#temptationisland: Mariarita Salino e Luca Lantieri si sono lasciati? Ecco l’indizio chiave…

Come si è visto la scorsa estate a temptation island, le premesse perché quella tra Mariarita Salino e Luca Lantieri si tramutasse in qualcosa di più di una semplice storia d’amore e sfociasse in una convivenza o addirittura in un matrimonio, non c’erano assolutamente.

Se nel villaggio delle ragazze, Mariarita non faceva che pensare al suo Luca, il fidanzato non si tratteneva dall’approcciarsi alla bellissima Irene Casartelli, tentatrice che aveva particolarmente colpito il ragazzo, al punto di fargli mettere in discussione il suo amore per la Salino. A grande sorpresa, però, durante il falò, quando la coppia si è rincontrata, Luca ha cercato di farsi perdonare dalla fidanzata, spiegandole che i suoi pensieri in realtà erano sempre rivolti a lei.

Dopo il programma, sembrava che le cose stessero procedendo a gonfie vele per la coppia, più affiatata rispetto a prima di partecipare al reality…ma a quanto pare poi è arrivata l’inevitabile rottura. A riprova di ciò, l’assenza di Luca al trentesimo compleanno di Mariarita avvenuto qualche giorno fa: ai festeggiamenti ha partecipato anche un’altra ex protagonista di temptation, ossia Valeria Vassallo, ma del Lantieri neanche l’ombra. La sua assenza, quindi, non può che significare che quella storia non ha funzionato. Voi che ne pensate? Vi aspettavate questa rottura?

Leggi anche...

Lascia un commento