Un ex corteggiatore di Uomini e donne molto amato potrebbe fare il tentatore a Tempation Island…vi piacerebbe? Ecco la segnalazione della nostra bat-talpa…

E come ogni anno, a ridosso dell’inizio di Temptation Island, si inizia a fare il toto-nome su quali coppie famose e quali tentatori già conosciuti faranno parte dell’edizione attuale che come sempre prenderà il via nei mesi estivi.

Iniziamo con la segnalazione di una cara e vecchia talpa che ci fa sapere che proprio ieri è stato avvistato agli studios, a fare il provino, l’amatissimo Andrea Melchiorre! Sembra che il bel romano sia tra i 24 tentatori da selezionare e che tra di loro solo 12 la spunteranno, ma lui ha praticamente il 90% di possibilità in più rispetto ad altri di riuscirci.

Tra i nomi papabili c’erano molti ex corteggiatori e alcuni ex concorrenti della kermesse di Mister Italia ;)

Proprio riguardo a queste ultime due categorie fuse, un altro nome uscito fuori è quello di Nicolò Gallo ve lo ricordate mentre corteggiava la stessa tronista ed ex fidanzata del Melchiorre ovvero Valentina Dallari? Nel frattempo il ragazzo è cresciuto, è diventato padre di un bimbo stupendo e da single riprova forse a rimettersi in gioco, visto la giovane età.

Sugli altri nomi da svelare ci stiamo ancora lavorando, contando anche sul fatto che all’ultimo come sempre tutto può cambiare, di sicuro vedremo molti volti noti tra i tentatori (e forse tentatrici)…chissà se ci sarà il vostro preferito? Voi chi vorreste vedere?

Leggi anche...

Lascia un commento