#GFVIP Arrivano tre nuovi concorrenti nella casa: volti noti già visti e con caratteri molto forti. Vi piacciono?

Dopo l’espulsione di Marco Predolin al GFVIP, ci siamo chiesti se sarebbe mai entrato qualcuno a sostituirlo e abbiamo sperato potesse arrivare qualcuno pronto a smuovere un po’ le acque troppe chete, soprattutto dopo l’uscita ulteriore di Simona Izzo.

A quanto pare siamo stati accontentati e Blogo in anteprima ci svela il nome di tre nuovi concorrenti, in vista anche del fatto che il reality è stato allungato di due puntate rispetto alle 11 previste inizialmente:

Tre nomi altisonanti, che conosciamo molto bene perchè già partecipanti ad altri reality: Corinne l’abbiamo conosciuta bene a Pechino Express e non ha un carattere molto facile da gestire. Carmen Russo all’isola dei famosi di qualche anno fa, ha dimostrato di essere tosta e tenace pur di arrivare alla meta prefissata. Tonon è stato il trionfatore del reality La Fattoria nel 2005.

Tanta carne al fuoco che non darà spazio a nessun momento di noia in casa. Come la prenderanno gli altri partecipanti che stanno vivendo il gioco già da più di un mese?

Leggi anche...

Lascia un commento