Archivio tag: coppie di temptation island

‘Temptation Island’ E’ scoppiata la coppia del fidanzato assai discusso e la sua avvenente tentatrice!

‘Temptation Island’ E’ scoppiata la coppia del fidanzato assai discusso e la sua avvenente tentatrice!

Temptation Island coppia

Lui è stato uno tra i fidanzati più discussi della edizione Nip di Temptation Island 2019.

Stiamo parlando di Massimo Colantoniil cui atteggiamento con le tentatrici fece rimanere molto male la sua fidanzata Ilaria Teolis cheseppur a malincuore, decise di lasciarlo. Ma lui non ne soffrì affatto, anzi con gli altri fidanzati della sua edizione tornati single e le tentatrici romane iniziò una bella frequentazione. Infatti Massimo si fidanzò proprio con la tentatrice Sonia Onelli e sembrava nato un grande amore! E invece si trattava di un calesse, esattamente come quello di Vittorio Collina e Vanessa Cinelli, in quanto ieri Massimo ha dichiarato questo su Instagram:

Sonia invece tace…chissà perché? Non è che ora ci dobbiamo aspettare un riavvicinamento tra Ilaria e lui?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Scoppia un’altra coppia storica di Uomini e Donne? Lei è abbastanza esplicita nell’annuncio

Scoppia un’altra coppia storica di Uomini e Donne? Lei è abbastanza esplicita nell’annunciouomini e donne coppia scoppia

Le coppie di Uomini e Donne si diradano. Molte si lasciano dopo essersi messe insieme da poco, altre dopo tanto tempo e addirittura un matrimonio e sono proprio queste a far più male. Questa volta sembra toccare proprio a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che a settembre avrebbero festeggiato 4 anni d’amore.

E’ lei a preparare le sue fan al triste epilogo:

Tara non parla di un divorzio ancora, ma di importanti decisioni che stanno prendendo e di un periodo alquanto triste che non può nascondere a chi la segue con affetto e la conosce bene. Purtroppo il suo sfogo non fa presagire nulla di buono. Riusciranno a recuperare in extremis o è già finita ma stanno aspettando per darne l’annuncio ufficiale?

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Un’altra piccola vita viene al mondo grazie all’amore di una coppia che nel reality fece molto discutere

‘Temptation Island’ Un’altra piccola vita viene al mondo grazie all’amore di una coppia che nel reality fece molto discutere

Temptation Island genitori

E’ finalmente nato Enea! Il piccolo e la mamma stanno bene e i genitori ovviamente annunciano con felicità il lieto evento

Stiamo parlando di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, una delle coppie protagoniste della prima edizione di Temptation Island. La coppia fece molto discutere perchè lui durante il reality si fece ‘tentare‘ dall’amicizia con Fabiola Cimminella, salvo poi tornare sui suoi passi e riconquistare la sua amata. Non tutti furono d’accordo con questa decisione, ma a quanto pare a distanza di anni (ormai 4) i due han fatto bene a dimenticare e andare avanti investendo sul loro amore. Ad oggi la coppia si è sposata, ha avuto una bellissima bimba dal nome Beatrice e oggi hanno allargato la famiglia con il piccolo Enea. Come vedete, a volte il perdono fa bene ed è cosa giusta da farsi. Tanti auguri a questa bella famigliola che ci ha insegnato che le sbandate non sempre vanno condannate imperituramente e che non vanno mai giudicati gli errori e le azioni altrui.

Leggi anche...

Temptation Island, Lara Zorzetto e Michael De Giorgio sono insieme o no? Ecco gli indizi che rivelano che…

Temptation Island, Lara Zorzetto e Michael De Giorgio sono insieme o no? Ecco gli indizi che rivelano che…lara e michael temptation island

Quali coppie di Temptation Island sono uscite insieme? Ce lo chiediamo tutti da tre settimane a questa parte, soprattutto dopo aver visto il trailer di ciò che avverrà la prossima settimana

Ad esempio, Michael De Giorgio e la divertente Lara Zorzetto stanno insieme o no dopo la fine del reality che è han terminato di registrare qualche settimana fa? A fornirci un indizio è una dolce talpina che ci segnala le storie di qualche ora fa dei due che risultano essere molto simili, ma soprattutto nello stesso posto

I due erano casualmente al mare nella stessa ora e soprattutto con uno sfondo roccioso molto simile. Non è lei quella nel tondino ?Secondo voi stavano insieme o no? A noi sembra di sì!

