‘Grande Fratello Vip’ Attrice famosa attacca Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza unica”. E’ di tutt’altra opinione invece su Cecilia Rodriguez…

‘Grande Fratello Vip’ Attrice famosa attacca Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza unica”. E’ di tutt’altra opinione invece su Cecilia Rodriguez…

cecilia Rodriguez e Giulia de lellis

Il Grande Fratello Vip è stata indubbiamente una tra le edizioni del reality più riuscita, merito sicuramente del cast ricco di nomi conosciuti e con il giusto bilanciamento tra giovani e persone mature.

Questa settimana il magazine Diva e Donna ha intervistato Corinne Clery che ha avuto una fugace apparizione nel reality perché eliminata  poco dopo la sua entrata. L’attrice francese ha espresso giudizi sugli altri concorrenti conosciuti nella Casa ed in particolare su Giulia De Lellis ha dichiarato:

“L’influencer caruccia ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Tour Eiffel!”

Evidentemente per una francese come Corinne non sapere dove si trova la famosa Torre è un affronto troppo grave!  HAHA

Sicuramente la De Lellis non si offenderà dato che sulla sua famosa ignoranza ci ha scherzato anche lei, non vi pare? Oppure secondo voi la Clery è stata inopportuna? Diversa ma ugualmente pungente invece l’opinione sugli altri coinquilini:

“Il Grande Fratello VIP? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne a fare da me il Natale perché era solo, e poi mai più sentito…Non mi piaceva molto Aida Yespica, bellissima donna, gentile ma non parlante. Mi piaceva Cecilia Rodriguez”.

Insomma la donna salva giusto Cecilia a quanto pare…che ne pensate?

 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/05/2020 20:21

    Beh la Clery è la Clery. Gdl incassa e porta a casa!

  2. marty_944il 23/05/2020 20:36

    Ha perfettamente ragione sulla de lellis.

  3. lightstepil 23/05/2020 20:51

     lo so che non sono di moda  ma una donna colta, che studia, che si impegna  ha sicuramente una bellezza che va oltre l età ed è unica, non so se possa succedere anche con chi parla solo di cremine e rossetti, mutandine e gossip e diete. non mi riferisco a  nessuna in particolare, ma alla categoria in generale  ,temo che siano parole al vento.

  4. Suonitrairumoriil 23/05/2020 21:36

    Non mi pare Cecia sia meno ignorante di Giulia THESUN

  5. Losiril 23/05/2020 21:48

    La clery si è persa la perla sulla capitale dell’Africa HAHA mi sono proprio divertita con quel Gfvip.

  6. Sandraohil 23/05/2020 22:59

    A saper leggere si capirebbe che Corinne non ha messo a paragone la cultura dei vari personaggi. Ha espresso pareri sui vari compagni di avventura. A saper leggere.

  7. Suonitrairumoriil 23/05/2020 23:52

    Ad essere un minimo intelligenti si capirebbe che se la Clery sottolinea in modo tanto negativo la mancanza di cultura di una persona vuol dire che tiene conto di questo elemento nel giudicare positivamente o negativamente qualcuno…per cui va da sé che un paragone lo fa . Ad essere un minimo intelligenti .

  8. Joy23il 24/05/2020 01:03

    Gli fu chiesto quando venne costruita, non dove si trovava,(lo disse lei stessa, Giulia)dubito che su questi 10 commenti qualcuno cmq sia lo ricordi.Quindi Corinne ha detto una bagianata,ma ci sta, lei e e Carmen erano già prevenute,ricordo ancora cosa si dicevano.*n quanto a Cecilia, che io ricordi al gf, non è stata in grado di rispondere correttamente a nessuna domanda THESUN NOTME,che aveva in preferenza Cecilia lo si sapeva già proprio dal gf.Ognuno a le sue simpatie,per esempio quelle trashiate che fece lei al gf erano state molto peggio HAHA HAHA

  9. NERIOil 24/05/2020 01:36

    x joy23 : pr pura curiosità sono andato a fare ricerca e in effetti a Giulia era stato chiesto quando era stata costruita la torre Eiffel , quindi qui hai ragione…però ti dimentichi ( o ti vuoi dimenticare) della risposta che lei ha dato : anno 1950 ( prima aveva detto addirittura anni 70 poi si era corretta) 

     

  10. Joy23il 24/05/2020 01:40

    Nerio è vero non sapeva la risposta,neanche io lo ammetto HAHA non ricordo più nulla quasi, ma cmq ironizzava tra la sua nascita e quella di Lorenzo, facendo notare che era già stata costruita, quindi andava a ritroso.

