#temptationisland Veronica Bagnoli stupisce tutti e pubblica una foto con Antonio Lenti e una domanda che ci lascia di stucco: come vogliamo risponderle?

#temptationisland Veronica Bagnoli stupisce tutti e pubblica una foto con Antonio Lenti e una domanda che ci lascia di stucco: come vogliamo risponderle?

a cura di Yuna

Per la serie “amori intermittenti”, anche Veronica Bagnoli e Antonio Lenti potrebbero essere ritornati, e vi avverto appassionati di “redivivi”, navigati binge watchers di Les Revenants, The Returned e Resurrection, qui di lirismo e pathos c’è ben poco STLOMPA.

Ricorderete senz’altro la coppia che più di tutte ha barcollato a Temptation Island 4 e che quando ormai tutto sembrava perduto, con tanto di pubblico schierato in maniera compatta contro ogni indulgente riconciliazione, ha abbandonato il falò finale con il proposito di rimettere insieme i cocci. I due avevano deciso di mettere alla prova la loro storia nel reality a causa della difficoltà di Veronica ad accettare il passato di Antonio, soprattutto le responsabilità paterne del fidanzato e l’ingerenza di una delle madri dei suoi figli che, stando a quanto raccontato dalla bella Miss Lotto Sport Emilia Romagna, chiamava a qualunque ora del giorno e della notte.

Una delle due madri coraggio (perché per figliare con un incorreggibile Antonio, ce ne vuole eh)  è stata peraltro prontamente individuata da una nostra talpina (Ricordate il nostro articolo #temptationisland #Boom…ilvicolodellenews.it in esclusiva vi Svela l’identita dell’ex di Antonio Lenti…anche lei molto famosa!?)

La condotta di lui nel villaggio sardo con la tentatrice Jessica Guazzotti, recentemente riapparsa ad Uomini e donne nei panni di aspirante corteggiatrice dell’ex collega tentatore Paolo Crivellin (sparita quasi subito dagli studi), non aveva certo migliorato la situazione, vista l’attrazione fatale esercitata dalla parete, ehm dalla single STICAPP . Nonostante la crisi profonda e il capolinea, ipotizzato dai professional stalker dei loro profili, raggiunto e forse superato più volte dopo il programma – d’altronde i segnali social da parte dei due sono sempre stati insufficienti ed equivoci-  la coppia  parrebbe aver trovato un rinnovato equilibrio amoroso.

Gli innumerevoli alti e bassi devono aver messo a dura prova Veronica (per noi si erano lasciati infatti avevamo pubblicato proprio due giorni fa un articolo al riguardo QUI), che sembrerebbe affidare alla didascalia di una foto pubblicata sul suo profilo ig, che li ritrae sereni e sorridenti dopo un periodo in cui non pubblicavano più foto insieme, la significativa e, a questo punto, doverosa domanda che potete leggere di seguito

Io le consiglierei di riflettere seriamente sul futuro di questo rapporto, sulle sue criticità e di domandarsi, senza aver timore della risposta a cui potrebbe giungere,  se il suo compagno condivida nel profondo la medesima voglia di superare i problemi che tornano puntualmente a bussare alla loro porta. Bisogna sì vivere d’amore ed essere pronti a rischiare ogni cosa, ma sbattere la testa contro lo stesso muro alla lunga finisce per banalizzare la natura del sentimento tra due persone e per rivelarsi poco edificante. Non credete, vicoline?

Leggi anche...

Lascia un commento