‘Grande Fratello Vip’ Attrice famosa attacca Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza unica”. E’ di tutt’altra opinione invece su Cecilia Rodriguez…

‘Grande Fratello Vip’ Attrice famosa attacca Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza unica”. E’ di tutt’altra opinione invece su Cecilia Rodriguez…

cecilia Rodriguez e Giulia de lellis

Il Grande Fratello Vip è stata indubbiamente una tra le edizioni del reality più riuscita, merito sicuramente del cast ricco di nomi conosciuti e con il giusto bilanciamento tra giovani e persone mature.

Questa settimana il magazine Diva e Donna ha intervistato Corinne Clery che ha avuto una fugace apparizione nel reality perché eliminata  poco dopo la sua entrata. L’attrice francese ha espresso giudizi sugli altri concorrenti conosciuti nella Casa ed in particolare su Giulia De Lellis ha dichiarato:

“L’influencer caruccia ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Tour Eiffel!”

Evidentemente per una francese come Corinne non sapere dove si trova la famosa Torre è un affronto troppo grave!  HAHA

Sicuramente la De Lellis non si offenderà dato che sulla sua famosa ignoranza ci ha scherzato anche lei, non vi pare? Oppure secondo voi la Clery è stata inopportuna? Diversa ma ugualmente pungente invece l’opinione sugli altri coinquilini:

“Il Grande Fratello VIP? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne a fare da me il Natale perché era solo, e poi mai più sentito…Non mi piaceva molto Aida Yespica, bellissima donna, gentile ma non parlante. Mi piaceva Cecilia Rodriguez”.

Insomma la donna salva giusto Cecilia a quanto pare…che ne pensate?

 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/05/2020 15:51

    Semplicemente per lei Giuia spiccava per questa defezione, le altre ai suoi occhi no. Ci può stare. Di suo secondo me ci mette pure una simpatia e un’antipatia di fondo.

    Suonitrairumori: Io continuoa sostenere che non ha per nulla ragione a sottolineare l’ ignoranza di una sola quando si parla di un gruppo di persone prese nello stesso contesto, a meno che tra le righe voi non vogliate far passare le altre come acculturate

     

  2. Suonitrairumoriil 24/05/2020 15:52

    Io non mi confondo e ho spiegato il perché sopra.

  3. Suonitrairumoriil 24/05/2020 15:53

    Ecco diviamp questo capa…c’è l’ antipatia verso l’ una e non l’ altra

  4. Clarail 24/05/2020 17:15

    È chiaro che ha dato pareri personali e non oggettivi su persone con cui ha trascorso tot giorni, e quindi questi pareri possono essere basati sulla simpatia, antipatia o indifferenza. Lo facciamo tutti.
    Quando io dico che alcuni confondono le cose intendo dire che se la Clery ha detto che Giulia è ignorante di conseguenza non ha voluto intendere che Cecilia è Einstein. Non so se mi sono spiegata bene.

  5. giulia2010il 24/05/2020 18:35

    Clara (Y)
    ti sei spiegata molto bene…e sono d’accordo con te!

  6. Suonitrairumoriil 24/05/2020 19:07

    Secondo il mio parere sei tu che invece confondi un po’ le cose Clara oppure semplicemente non hai capito
    quello che ho scritto. Conunque nessuno ha asserito che le parole della Clery fossero verità assoluta, che sia un parere personale è scontato e chiaro a tutti…spero.

  7. CapaMoniqueil 24/05/2020 22:38

    La differenza sta nel fatto che Giulia è sicuramente più loquace quindi la sua ignoranza salta all’occhio più di altri. Diciamo che grandi eruditi in quella edizione non mi pare ce ne fossero, però c’erano persone più intelligenti tanto da tacere quando era il caso di farlo. Tutto qui.

    Rimane il fatto che Giulia fa rabbia e invidia alle persone, nonostante sia ignorante continua a piacere tantissimo, è un dato di fatto che va accettato, ragazze fatevene una ragione.

    Suonitrairumori: Secondo il mio parere sei tu che invece confondi un po’ le cose Clara oppure semplicementenon hai capito quello che ho scritto.Conunquenessuno ha asserito che le parole della Clery fossero veritàassoluta, che sia un parere personale èscontato e chiaroa tutti…spero.

     

  8. Clarail 24/05/2020 23:33

    Suoni ho capito quello che hai scritto.

  9. Clarail 24/05/2020 23:41

    Capa a me sinceramente lei non piace come personaggio ma non per il fatto che abbia lacune “culturali”, chi non ne ha, penso che sia sopravvalutata come molti altri personaggi e deve ringraziare molto chi la guida. Poi a questo aggiungici che ha sicuramente un’ottima empatia con chi la segue, forse troppo, e il gioco è fatto.

  10. Suonitrairumoriil 24/05/2020 23:43

    Non mi pare Clara altrimenti non avresti scritto che confondo le cose( correggimi se sbaglio ma credo il tuo commento fosse rivolto anche a me)

  11. Suonitrairumoriil 24/05/2020 23:44

    Sono d ‘accordo Capa, ho notato ,pur non seguendola, che questa De Lellis fa parecchia rabbia

  12. Clarail 25/05/2020 09:14

    Scusami Suoni questo è il mio primo commento, dove ti ho nominato? Ci sono 20 commenti prima del mio e ho scritto che stavano confondendo le cose perché se la Clery ha dato dell’ignorante a Giulia non voleva dire che la Rodriguez era acculturata perché le piaceva. Nel mio secondo commento ho cercato di spiegare meglio il mio pensiero.
    Il problema è che con te passa veramente la voglia di commentare, perché sei sempre polemica e con la coda di paglia con chi non la pensa come te. A volte hai gli stessi atteggiamenti che critichi.

    Clara 17 ore fa
    Secondo me state confondendo le cose, la Clery non ha fatto un paragone tra la De Lellis e la Rodriguez in base alla cultura. Ha semplicemente parlato dell’esperienza del gf e di alcuni suoi coinquilini, Tonon per lei è stata una delusione perché avevano legato, lui ha passato il Natale da lei perché era da solo e poi non si è fatto più sentire; con Aida non ha legato perché non ci ha parlato; Giulia ha detto che carina ma ignorante e diciamo che molte perle le ha cacciate e sono nozioni di base che esulano dal titolo di studio e di Cecilia ha detto che le piaceva e questo si vedeva, avevano un rapporto, hanno parlato molto.
    Non mi sembra che abbia detto qualcosa di così grave.

  13. Suonitrairumoriil 25/05/2020 09:37

    HAHA HAHA HAHA Ora si passa ai commenti su di me,ma fai pure Clara THESUN
    Invece di scruvere il tuo inutile papielloo basta leggere i commenti e capisci il perché hai preso in causa me,sempre se riesci a capire,io non perdo ulteriore tempo . Ciaaaoooo ITALIA

1 2

Lascia una risposta