  11. Boby123il 24/05/2020 10:53

    Penso che abbia detto solo un suo pensiero in base al rapporto che ha avuto lei, piaccia o non piaccia è vero che a Giulia manca una base culturale, possiamo girarla come si vuole ma al GF si è visto confermato anche da lei e credo sia un peccato perché per quanto mi riguarda credo che, posso essere d’accordo o meno su come si destreggia ma ha oggettivamente una testolina funzionante e sveglia, furbetta (in senso positivo) per cui trovo sia un peccato vedere che le manca poi quel minimo di cultura, che non significa non essere intelligente. Su Cecilia penso si sia limitata a dire che le piace perché probabilmente si è trovata meglio, ma a mia sensazione non mi sembra nemmeno lei abbia tutta questa cultura, credo però sia più consapevole e a volte eviti di esprimersi. Su Tonon beh può essere la conferma che le vere amicizie si vedono una volta finito un reality

  12. lightstepil 24/05/2020 11:16

    allora joy che giulia abbia un problema macro ma molto macro con la cultura  è un dato di fatto , piu volte è stata imbarazzante e lei stessa ammette che non ha mai letto un libro,e quello suo, l ha scritto qualcun altra  perche lei non era proprio in grado,  non avere amore per la cultura  e per la formazione non ti fa crescere, io personalmente lo trovo un limite  enorme, comunque  sminuendo cecilia non è che innalzi giulia.   

    Joy23: Gli fu chiesto quando venne costruita, non dove si trovava,(lo disse lei stessa, Giulia)dubito che su questi 10 commenti qualcuno cmq sia lo ricordi.Quindi Corinne ha detto una bagianata,ma ci sta,lei e e Carmenerano già prevenute,ricordo ancora cosa si dicevano.*n quanto a Cecilia, che io ricordi al gf, non è stata in grado di rispondere correttamente a nessuna domanda NOTME,che aveva in preferenza Cecilia lo si sapeva già proprio dal gf.Ognuno a le sue simpatie,per esempio quelle trashiate che fece lei al gf erano state molto peggio

     

  13. lightstepil 24/05/2020 11:26

    condivido quello che dici ma intelligenza e cultura vanno insieme, sono fondamentali per crearsi una identita originale , che ti rende unica,giulia è una simpatica ragazzina che sa cavalcare bene l onda, ma non si puo parlare tutta la vita di creme rossetti mutandine  diete ecc…  non ti distingui dalla massa cosi. ci vuole anche altro.

    Boby123: Penso che abbia detto solo un suo pensiero in base al rapporto che ha avuto lei, piaccia o non piaccia è vero che a Giulia manca una base culturale, possiamo girarla come si vuole ma al GF si è visto confermato anche da lei e credo sia un peccato perché per quanto mi riguarda credo che, posso essere d’accordo o meno su come si destreggia ma ha oggettivamente una testolina funzionante e sveglia, furbetta (in senso positivo) per cui trovo sia un peccato vedere che le manca poi quel minimo di cultura, che non significa non essere intelligente. Su Cecilia penso si sia limitata a dire che le piace perché probabilmente si è trovata meglio, ma a mia sensazione non mi sembra nemmeno lei abbia tutta questa cultura, credo però sia più consapevole e a volte eviti di esprimersi. Su Tonon beh può essere la conferma che le vere amicizie si vedono una volta finito un reality

     

  14. CapaMoniqueil 24/05/2020 11:36

    Forse Cecilia si è rivelata più accomodante. E’ risaputo che Giulia non avesse una gran voglia di star con quelli molto più grandi di lei.

  15. lightstepil 24/05/2020 11:51

    sicuramente   anche lei avrà dei limiti  culturali, anche s e nelle foto l ho vista spesso con libri in mano, poi se li legge chissà, e non li ha evidenziati. vero che giulia non stava tanto a suo agio con quelli piu grandi., ma potrebbe essere un suo limite. visto il faneticato che si ritrova di ragazzine adolescenti che la adorano qualunque cosa fa.

     

    CapaMonique: Forse Cecilia si è rivelata più accomodante. E’ risaputo che Giulia non avesse una gran voglia di star con quelli molto più grandi di lei.

     

  16. Sparvierail 24/05/2020 12:03

     Io credo che Giulia indipendentemente dalla sua cultura rispetto ad altre ragazze della sua età e con un livello culturale medio alto, abbia più appiglio nel vendere a tutt’oggi rossetti, cremine e mutandine  e che abbia già una sua identità che esula dalla massa ,chiamasi carisma ,fortuna ecc, che già fanno la differenza.Puoi essere la più acculturata del mondo ma se non ci sai fare nel vendere ,nel proporre nell’invogliare se non riesci a creare un feeling particolare con i tuoi interlocutori ciaone. La cultura  serve a dargli quella marcia in più ,ad evitargli gaffe e a farsi ogni tanto anche un po’ più furba.Le auguro che la voglia di sapere prenda il soppravento,magari non imparerà più nozioni scolastiche ma tanto altro. (flower) 

  17. Boby123il 24/05/2020 12:09

    Lightstep per me cultura e intelligenza non sempre vanno di pari passo, c’è gente che ha una buona cultura ma non ha l’intelligenza di usarla nella vita. Poi sono dello stesso parere sul parlare tutta la vita di rossetti, cremine, ecc… ma questo è un discorso che vale per tutte ed è una cosa che dissi tempo fa, che forse sarebbe giunta l’ora di basare questo lavoro di influencer non più in base al seguito ma a una preparazione, considerando che ti propinano la qualunque e spesso non sanno cosa stanno dicendo, ma questo credo sia un altro discorso che va fuori tema col post

  18. Losiril 24/05/2020 12:12

    Cultura tra quelli citati solo Tonon ne ha. Comunque chi vuole cultura deve seguire un’altra tipologia di personaggi.

