini, a 38 anni, non pensava di poter trovare un’amicizia così sana, non ricordava più la bellezza di ridere e scherzare e con lui nella casa, l’ha ritrovata.

Gli piace la parola “Oneston” non per il valore televisivo, ma perché questo significa che la loro amicizia è arrivata anche al pubblico che li osservava da casa.

Quello che ha imparato da questa esperienza? Non avere paura di mostrare le proprie emozioni e avere imparato a sapersi adattare.

Sua madre, che gli ha mandato il videomessaggio nella finale, è per lui una donna dolce ma anche molto schietta, che non si perde in inutili fronzoli.

Le differenze tra la Fattoria e il GF? La Fattoria era un reality incentrato sul gioco e sulle privazioni, mentre il GF è più a carattere psicologico, più profondo.

Si aspettava che vincesse Daniele Bossari quando ha superato il televoto contro Giulia De Lellis; inoltre, lo ritiene meritevole della vittoria per come si è dimostrato.

Dove trascorrerà il Natale? A casa di Corinne Cléry, quando nella casa discutevano del Natale, Tonon aveva confessato di passarlo da solo, quindi Corinne l’aveva invitato ad andare da lei con altri amici.

Cosa private delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#gfvip Ignazio Moser fa scoppiare la bomba e confessa di provare un forte sentimento per Cecilia Rodriguez e la mamma di lei ammette che la figlia è veramente in crisi e che stasera potrebbe…

Ormai al GFVIP non si parla d’altro della liaison non liaison tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Questa sera finalmente sapremo se questa storia s’ha da fare…d’altronde lei ricorda anche nel nome il Don Rodrigo dei Promessi Sposi no? :)

In casa Ignazio non sa più con chi sfogarsi per questo sentimento che sente nascere dentro di sè giorno dopo giorno. Non se ne può parlare apertamente perchè Cecilia è fidanzata e ammettere ciò che c’è tra lei e il ciclista equivarrebbe ad un tradimento, più che vedere le coccole palesi che i due ragazzi si stanno scambiando da giorni?

Dai frammenti di conversazione tra lui e Luca Onestini si apprende che Ignazio non si sente fiero di provare qualcosa per una donna impegnata

Non è una cosa di immenso onore” chiosa all’ex tronista. Luca non si sente di incolparlo, d’altronde è qualcosa che è capitato non cercato. Gli dice di stare sereno e stasera si vedrà. Poi arriva Corinne Clery che con il suo gentile accento francese chiede:

“Vi siete innamorati?” E lui risponde “Qualcosa di simile”…

ECCOVI IL VIDEO

 

Intanto sul web i telespettatori si sono imbestialiti per questa situazione non chiara, chi vorrebbe che l’amore sfociasse evidente con morti e feriti ovunque e chi invece ritiene che i due si stiano comportando in modo losco nei confronti di Francesco Monte, il fidanzato tradito.

A decine si sono riversati sui Social della madre di Cecilia, accusandola di non essere una brava ragazza fedele, ma Veronica Cozzani da mamma chioccia come dovrebbe essere ogni madre, difende la figlia e molto sinceramente ammette di vedere chiaramente la crisi che imperversa il suo cuore e che non sa che decisione prenderà. Ecco le sue dure parole a chi non rispetta il dolore della sua bimba:

Quindi ormai la famiglia Rodriguez è in crisi in todo, non si sa più che pesci pigliare e noi a questo punto vogliamo sapere quale sarà la decisione di Cecilia. Voi chi scegliereste tra Ignazio e un fidanzato come Francesco da 4 anni? La passione rovente o l’amore consolidato?

Leggi anche...

#gfvip Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis, ecco i video incriminati! Corinne ha violato il regolamento? Secondo voi ci riusciranno?

Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis

Molte dolci talpine KISS ci hanno segnalato i seguenti video condivisi sul profilo Instagram de “lebimbedigiuliad” in cui appare evidente che Corinne Clery e Cristiano Malgioglio stiano complottando per mandare in nomination Giulia De Lellis:

Corinne afferma che la voterà perché è ignorante e non si è per niente interessata alla sua vita e a conoscerla un pochino meglio. Dicono che pensi solo a stare in bagno, fare le sopracciglia e ai suoi followers che la seguono da casa…non c’è particolare rimorso nella loro strategia, in quanto loro non si faranno problemi a mandare via loro “grandi”.