Leggi anche...

#temptationisland Veronica Bagnoli stupisce tutti e pubblica una foto con Antonio Lenti e una domanda che ci lascia di stucco: come vogliamo risponderle?

#temptationisland Veronica Bagnoli stupisce tutti e pubblica una foto con Antonio Lenti e una domanda che ci lascia di stucco: come vogliamo risponderle?

a cura di Yuna

Per la serie “amori intermittenti”, anche Veronica Bagnoli e Antonio Lenti potrebbero essere ritornati, e vi avverto appassionati di “redivivi”, navigati binge watchers di Les Revenants, The Returned e Resurrection, qui di lirismo e pathos c’è ben poco STLOMPA.

Ricorderete senz’altro la coppia che più di tutte ha barcollato a Temptation Island 4 e che quando ormai tutto sembrava perduto, con tanto di pubblico schierato in maniera compatta contro ogni indulgente riconciliazione, ha abbandonato il falò finale con il proposito di rimettere insieme i cocci. I due avevano deciso di mettere alla prova la loro storia nel reality a causa della difficoltà di Veronica ad accettare il passato di Antonio, soprattutto le responsabilità paterne del fidanzato e l’ingerenza di una delle madri dei suoi figli che, stando a quanto raccontato dalla bella Miss Lotto Sport Emilia Romagna, chiamava a qualunque ora del giorno e della notte.

Una delle due madri coraggio (perché per figliare con un incorreggibile Antonio, ce ne vuole eh)  è stata peraltro prontamente individuata da una nostra talpina (Ricordate il nostro articolo #temptationisland #Boom…ilvicolodellenews.it in esclusiva vi Svela l’identita dell’ex di Antonio Lenti…anche lei molto famosa!?)

La condotta di lui nel villaggio sardo con la tentatrice Jessica Guazzotti, recentemente riapparsa ad Uomini e donne nei panni di aspirante corteggiatrice dell’ex collega tentatore Paolo Crivellin (sparita quasi subito dagli studi), non aveva certo migliorato la situazione, vista l’attrazione fatale esercitata dalla parete, ehm dalla single STICAPP . Nonostante la crisi profonda e il capolinea, ipotizzato dai professional stalker dei loro profili, raggiunto e forse superato più volte dopo il programma – d’altronde i segnali social da parte dei due sono sempre stati insufficienti ed equivoci-  la coppia  parrebbe aver trovato un rinnovato equilibrio amoroso.

Gli innumerevoli alti e bassi devono aver messo a dura prova Veronica (per noi si erano lasciati infatti avevamo pubblicato proprio due giorni fa un articolo al riguardo QUI), che sembrerebbe affidare alla didascalia di una foto pubblicata sul suo profilo ig, che li ritrae sereni e sorridenti dopo un periodo in cui non pubblicavano più foto insieme, la significativa e, a questo punto, doverosa domanda che potete leggere di seguito

Io le consiglierei di riflettere seriamente sul futuro di questo rapporto, sulle sue criticità e di domandarsi, senza aver timore della risposta a cui potrebbe giungere,  se il suo compagno condivida nel profondo la medesima voglia di superare i problemi che tornano puntualmente a bussare alla loro porta. Bisogna sì vivere d’amore ed essere pronti a rischiare ogni cosa, ma sbattere la testa contro lo stesso muro alla lunga finisce per banalizzare la natura del sentimento tra due persone e per rivelarsi poco edificante. Non credete, vicoline?

Leggi anche...

Selvaggia Roma non perdona il dito birichino di Francesco Chiofalo al lato b di Simona Solimeno: è rottura definitiva?

Selvaggia mi è calata nuovamente 100 punti…se non mi chiama lei stavolta per me è a posto così

Queste le parole amare di Francesco Chiofalo verso la fidanzata Selvaggia Roma che ancora una volta ha mostrato la sua gelosia pubblicamente tramite social.

Andiamo per gradi e vediamo che è successo

Ieri Simona Solimeno posta una foto del suo splendido lato b…Francesco mette il like (inavvertitamente a suo dire quindi un dito birichino involontario) e Selvaggia va fuori di testa dalla gelosia, cercando di svergognare pubblicamente il fidanzato, oggi mette la foto sul suo igs con testuale messaggio:

Da lì ovviamente i fans si preoccupano e cominciano a chiedere cosa sia successo…soprattutto perchè fino a poche ore prima i due filavano d’amore e d’accordo e giocavano con il loro cane.