  19. Sparvierail 24/05/2020 12:13

    Sopravvento* scusate

  20. lightstepil 24/05/2020 12:41

    ma non è detto. 

    Losir: Cultura tra quelli citati solo Tonon ne ha. Comunque chi vuole cultura deve seguire un’altra tipologia di personaggi.

     

  21. Boby123il 24/05/2020 12:44

    Losir ma personalmente quando parlo di cultura non intendo la cultura di uno che ha 5 lauree, ma la cultura basica che può darti una terza media e la maggior parte di questi personaggi si vede che non ha, ed è decisamente triste, si spera che a 20 anni almeno il livello della terza media sia raggiunto, quando una Giulia non è in grado di definire l”Africa un continente non è che devi essere laureata ma è una cosa che sai proprio perché sono tra le nozioni base, io per dire seguivo Natalia, ma anche sta qua, non sapere quando con “un” devi o non devi mettere l’apostrofo è grave, questi sono i livelli, io la cultura che dico manca è proprio quella di base

  22. Suonitrairumoriil 24/05/2020 12:49

    Ma Cecilia di cosa parla oltre che di vestiti e cremine? Ah già…parla pure della sorella e degli ex cognati …e poi? No perché secondo le sue fan sembra sia solo la De Lellis limitata (rofl) Dire a Giulia di farsi le foto coi libri please AVISO FACEPALM

  23. Cristina06il 24/05/2020 12:54

    Ma per sapere le capitali, i continenti o le regole grammaticali non ci vuole chissà quale cultura. Sono cose che si dovrebbero sapere dai tempi delle scuole medie THESUN

  24. ajil 24/05/2020 13:04

    Io in realtà penso che il problema non sia dare dell’igno…rante ( con igno…rante intendo senza una reale cultura se non in creme, trucchi, ecc… , non parlo dell’intelligenza che per me è una cosa diversa , non legata solo alla cultura ma anche ad altri fattori ) a Giulia perché è abbastanza risaputo e anch’io che sono fan di Giulia, di certo non vado a controbattere la cosa perché è verità però il discorso di Clery o delle fan di Cecilia decade se invece asseriscono che Cecilia sia più intelligente nel senso di più acculturata di Giulia perché è chiaro che non sia così anzi in casa mi ricordo che anche Cecilia diceva certe caxolate che veramente pure i bambini di due anni sanno ecco l’unica cosa veramente superiore in Cecilia era la capacità di farsi da parte se non sapeva, insomma non è che sparava sapendo di non sapere ma stava zitta giustamente e faceva nel caso fare brutta figura alle altre..Giulia no, chiedeva, azzardava e nel caso faceva brutta figura detto questo anch’io penso dipenda solo dalla simpatia o meno per l’una o per l’altra questa valutazione cioè la Clery in casa frequentava Cecilia e allora il suo giudizio è condizionato da questo, mentre Giulia non la frequentava quindi è stata più diretta e onesta nel giudicarla

     

  25. Suonitrairumoriil 24/05/2020 13:10

    Vero Cristina ma vale per tutte o solo per Giulia? Per chi ha la memoria corta suggerirei di andarsi a rivedere le risposte che hanno dato gli altri al quiz . Se poi qui si vuole criticare solo la De Lellis a prescindere allora inutile continuare a discutere NOTME

  26. leail 24/05/2020 13:16

    La Clery non sapeva l’anno della rivoluzione francese. A me basta questo. E NO, non sono una bimba della De Lellis.

  27. Cristina06il 24/05/2020 13:17

    Suonitrairumori hai preso la persona sbagliata (rofl) io cecilia proprio non la sopporto!!
    Lo sappiamo tutti che i vippettini con una base culturale sono pochi!!
    Poi se si vuole negare l’evidenza fate pure! THESUN

  28. Suonitrairumoriil 24/05/2020 13:30

    Cristina se trovinun mio commento dove dico che qualcuno di questi sv ips ha cultura magari ne riparliamo altrimenti hai solo fatto una battuta senza senso SORRY NOTME

  29. Cristina06il 24/05/2020 13:44

    Suonitrairumori “Se si vuole negare l’evidenza FATE pure” era generale come lo era il mio precedente commento sulla poca cultura dei vippetti THESUN tu invece hai probabilmente pensato che fosse un commento in difesa della Rodriguez ma assolutamente no THESUN

  30. Suonitrairumoriil 24/05/2020 13:54

    Beh visto che si stava dibattendo su Giulia che non conosce le capitali o i continenti dovevi specificare meglio ,Cristina THESUN

1 2

Lascia un commento