“Più votiamo lei e più abbiamo chance…” (in un altro video l’attrice afferma che Giulia sia molto “odiata” fuori, sebbene sia prima nelle preferenze, alla faccia di un regolamento che non vorrebbe contaminazioni dall’esterno, grazie talpina KISSPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Chiosa Corinne e la risposta di Cristiano è piuttosto emblematica:

“…loro no non faranno mai la nostra carriera…dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”

Un vero e proprio scontro di generazioni che li porterà, stando all’indicazione di fare tre nomi, a nominare anche Ivana e VeronicaPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Attenzione però, che pare che Corinne abbia pure fatto capire che Giulia è ai vertici della classifica di gradimento, cosa che non potrebbe rivelare per regolamento.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gfvip Eva Henger si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip…ecco il motivo! Siete d’accordo con lei?

Eva Henger si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip…ecco il motivo!

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono entrati tre nuovi concorrenti: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaele Tonon.

Proprio quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha raccontato agli altri inquilini i suoi problemi legati alla depressione (una malattia della quale si parla poco ma che affligge moltissime persone) ed è proprio sulla reazione dei suoi coinquilini che Eva Henger ha condiviso uno status sui suoi profili social:

Cosa pensate delle sue parole? Per l’ennesima volta il reality rappresenta uno spaccato della nostra società, in cui l’ignoranza (intesa naturalmente come carenza di conoscenza) porta a sottovalutare questa malattia e a “deridere” chi prova ad aprire il proprio cuore…

Leggi anche...

#gfvip Serena Grandi non sopporta la new entry Corinne Cléry e l’attacca più volte in puntata! Vi spieghiamo noi il perchè…lo sapevate?

Serena Grandi non sopporta la new entry Corinne Cléry e l’attacca più volte in puntata! Vi spieghiamo noi il perchè…

Articolo a cura di Haske

Ieri sera al GFVip sono entrati tre nuovi concorrenti: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

L’attrice francese Corinne è nota ai telespettatori di reality, in quanto qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express su Rai Due, accanto al suo “toy boy” Angelo Costabile (al quale riservava sempre qualche bonario “schiaffone”).

La Cléry nasconde anche un “segreto”, un evento che condivide con la già eliminata Serena GrandiCorinne ha sposato nel 2004 l’ex marito della Grandi, Beppe Ercole (poi prematuramente scomparso nel 2010).

Serena è stata sposata con Beppe Ercole dal 1987 al 1993, e da lui ha avuto suo figlio Edoardo, che al settimanale “Nuovo” ha raccontato quanto segue sulla matrigna:

“E’ una donna dal cinismo devastante non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più.”

Il ragazzo non ha perdonato a Corinne di non avergli fatto vedere suo padre negli ultimi giorni di vita e ne ha rivendicato anche le ceneri, oltre un prezioso orologio di famiglia che l’attrice non gli avrebbe restituito.

Serena, prendendo la parola dallo studio del GFVip, ha affermato:

“Io sono la moglie e lei la vedova”.

La ferita relativa alla separazione dal marito e padre di suo figlio è, dunque, ancora evidente nell’attrice del film premio Oscar “La Grande Bellezza”, anche la Cléry aveva sofferto per la prematura scomparsa di Ercole a pochi anni dai fiori d’arancio.

La Grandi ha poi lanciato una seconda frecciatina alla sua storica rivale in amore:

“Spero che Corinne non si infili ancora nel mio letto”.

Tutti non si aspettavano di certo che la Grandi avesse il coraggio di dissacrare ironicamente le sue vicende sentimentali e certamente la saga tra le due non finisce qui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cosa ne pensate? Il Grande Fratello ha scelto Corinne anche per il “legame” con Serena?

Leggi anche...

#GFVIP Arrivano tre nuovi concorrenti nella casa: volti noti già visti e con caratteri molto forti. Vi piacciono?

Dopo l’espulsione di Marco Predolin al GFVIP, ci siamo chiesti se sarebbe mai entrato qualcuno a sostituirlo e abbiamo sperato potesse arrivare qualcuno pronto a smuovere un po’ le acque troppe chete, soprattutto dopo l’uscita ulteriore di Simona Izzo.

A quanto pare siamo stati accontentati e Blogo in anteprima ci svela il nome di tre nuovi concorrenti, in vista anche del fatto che il reality è stato allungato di due puntate rispetto alle 11 previste inizialmente:

Tre nomi altisonanti, che conosciamo molto bene perchè già partecipanti ad altri reality: Corinne l’abbiamo conosciuta bene a Pechino Express e non ha un carattere molto facile da gestire. Carmen Russo all’isola dei famosi di qualche anno fa, ha dimostrato di essere tosta e tenace pur di arrivare alla meta prefissata. Tonon è stato il trionfatore del reality La Fattoria nel 2005.

Tanta carne al fuoco che non darà spazio a nessun momento di noia in casa. Come la prenderanno gli altri partecipanti che stanno vivendo il gioco già da più di un mese?

Leggi anche...

Corinne Clery su visto : quel demone mi è tornato un angelo

corinne

Leggi anche...