Arriva la spiegazione completa di Francesco che come al solito senza peli sulla lingua e senza filtri spiega come sono andate le cose dal suo punto di vista…guardatevi il video sotto e capirete

Quello che dispiace è la conferma di Francesco al fatto che dopo Temptation Island il loro rapporto sia peggiorato come avevamo ipotizzato noi dopo aver letto l’intervista in cui dichiaravano di non vivere più insieme (L’articolo lo trovate CLICCANDO QUI)

Riusciranno a risolvere ancora una volta? Noi pensiamo di sì, 6 anni non si buttano via così…ma forse bisognerebbe riflettere un attimo sul tutto…e trovare una soluzione definitiva…aspettiamo e vediamo…

Leggi anche...

Francesca Baroni e la rivelazione che ci lascia di stucco: per lei e Ruben Invernizzi è stato solo un gioco? Leggete e diteci che ne ne pensate…

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono la coppia più criticata tra tutte quelle uscite da Temptation Island quest’anno.

I due saturi delle tante cattiverie che ricevono ogni giorno dai loro haters non tacciono più e rispondono a tutti coloro che li insultano, chi più chi meno, sui Social.

Poche ore fa però Francesca, rispondendo alla solita ragazza che la critica, si lascia andare ad un’espressione che ci lascia di stucco

Quindi lei e Ruben hanno partecipato ad un gioco o ad un reality, seppur registrato, con lo scopo di guardarsi dentro e imparare qualcosa di più l’uno dell’altro? Strano che una donna colta come lei abbia sbagliato a scrivere usando un’espressione impropria…e se ci avessero solo preso in giro decidendo a tavolino quale copione servire ancora prima di partire? A noi sorge il dubbio…e a voi?

Leggi anche...

#temptationisland Luca Lantieri e Maria Rita Salino sono tornati insieme? Ecco gli indizi…

Una dolce talpina ieri ci ha fatto notare che una nota coppia di Temptation Island dell’anno scorso, che sembrava proprio aver chiuso il loro rapporto, è forse tornata insieme.

Stiamo parlando di Luca Lantieri e Maria Rita Salino. Gli indizi che si fossero lasciati e che vi avevamo elencato QUI, erano inequivocabili, ma oggi a quanto pare sembra esserci stato un riavvicinamento tra i due, almeno è ciò che si evince dalle prove riportate dalla nostra talpina

Il 10 giugno i due ragazzi erano nello stesso posto a Malta…secondo voi è una semplice coincidenza?

Leggi anche...

Riavvicinamento tra una coppia di Temptation Island…tornerà l’amore?

Coppia di Temptation Island torna insieme?

Temptation Island sta per tornare ma le coppie della scorsa edizione sono ancora nel nostro cuore, in particolare una a cui oggi ci sentiamo di dedicare le parole di una canzone del buon caro vecchio Venditti che la sa lunga su certe questioni d’amore

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.”

Di quale coppia stiamo parlando? Quella formata da Gabriella Teodosio e Ernesto Carnavale…la nostra talpina KISS guardate cosa ha scovato dai loro igs:

Non c’è bisogno di usare molto parole per capire che erano a cena insieme vi pare? ;) Ritorno di fiamma o semplice amicizia? Voi che ne dite?

Leggi anche...

#anticipazioni #temptationisland: arriva la soffiata in esclusiva a ilvicolodellenews.it sulla prima coppia di Uomini e donne che parteciperà al programma

Rieccoci qui con il totoscommesse su chi andrà quest’anno a Temptation Island.

La prima notizia su un tentatore che molto probabilmente sarà presente ve l’abbiamo data nell’articolo

Un ex corteggiatore di Uomini e donne molto amato potrebbe fare il tentatore a Tempation Island…vi piacerebbe? Ecco la segnalazione della nostra bat-talpa…

Oggi vi diamo i nomi di una neo-coppia “famosa” che molto probabilmente (diciamo 95% perchè finchè non si parte non si può mai dire) andrà a farsi tentare dal bel Melchiorre:

Luca Onestini e Soleil Sorgè

La nostra bat-talpa ci dà per certa la loro presenza anche se i due fidanzatini stanno insieme da poco…quindi al momento l’unico totoscommesse che ci sentiamo di lanciare è:

Che motivazioni addurranno i Sorgestini per giustificare la loro partecipazione al programma più trash che ci sia?

A voi le supposizioni….

 

 

Leggi anche...